Superquadro
"Titolo Utente"
- Iscritto dal
- 17 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Mah. Devo dirti che io mi sono ritrovato un po spiazzato dall'assedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo vinto pure l'assedio nonostante l'abbia giocato un po' a *****...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ***** di gioco si sono tirati fuori i Creative...:tonino:
Il clan nemico era decisamente ben difeso, e quando sono entrato nelle mura con le varie unità di samurai con katana e di quelle "base" con la lancia, sono stato polverizzato. Sarà che mi devo abituare ad un GP così complesso poichè sono un reduce di Medieval2 e poi basta, sarà che non gioco un RTS total war da un annetto... però che figata questa difficoltà!
Comunque la primissima battaglia penso abbia un bug... possibbile che sono stato un bel po di tempo ad osservare i soldati combattere senza che essi uccidessero una sola unità nemica?
Comunque sono ultra contento, i gameplay un po contorti mi piacciono.
MA neanche se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti anche le alleanze non è che siano sempre state utilissime, servivano più che altro a impedire a certi di dichiararti guerra ma poche volte mi sono venute in soccorso
La diplomazia era parecchio carente e quindi tante volte si facevano alleanze per non dover essere impegnati in troppi fronti contemporaneamente. Se a Meadieval2 giocavi come sacro romano impero eri un "pazzo" perchè a Nord i Danesi, ad est i polacchi, a ovest i Francesi e a sud i Milanesi. Sono abbastanza complicati da usare all'inizio, ma se arrivi al punto in cui riesci a reclutare la cavalleria Gotica... beh... li erano volatili per tutti. La cavalleria più forte nella storia assieme a quella francese e a quella degli Immortali (treno, ti ricorda qualcosa questa parola?)