silverace2012
Master of forum
Ebbè capita a volte, li sta il bello del gioco prova a fermarti qualche turno sulle tue posizioni rafforzati cerca la diplomazia con alcuni ( i soldi come sempre aiutano tanto) e annienta gli altri, in questi casi conta tanto la tua abilità sul campo meno uomini perdi e più facile sarà per te spuntarla!Vi siete mai bloccati in una campagna? Sono in una situazione in cui da ogni parte mi attaccano 3 fazioni di galli diverse (a dirla tutta sono entrati tutti in guerra con me nella mappa). Stiamo sempre a combatterci per conquistare una città, ma inevitabilmente ne posso occupare solo una alla volta perché ho solo 3 eserciti (10, 13, 16) e loro si vanno a riconquistare la città in cui ho appena investito. E' un po uno stallo e onestamente non so che fare :moia:
Inoltre in questi casi se riesci a conquistare una città anche se quasta ha strutture non apartenenti alla tua cultura cerca di occuparla pacificamente in modo da mantenere tali strutture e qualche residuo del vecchio esercito di difesa che ti potrà essere utile nelle battaglie difensive