B
bruciato!
Quella che vi fa più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mettete la radious no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL la radius io l'ho messa ancora prima di iniziare a giocare e come credo anche tutti gli altri, tra l'altro la parte grafica della mod non fà altro che rimuovere alcuni effetti grafici che appesantiscono la mappa, roba di qualche frame ( forse ) , non è tanto il numero di fps ( comunque ridicolo nella campagna ) ma gli sbalzi che ha, molto meglio ( paragonato al resto ) invece nelle battaglie sebbene insomma siamo ancora ben lontani da un prodotto ottimale, non c'è un nesso in stò gioco, c'è gente che tiene i 50/60 nella mappa fissi ( e ci credo ben poco ) con schede video medie a stare larghi e poi me ne trovo dai 40 ai 30 con una 7970 e addirittura gente con SLI e CrossFire che manco sono supportati, qui non c'è bisogno di una mod ma di sistemare le fondamenta del gioco altro che radious, con un patch alla settimana ( e non come questa o la 1.5, ma patch serie, piuttosto più sporadiche ma che sistemino davvero il gioco e non 2 fps ) forse a natale ci siamo, perlomeno avremo magari risolto i rallentamenti della mappa e i cali di tipo 15 frame solo se clicchi su un'unità, cosa che personalmente mi fà un nervoso che metà basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella che vi fa più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ti trova uno script. Hai messo la lingua inglese? Se non la metti alcune cose non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon riesco a far funzionare la Radious Total war, quando eseguo il Mod Manager ricevo questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualche idea ?
![]()
L'hai fatto partire come amministratore?Non riesco a far funzionare la Radious Total war, quando eseguo il Mod Manager ricevo questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualche idea ?
![]()
Ah, giusto. Potrebbe anche essere quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'hai fatto partire come amministratore?
Non ti trova uno script. Hai messo la lingua inglese? Se non la metti alcune cose non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVeramente ho il gioco in italiano, ma fatemi capire, per giocare con la Radious Total War devo necessariamente giocare in Inglese ? :morristend:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Sisi, non è servito a nulla,L'hai fatto partire come amministratore?
Dovresti accorgerti subito dei soldi che generi ad ogni turno, io con la mod ne generavo 4000, senza andavo in rossoSisi, non è servito a nulla,Per ora ho provato a creare manualmente la directory mancante ed ora il programma si avvia senza errori, non sono sicuro però la mod funzioni correttamente, come posso verificarlo con certezza ?
L'ultima volta che sono andato sul sito (19 settembre) la mod richiedeva necessariamente la lingua inglese x le unità ed altre aggiunte, poi è arrivato GTA V e mi ha preso tutto il tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSisi, non è servito a nulla,Per ora ho provato a creare manualmente la directory mancante ed ora il programma si avvia senza errori, non sono sicuro però la mod funzioni correttamente, come posso verificarlo con certezza ?
Up e aggiungo...quali mod consigliate? io volevo mettere la gem e alcune radious per il gameplay...le consigliate?I tweaks in op sono diventati obsoleti dopo l'uscita delle patch?
io usola GEM versione true color, la preferisco nettamente ai colori di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la radious è un must però con la nuova patch non sò come funzioni, devi chiedere a qualcuno che gioca regolarmente e l'ha provata dopo l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUp e aggiungo...quali mod consigliate? io volevo mettere la gem e alcune radious per il gameplay...le consigliate?
L'hanno spostata su Hosted Modifications da un pò, prima era su Mod Threads.Raga ma che fine ha fatto la Radious Total War mod? Non riesco piu a trovarla :morristend: