UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Quella che vi fa più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma mettete la radious no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella che vi fa più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
LOL la radius io l'ho messa ancora prima di iniziare a giocare e come credo anche tutti gli altri, tra l'altro la parte grafica della mod non fà altro che rimuovere alcuni effetti grafici che appesantiscono la mappa, roba di qualche frame ( forse ) , non è tanto il numero di fps ( comunque ridicolo nella campagna ) ma gli sbalzi che ha, molto meglio ( paragonato al resto ) invece nelle battaglie sebbene insomma siamo ancora ben lontani da un prodotto ottimale, non c'è un nesso in stò gioco, c'è gente che tiene i 50/60 nella mappa fissi ( e ci credo ben poco ) con schede video medie a stare larghi e poi me ne trovo dai 40 ai 30 con una 7970 e addirittura gente con SLI e CrossFire che manco sono supportati, qui non c'è bisogno di una mod ma di sistemare le fondamenta del gioco altro che radious, con un patch alla settimana ( e non come questa o la 1.5, ma patch serie, piuttosto più sporadiche ma che sistemino davvero il gioco e non 2 fps ) forse a natale ci siamo, perlomeno avremo magari risolto i rallentamenti della mappa e i cali di tipo 15 frame solo se clicchi su un'unità, cosa che personalmente mi fà un nervoso che metà basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a far funzionare la Radious Total war, quando eseguo il Mod Manager ricevo questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche idea ?

kzdn.png

I tweaks in op sono diventati obsoleti dopo l'uscita delle patch?

Non riesco a far funzionare la Radious Total war, quando eseguo il Mod Manager ricevo questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualche idea ?

kzdn.png
Non ti trova uno script. Hai messo la lingua inglese? Se non la metti alcune cose non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non riesco a far funzionare la Radious Total war, quando eseguo il Mod Manager ricevo questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualche idea ?

kzdn.png
L'hai fatto partire come amministratore?

Non ti trova uno script. Hai messo la lingua inglese? Se non la metti alcune cose non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVeramente ho il gioco in italiano, ma fatemi capire, per giocare con la Radious Total War devo necessariamente giocare in Inglese ? :morristend:

L'hai fatto partire come amministratore?
Sisi, non è servito a nulla,

Per ora ho provato a creare manualmente la directory mancante ed ora il programma si avvia senza errori, non sono sicuro però la mod funzioni correttamente, come posso verificarlo con certezza ?

Sisi, non è servito a nulla,Per ora ho provato a creare manualmente la directory mancante ed ora il programma si avvia senza errori, non sono sicuro però la mod funzioni correttamente, come posso verificarlo con certezza ?
Dovresti accorgerti subito dei soldi che generi ad ogni turno, io con la mod ne generavo 4000, senza andavo in rosso :rickds: oppure un altro modo è vedere quanti turni ci metti per sviluppare una ricerca (guarda quelle con turni alti, tipo 24) dato che hanno toccato anche lì, e ora ci vogliono meno turni, se non sbaglio da 20 è passata a 16 o cmq una roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io per vedere se funzionava ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche perchè a me quella completa non funzionava, mettendo le singole mod sì, misteri.

Sisi, non è servito a nulla,Per ora ho provato a creare manualmente la directory mancante ed ora il programma si avvia senza errori, non sono sicuro però la mod funzioni correttamente, come posso verificarlo con certezza ?
L'ultima volta che sono andato sul sito (19 settembre) la mod richiedeva necessariamente la lingua inglese x le unità ed altre aggiunte, poi è arrivato GTA V e mi ha preso tutto il tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho avuto modo di vedere se l'hanno modificata anche per l'italiano, non credo, scarica solo il "pezzo" per moddare la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I tweaks in op sono diventati obsoleti dopo l'uscita delle patch?
Up e aggiungo...quali mod consigliate? io volevo mettere la gem e alcune radious per il gameplay...le consigliate?

Up e aggiungo...quali mod consigliate? io volevo mettere la gem e alcune radious per il gameplay...le consigliate?
io usola GEM versione true color, la preferisco nettamente ai colori di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la radious è un must però con la nuova patch non sò come funzioni, devi chiedere a qualcuno che gioca regolarmente e l'ha provata dopo l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per installare le mod bisogna solo metterle nella cartella ''data'' del gioco e poi avviarlo? o bisogna far partire il gioco dal mod manager? e quest'ultimo come funziona? devo dare qualche tipo di priorità a qualche mod?

Edit: Ho installato le Radious ma mi funziona solo quella per la grafica, le altre mi fanno crashare il gioco, ho provato a metterle anche una alla volta ma niente, crasha lo stesso...cosa posso fare?

Ma qualche mod che rifà la testuggine ? di che si erano fatti i devs quando l'hanno concepita,non è storicamente accurata(i lati scoperti ? cosa sono Uruk-hai ?) ed è inutile nel gameplay del gioco dato che prendi lo stesso danni,tanto vale correre incontro al nemico senza alcuna strategia...

Ma voi riuscite a cambiare i comandi? Io voglio mettere le frecce al posto di w, a, s, d ma devo cambiare ogni volta che gioco

sapevo dei bug ma quando ho visto che non partiva il dvd mi è partita una risata,dopo qualche tentativo(mai avuti problemi al lettore dvd che è anche nuovo) ho optato per il download intero tramite steam,non che potessi fare diversamente...

capisco che ormai il disco è per bellezza ma almeno mettilo funzionante xD

Il pacco nada...dite che è ora di chiedere il rimborso a zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro