UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Raga prima mentre premevo qualcosa ho girato la visuale della mappa della campagna,ora non capisco + niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno sa come rimetterla predefinita ?
Per girarla devi premere Q e E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non vorrei farla, però ogni volta che avvio il gioco mi ricorda che è un ROME total war :rickds: e mi vien voglia di farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E perchè mai dovresti resistere al potere della Città Eterna, figliuolo?

Crash inevitabile nel 230 con i Tolomei... consigli? Ho provato i soliti trucchi (spostare un'armata o un agente in posizioni differenti) ma nulla...

Ultima modifica:
Crash inevitabile nel 230 con i Tolomei... consigli? Ho provato i soliti trucchi (spostare un'armata o un agente in posizioni differenti) ma nulla...
a me è capitato, con Roma, ho caricato un salvataggio precedente di qualche turno, fatto qualche azione diversa e non è più ricapitato.

Sono al 160 a.C. ed è scoppiata la guerra civile, i nemici sono tantissimi :tragic:

Per girarla devi premere Q e E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora provo,è bruttissimo vedere l'Europa rovesciata,non si capisce niente...qualcuno sa in che anno finisce la campagna ? sono ancora 100 B.C

EDIT: Grandissmo funziona,dopo + di 1000 ore nei vari Total War mi sento un noob totale,non mi ricordavo sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
provato con account di un acio, devo dire che la gestione degli edifici nn mi piace granchè, mi sembra più incasinata:sasa:

---------- Post added at 18:09:16 ---------- Previous post was at 17:46:51 ----------

provato con account di un acio, devo dire che la gestione degli edifici nn mi piace granchè, mi sembra più incasinata:sasa:

E perchè mai dovresti resistere al potere della Città Eterna, figliuolo?
:rickds: spartacus, la serie televisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi ha fatto "odiare" i romani :rickds: è una cosa stupida lo so :rickds:

Con i romani è veramente troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, personalmente dopo aver passato il primo total war ad aver giocato esclusivamente con le tre famiglie romane ed i seleucidi non vedevo l'ora di cambiare aria, Sparta si sta rilevando tremendamente divertente e molto più ragionata soprattutto all'inizio :morris82:

Ciao ragazzi mi serve aiuto sto giocando con Sparta e sono riuscito a conquistare 6 città però non capisco come faccio a creare più' di 3 eserciti mi blocca a Max 3 eserciti ma io ne vorrei di più x difendere le mie città come posso fare?? Grazieeeeee

:rickds: spartacus, la serie televisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi ha fatto "odiare" i romani :rickds: è una cosa stupida lo so :rickds:
For the glory of Rome...

tumblr_mgtwhmvJjR1r140cso1_250.gif
tumblr_mgtwhmvJjR1r140cso3_250.gif
tumblr_mrq8xdRpxQ1qblbqbo4_250.gif

Ciao ragazzi mi serve aiuto sto giocando con Sparta e sono riuscito a conquistare 6 città però non capisco come faccio a creare più' di 3 eserciti mi blocca a Max 3 eserciti ma io ne vorrei di più x difendere le mie città come posso fare?? Grazieeeeee
la barra imperium che sta nella zona gestione fazione, indica i tuoi progressi e la tua fama, più sale più puoi creare eserciti ma anche nuovi agenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi conquistare ancora di più se vuoi salire, con roma è facile visto che ha già 3 o 4 insediamenti, tu hai iniziato da 1

Ultima modifica:
la barra imperium che sta nella zona gestione fazione, indica i tuoi progressi e la tua fama, più sale più puoi creare eserciti ma anche nuovi agenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi conquistare ancora di più se vuoi salire, con roma è facile visto che ha già 3 o 4 insediamenti, tu hai iniziato da 1
Grazieeeeeeeeeeeeee

ma solo i romani hanno figlie bagasce? le uniche volte che ho ricaricato è stato perche mia figlia la dava anche agli schiavi -.- :rickds:

ma solo i romani hanno figlie bagasce? le uniche volte che ho ricaricato è stato perche mia figlia la dava anche agli schiavi -.- :rickds:
Con il benessere viene anche l abbandono dei costumi e del pudore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma infatti il gladio non è una spada lunga:chris:
però è grossa:chris:
" Benché l'uso di quest'arma micidiale si prestasse all'esecuzione impeccabile di fendenti verticali,il legionario se ne serviva principalmente nell'affondo.La punta era progettata proprio con l'intenzione di penetrare facilmente"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok cosa abbastanza strana, perchè non riesco più a muovere la visuale nella mappa della campagna?

" Benché l'uso di quest'arma micidiale si prestasse all'esecuzione impeccabile di fendenti verticali,il legionario se ne serviva principalmente nell'affondo.La punta era progettata proprio con l'intenzione di penetrare facilmente"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le donne esperte lo sanno, il nero o barbaro con la spada lunga sarà un bella esperienza, ma quelle che si intendono davvero di spade, guardano ai romani e ai loro gladi:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro