UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Credo che gli spartani non possono commercaire :loris:
No, ho scoperto che per commerciare la propria capitale deve avere accesso stradale a un insediamento con un porto (oppure avere un porto lei stessa), e Sparta è tagliata fuori dal mondo perchè Atene blocca la strada. Quindi o si va di diplomazia e si instaura un'alleanza con Atene oppure la si conquista.

No, ho scoperto che per commerciare la propria capitale deve avere accesso stradale a un insediamento con un porto (oppure avere un porto lei stessa), e Sparta è tagliata fuori dal mondo perchè Atene blocca la strada. Quindi o si va di diplomazia e si instaura un'alleanza con Atene oppure la si conquista.
Esatto come ho fatto io!

Non posso attaccare gli ateniesi dato che mi fanno da tappabuchi ai nemici: gli odrisi hanno cancellato i macedoni e si stanno avvicinando troppo, inoltre hanno stretto allenza con Tylis anche loro molto vicini e in guerra con me. Mentre io mi espando in Italia con il grosso del mio esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho conquistato la città ma ho perso il generale, i numeri però erano impietosi come potete vedere e il nemico aveva praticamente vissuto un'intera vita di dure battaglie. :mah:

ibuPem7X2kt0CV.png

Non ho notato nessun miglioramento per quanto riguarda il framerate, intanto ho conquistato Corsica, Sardegna, Sicilia e tutta l'italia senza particolare resistenza, Cartagine è diventata la baldracca di tutto il mediterraneo, cambia "proprietario" praticamente una volta ogni due turni.

Scusate ma quando vado su fine turno mi compare:" puoi ancora emanare un editto in una delle tue province.."

cioè????????

Scusate ma quando vado su fine turno mi compare:" puoi ancora emanare un editto in una delle tue province.."
cioè????????
Quando possiedi tutte le città di una determinata provincia "italia, magna grecia, etc,etc" puoi emanare un editto su di essa applicandone relativi bonus e malus, è il pulsante più a sinistra della lista, dovrebbe essere vicino a "Mostra dettagli insediamento" :morris82:

il mio generale più addestrato è morto per cause naturali.:tragic:

cioè????????
Gli editti sono "scelte politiche" che puoi adottare in una provincia(ovviamente se è tutta sotto il tuo controllo), per emanarli devi selezionare una città(che fa parte dalla provincia)e sceglierle tra la lista presente nel primo tasto a sinistra in basso.

Personalmente dagli editti mi aspettavo qualcosa di meglio :unsisi:

Controllo di tutta l'italia ad eccezione della sardegna e della sicilia, perchè coloro che controllano la sardegna (che hanno tolto a cartagine) hanno mezzo meditterano (via mare) e sono miei parner commerciali, mentre in sicilia c'é siracusa che è stata la mia prima alleata difensiva (melo ha chiesto lei quasi all'inizio)... vabbe ho quasi ignorato il sud,ovest e est e ho pensato al nord, saccheggiando e distruggendo completamente 2-3 popolazioni barbariche in fila e facendomi roba tipo 20.000 denari, nel frattempo schiavizzavo tutti e tutto e si creavano ribellioni ovunque sia di popolazione sia di schiavi (ovviamente sedate sul nascere con la forza).. ammazzati anche diversi rivali delle famiglie romane e investito prima dei saccheggi in economia e dopo nelle capacità militari, riuscendo a formare tutte e 6 le legioni di legionari, pretoriani, veliti, legionari vetoriani e in prima linea i mercenari barbari, poi ho reso mio stato cliente la popolazione barbarica che si era dimostrata piu forte che molto fedelmente mi invia soldi per la sua protezione e mi sto preparando per saccheggiare tutte le zone nordiche germaniche e celtiche !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pugno di ferro, sempre. :kappe:

Ah come alleato militare ho sparta che accetta tutti i miei suggerimenti militari offensivi e sta conquistando in lungo e in largo, se ha bisogno di aiuto invio la mia legione sesta via mare nei balcani e gli do una mano.. Inoltre devo decidere chi favorire come mio stato cliente che controlli la zona della germania nel frattempo che non posso aumentare il numero di eserciti e non posso di certo controllare mezza europa con solo 6 eserciti (pieni, ma pur sempre solo sei)

ho anche rapporti commerciali in tutto il mediterraneo (per questo non oso attaccare le popolazioni che si affacciano sul meditteraneo, molto piu facile commerciare con loro avendo introiti che con quelle nel mezzo del nulla nel nord e nel nord est //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda Cartagine... R.I.P. conquistata da ribelli :rickds:

Ora mela vado a prendere che hanno tipo 3 soldati a difesa della città...

Ultima modifica:
ci sto giocando, è molto bello ma è anche molto difficie.. vi do un consiglio, annientate ogni singolo esercito ribelle anche se formato solo da 1 unita con 20 uomini.. io li ho sottovalutati e ora ho delle armate da 20 unità con 120 uomini ciascuna che mi vogliono fare il mazzo.

mi sa che dovro riniziare ma al momento ho un problema di lag che mi fa impazzire. indipendentemente dalle impostazioni video, ogni tot secondi va a scatti per un po, poi si ripiglia ma è veramente stressante.

Per quanto riguarda Cartagine... R.I.P. conquistata da ribelli :rickds:

Ora mela vado a prendere che hanno tipo 3 soldati a difesa della città...

Che palle è successa la stessa cosa nel mio save,avevo appena stretto un alleanza militare con siracusa e radunato le flotte,passa un turno : questa fazione non esiste più - Cartagine...:bah!:

Metacritic? Dove la gente da 0 (zero!) ad un titolo al day one giocato su un portatile?
Ce n'è un altro che lo definisce un "porting da console",ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:imfao:

Metacritic? Dove la gente da 0 (zero!) ad un titolo al day one giocato su un portatile?
Ce n'è un altro che lo definisce un "porting da console",ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte il fatto che ho citato The Guardian, oltre l'utenza, argomenta almeno come si deve e poi ne riparliamo, e più che altro vatti a guardare l'HUB su Steam, dove addirittura c'è gente che, dopo la patch, ha più problemi di prima!

cut

Ultima modifica:
A parte il fatto che ho citato The Guardian, oltre l'utenza, argomenta almeno come si deve e poi ne riparliamo, e più che altro vatti a guardare l'HUB su Steam, dove addirittura c'è gente che, dopo la patch, ha più problemi di prima!
cut
Argomentare? Facevo ironia sull'affidabilità di un sito come metacritic,pieno di utenti che dovrebbero cambiare hobby per come la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda cosa,ho dovuto editare il tuo post: gli insulti non sono tollerati in questo forum quindi evita,questo messaggio vale come avvertimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro