- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 551
non mi piace il Signore degli Anelli :morristend:meglio Third age
/OT
**fugge**
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi piace il Signore degli Anelli :morristend:meglio Third age
/OT
Ti capisco,per le tue esigenze ti consiglio bellum crucis,che oltre ade essere un ottima mod(italiana)include anche pisa come fazione giocabilenon mi piace il Signore degli Anelli :morristend:
**fugge**
Anche io l'ho installata ieri. Va tutto meglio, turni più veloci, nessun rallentamento nella mappa di gioco ( sono a circa 270 turni), tutto portato al massimo con filtro anti aliasing attivo, anisitropico a 16x, filtro texture al massimo e memoria video illimitata. Ho fatto una battaglia bella pesante nessun problema, tutto perfetto. Aspetto patch definitiva ma così è già ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfinalmente sono tornato e ho provato la patch beta2
forse qualche miglioramento c'è stato, sicuramente c'è stato a livello di gameplay e di diplomazia, purtroppo però ancora graficamente incespica abbastanza a mio parere...
spero davvero che riescano ad ottimizzarlo meglio, soprattutto anche con il supporto di nvidia e ati per quanto riguarda i drivers
una curiosità : quando avviate il gioco, nella schermata principale, per chi ha applicato la patch beta2, che build avete scritta?
edit: ho letto che è appena uscita la patch 2! proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E ovviamente tu li hai giocati entrambi prima di criticarli :wush:Si ma diablo e SimCity facevano davvero schifo eh lol
se non sbaglio manca quello e un altra modifica per velocizzare ulteriormente i turni, dovrebbe uscire venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi ora manca solo il fix all'IA?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bhe, oltre all'IA manca qualche ritocco al bilanciamento delle unità, bug vari, il rendere le formazioni (testuggine, ecc) funzionanti , ottimizzare ancora un po' il tutto e rimuovere quelle maledette bandiere dalle battaglie :l4gann:Quindi ora manca solo il fix all'IA?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusa potresti dirmi che configurazione di pc hai?Anche io l'ho installata ieri. Va tutto meglio, turni più veloci, nessun rallentamento nella mappa di gioco ( sono a circa 270 turni), tutto portato al massimo con filtro anti aliasing attivo, anisitropico a 16x, filtro texture al massimo e memoria video illimitata. Ho fatto una battaglia bella pesante nessun problema, tutto perfetto. Aspetto patch definitiva ma così è già ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tieni conto che l'ho cambiato apposta x giocare a Rome 2. Processore i7 ivy bridge, 16 gb RAM, scheda video geforce gtx 660 da 2 gb. Hard disk standard da 1 tb.scusa potresti dirmi che configurazione di pc hai?
perchè a me, non è che le battaglie vadano alla grande, e comunque nella mappa della campagna ancora qualche bel rallentamento c'è , soprattutto se vado a selezionare tipo eserciti o flotte e devo attaccare qualche punto, lagga pesantemente...
si li ho giocati entrambi prima di criticarli.E ovviamente tu li hai giocati entrambi prima di criticarli :wush:Non so con che metro tu li giudichi, ma dire che sono la ca*ata mondiale è come dire che Rome lo è, perchè i motivi sono gli stessi.
Ok che non avran rispettato alcune aspettative, ma su, da qui a dire che fanno schifo ce ne vuole eh...
Perchè la valutazione che hanno su metacritic è tutto meno che oggettiva.si li ho giocati entrambi prima di criticarli.
perchè parli a caso?
cioè chi li ha trovati schifosi = non li ha giocati? lol
Gli unici che mi attaccano solo gli eserciti formati da 100-200 soldati in rotta sparsi per la mappa che finiscono regolarmente per marshmallocizzarsi contro le mie falangi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna domanda ... ma a voi le altre nazioni vi attaccano??? xk a me no se nn dichiaro guerra io nn mi caga nessuno (ho i macedoni e ho conq tracia macedonia illiria hellas )e cmq nn mi invadono neanche a guerra dichiarata(gioco al momento a normale)...xo mi ricordavo medieval2 che anche a normale tempo qualche turno ti attaccavano a tuono
Provalo con le nuove patch e la radious modDroppato per bug, è cambiato qualcosa?
L'ultima partita fatta era ingiocabile
Si pure io stesso problema........non so che fareeeeMa possibile mi tocca sempre tenere le tasse al minimo senno cominciano a rompere le balle cin la felicità le città? Gli costruisco anche edifici per l ordine ma niente mi tocca sempre riportarle al minimo
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2