T
Total war the best
mi mancano 600MB....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che sarai il primo a provarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmi mancano 600MB....
anche lui ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito ora vado in riunione poi si gioca...Ps nn c'è antialiasing sulla demo nn puoi selezionare
io appena esce lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngForse lo prendo, non ho mai giocato un Total War ma il Giappone m'è sempre piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si su Medieval2.A parte la battaglia storica ho fatto tutto è sono 2 ore o giù di li
Per il resto mi sembra davvero poter esere il miglior total war di sempre, la mappa anche se di certo no può essere come quella di empire è piuttosto grande(nella demo si è in un'isola al sud del Giappone ed era abbastanaza grande o almeno io sono rimasto sorpreso pensavo fosse più piccola).Ho notato inoltre che tra la diplomazia non si può cedere un terreno, credo che sia perchè è una demo ma spero che la introducono...ho fatto davvero degli affari con i mie nemici che chiedevano la pace nei vecchi total warNon ero al massimo della forma ma l'assedio io non ci sono riuscito è stato davvero complicato(anche se devo ammettere che ho fatto parecchi errori)
Volevo fare una domanda a quelli esperti di total war, io non sono mai riuscito a far diventare un vassallo una nazione(a parte in un'una espansione mi pare che sia quella di medival 2 america qualcosa), oppure corrompere o far capitolare pacificamente un castello o quello che è, voi ci siete mai riusciti?Bellissimo poter dare in ostaggio il figlioe tante altre piccole e grandi novità che sono state già dette prima dagli svilluppatori, però qui ti fanno assaggiare una sola piccola parte.Una cosa che ho sempre voluta è quella di poter dire a uno di rompere un accordo commerciale o militare peccato che nella demo non si è potuto fare concretamente
@klimby bello è bello ma considera che è uno strategico, non puoi visitare le città concretamente(quello si poteva fare solo con rome), quindi alla fine può cambiare il periodo storico di un titolo ma il succo è quello.
Ho vinto pure l'assedio nonostante l'abbia giocato un po' a *****...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte la battaglia storica ho fatto tutto è sono 2 ore o giù di li
Per il resto mi sembra davvero poter esere il miglior total war di sempre, la mappa anche se di certo no può essere come quella di empire è piuttosto grande(nella demo si è in un'isola al sud del Giappone ed era abbastanaza grande o almeno io sono rimasto sorpreso pensavo fosse più piccola).Ho notato inoltre che tra la diplomazia non si può cedere un terreno, credo che sia perchè è una demo ma spero che la introducono...ho fatto davvero degli affari con i mie nemici che chiedevano la pace nei vecchi total warNon ero al massimo della forma ma l'assedio io non ci sono riuscito è stato davvero complicato(anche se devo ammettere che ho fatto parecchi errori)
Volevo fare una domanda a quelli esperti di total war, io non sono mai riuscito a far diventare un vassallo una nazione(a parte in un'una espansione mi pare che sia quella di medival 2 america qualcosa), oppure corrompere o far capitolare pacificamente un castello o quello che è, voi ci siete mai riusciti?Bellissimo poter dare in ostaggio il figlioe tante altre piccole e grandi novità che sono state già dette prima dagli svilluppatori, però qui ti fanno assaggiare una sola piccola parte.Una cosa che ho sempre voluta è quella di poter dire a uno di rompere un accordo commerciale o militare peccato che nella demo non si è potuto fare concretamente
@klimby bello è bello ma considera che è uno strategico, non puoi visitare le città concretamente(quello si poteva fare solo con rome), quindi alla fine può cambiare il periodo storico di un titolo ma il succo è quello.
Infatti anche le alleanze non è che siano sempre state utilissime, servivano più che altro a impedire a certi di dichiararti guerra ma poche volte mi sono venute in soccorsoSi su Medieval2.
Se non ricordo male ero o Inglese o S.R.I.
Tant'è che stavo portando avanti delle operazioni belliche contro la penisola italiana e dopo numerosi turni di battaglie contro i milanesi, i quali erano rimasti con la città di Venezia e Bologna mi pare, sono stati assoggettati alla mia volontà. Ma è difficile far diventare una nazione la propria vassalla ANCHE a causa della pessima IA che hanno messo sia in Rome che in Medieval2. Su quest'ultimo è stata nettamente migliorata, ma su Rome non era inusuale che il turno dopo un alleanza mi ritrovassi 5 eserciti in fila dei suddetti simpaticoni.