UFFICIALE PC Total War Saga

Pubblicità
In molti ti hanno già risposto, comunque se googli un pò in alcuni forum c'è la soluzione di questo bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Saburo, miseriaccia, ho aperto oggi il topic di Total War, d'ora in poi postami lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unisco!

Ora ho beccato io il bug del 261 a.C.

Ho cercato soluzioni su internet: ho sostituito il file txt historical_events con quello modificato ma non è funzionato, ho installato la mod di Sirius ma nemmeno quella ha fatto effetto.

Saburo, come hai fatto a risolvere? :(

Risolto, metto in primo post come bisogna fare.

Scusate, ma leggendo nell'op... come fa una mod ad essere ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ciao, non trovando il topic ufficiale di medieval 2 total war scrivo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo chiedervi, l'ho reinstallato proprio oggi x rigiocarci ma al momento della campagna mi fa scegliere solo 5 fazioni (inglesi, francesi tedeschi spagnoli e veneziani) ma ho letto in giro che si possono sbloccare anche le altre fazioni aggiungendo al file "medieval2.preference" (presente nella cartella del gioco) queste 2 righe

[misc]

unlock_campaign = true

ho controllato e me le ha sbloccate....ma perchè erano bloccate?:morristend:

ragazzi ciao, non trovando il topic ufficiale di medieval 2 total war scrivo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo chiedervi, l'ho reinstallato proprio oggi x rigiocarci ma al momento della campagna mi fa scegliere solo 5 fazioni (inglesi, francesi tedeschi spagnoli e veneziani) ma ho letto in giro che si possono sbloccare anche le altre fazioni aggiungendo al file config del gioco queste 2 righe [misc]

unlock_campaign = true

ho controllato e me le ha sbloccate....ma perchè erano bloccate?:morristend:
Ogni volta che conquisti una nuova nazione nella campagna la sblocchi poi dove puoi scegliere, non so perchè ma forse volevano rendere la conquista di una fazione più "premiante"

Io ho cercato l'altro giorno di reinstallare Medieval 2 ma mi dava un errore. English bla bla bla. Strano non capisco il motivo.

Peccato avrei voluto giocare con la mod del signore degli anelli.

Io ho cercato l'altro giorno di reinstallare Medieval 2 ma mi dava un errore. English bla bla bla. Strano non capisco il motivo.Peccato avrei voluto giocare con la mod del signore degli anelli.
Che tipo di errore? A me non è mai apparso...

Ogni volta che conquisti una nuova nazione nella campagna la sblocchi poi dove puoi scegliere, non so perchè ma forse volevano rendere la conquista di una fazione più "premiante"
aaaaaah mo mi è chiaro ^^ vabbeh tanto volevo già fare gli inglesi io, però un mio amico era interessato a fare altre nazioni e allora era venuta la curiosità anche a me e ho scoperto la storia li che ho detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia nn me lo ricordavo così "difficile" sono quasi sempre a corto di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi me lo ricordavo diverso O__o io pensavo fosse tipo empire total war con la storia delle ricerche e tutto ma invece nn è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che fail

Che tipo di errore? A me non è mai apparso...
Su i requisiti consigliati e minimi ce scritto: English version of Microsoft Windows XP. :moia:

Il gioco è originale, comprato al gamestop, è tutto inglese però. Ha due cd con tutte le espansioni. Prima ( un paio di mesi fa ) lo avevo installato.

L'altro giorno vengo a sapere della mod del signore degli anelli, e allora mi viene la voglia di reinstallarlo.

Accetto il contratto ( tutto in inglese ) e continuo. Metto il codice esatto. Poi comincia la installazione, e dopo un po mi da questo errore:

FEATURE TRANSFER ERROR

Featur: English

Component: D:/m2tw/disk2/data3.cab

Error: errore dei dati ( controllo di ridondanza ciclico ).

Potete aiutarmi vi prego umilmente. :tragic:

Su i requisiti consigliati e minimi ce scritto: English version of Microsoft Windows XP. :moia:Il gioco è originale, comprato al gamestop, è tutto inglese però. Ha due cd con tutte le espansioni. Prima ( un paio di mesi fa ) lo avevo installato.

L'altro giorno vengo a sapere della mod del signore degli anelli, e allora mi viene la voglia di reinstallarlo.

Accetto il contratto ( tutto in inglese ) e continuo. Metto il codice esatto. Poi comincia la installazione, e dopo un po mi da questo errore:

FEATURE TRANSFER ERROR

Featur: English

Component: D:/m2tw/disk2/data3.cab

Error: errore dei dati ( controllo di ridondanza ciclico ).

Potete aiutarmi vi prego umilmente. :tragic:
Scontato ma l'OS è WinXP? Se lo installi sotto win7 prova a fare una partizione e metterci su WinXP (non è il massimo ma è l'unica soluzione che mi viene in mente ora).

Scontato ma l'OS è WinXP? Se lo installi sotto win7 prova a fare una partizione e metterci su WinXP (non è il massimo ma è l'unica soluzione che mi viene in mente ora).
Aspetta io la prima volta che l'ho installato era su vista e non mi ha detto niente, ora che ho 7 ci riprovo e vi faccio sapere.

Ma saburo il manuale è in inglese se non ho capito male, ma come può essere che al gamestop ti diano un gioco in inglese?O la risposta sta nella domanda?

Io ho cercato l'altro giorno di reinstallare Medieval 2 ma mi dava un errore. English bla bla bla. Strano non capisco il motivo.Peccato avrei voluto giocare con la mod del signore degli anelli.
non sai cosa ti perdi, a me piace di più la mod che il gioco normale...

non sai cosa ti perdi, a me piace di più la mod che il gioco normale...
Noooo!!!! Cosi mi fai venire più voglia di giocarlo. :puffanculo: ( scherzo )

---------- Post added at 17:52:31 ---------- Previous post was at 17:50:06 ----------

Aspetta io la prima volta che l'ho installato era su vista e non mi ha detto niente, ora che ho 7 ci riprovo e vi faccio sapere.Ma saburo il manuale è in inglese se non ho capito male, ma come può essere che al gamestop ti diano un gioco in inglese?O la risposta sta nella domanda?
Non mi ricordo, prima avevo xp. Comunque e strano, ce qualcuno che lo ha installato su win 7 senza problemi?? Se no me lo prendo su steam.

Ps: Si al game stop me lo hanno venduto in inglese. Il manuale non ce, ma la copertina e tutta in inglese.

Noooo!!!! Cosi mi fai venire più voglia di giocarlo. :puffanculo: ( scherzo ) 

---------- Post added at 17:52:31 ---------- Previous post was at 17:50:06 ----------

Non mi ricordo, prima avevo xp. Comunque e strano, ce qualcuno che lo ha installato su win 7 senza problemi?? Se no me lo prendo su steam.

Ps: Si al game stop me lo hanno venduto in inglese. Il manuale non ce, ma la copertina e tutta in inglese.
Io sono riuscito su 7 senza problemi(però non ho messo tutte le espansioni), e quindi il codice dove ce l'hai?Anche se usato quelli del gamestop devono prendere giochi solo se hanno anche il manuale roba da pazzi, però è strano che prima lo faceva e adesso.

io l'ho messo su win7 e nn ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho scoperto che significa quel errore. Significa che il disco e danneggiato, non so come sia successo dato che io tratto i dischi con attenzione, e sono sempre custoditi nella confezione. Va bhe domani spendo 10 euro su steam e me lo prendo con l'espansione. Grazie a tutti per l'aiuto.

Vorrei comprare Rome: Total War che è in offerta su Steam a 2,50€... purtroppo nelle lingue è segnato solo l'inglese, qualcuno mi sa dire se c'è anche l'italiano? No, vero? :(

Ragazzi una domanda:

ma se installo la mod del signore degli anelli il gioco diventa in inglese oppure rimane in italiano??

Vorrei comprare Rome: Total War che è in offerta su Steam a 2,50€... purtroppo nelle lingue è segnato solo l'inglese, qualcuno mi sa dire se c'è anche l'italiano? No, vero? :(
Io l'ho comprato da Steam ed è in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro