UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Ho vinto pure l'assedio nonostante l'abbia giocato un po' a *****...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ***** di gioco si sono tirati fuori i Creative...:tonino:
Mah. Devo dirti che io mi sono ritrovato un po spiazzato dall'assedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il clan nemico era decisamente ben difeso, e quando sono entrato nelle mura con le varie unità di samurai con katana e di quelle "base" con la lancia, sono stato polverizzato. Sarà che mi devo abituare ad un GP così complesso poichè sono un reduce di Medieval2 e poi basta, sarà che non gioco un RTS total war da un annetto... però che figata questa difficoltà!

Comunque la primissima battaglia penso abbia un bug... possibbile che sono stato un bel po di tempo ad osservare i soldati combattere senza che essi uccidessero una sola unità nemica?

Comunque sono ultra contento, i gameplay un po contorti mi piacciono.

Infatti anche le alleanze non è che siano sempre state utilissime, servivano più che altro a impedire a certi di dichiararti guerra ma poche volte mi sono venute in soccorso
MA neanche se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La diplomazia era parecchio carente e quindi tante volte si facevano alleanze per non dover essere impegnati in troppi fronti contemporaneamente. Se a Meadieval2 giocavi come sacro romano impero eri un "pazzo" perchè a Nord i Danesi, ad est i polacchi, a ovest i Francesi e a sud i Milanesi. Sono abbastanza complicati da usare all'inizio, ma se arrivi al punto in cui riesci a reclutare la cavalleria Gotica... beh... li erano volatili per tutti. La cavalleria più forte nella storia assieme a quella francese e a quella degli Immortali (treno, ti ricorda qualcosa questa parola?)

bella, non lo sapevo che fosse uscita la demo, allora magari in sti giorni la scarico e vedo come gira... x chi l'ha provato è pesante?ricordo che empire total war era una mazzata assurda x il mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè abbiano disattivato l'AA nella demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho vinto pure l'assedio nonostante l'abbia giocato un po' a *****...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ***** di gioco si sono tirati fuori i Creative...:tonino:
Si ma io ho sprecato i proiettili dei cannoni e non mi sono accorto che la cavvalleria stava attaccando la mia fanteria che stavo facendo avanzare(pensavo di aver messo pausa invece ho messo l'acceleratore:asd:), oltretutto quei dannati arceri mi hanno fatto fuori subito:asd:

MA neanche se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La diplomazia era parecchio carente e quindi tante volte si facevano alleanze per non dover essere impegnati in troppi fronti contemporaneamente. Se a Meadieval2 giocavi come sacro romano impero eri un "pazzo" perchè a Nord i Danesi, ad est i polacchi, a ovest i Francesi e a sud i Milanesi. Sono abbastanza complicati da usare all'inizio, ma se arrivi al punto in cui riesci a reclutare la cavalleria Gotica... beh... li erano volatili per tutti. La cavalleria più forte nella storia assieme a quella francese e a quella degli Immortali (treno, ti ricorda qualcosa questa parola?)
E da parecchio che non gioco a mediaval 2 quindi non mi ricordo tutto, ma sono d'accordo con te sul fatto della diplomazia non è stata eccelsa in nessun capitolo tw spero che in questo(ma ne dubito) la migliorino

Comunque tanto di cappello ai programmatori per la demo che hanno tirato fuori, davvero. questa si che è una demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devo essere sincero il gioco non mi ha sorpreso molto, nel senso che sembra sempre il solito TW di questi ultimi anni. sembra di vedere un Empire ambientato in giappone, tutto quì. anche graficamente, per quanto sia splendido, mi aspettavo qualcosa di più...mah forse sono io che pretendo troppo, visto che comunque già Napoleon era incredibile graficamente, e sapevo benissimo che i primi video che avevano mostrato fossero fasulli come sempre e che il gioco non sarebbe mai stato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque devo ancora provarlo con i dettagli alti (sempre che il mio pc ce la faccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) prima di dare un giudizio finale sulla grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

belli gli screen train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi hia fatto venire voglia di scaricare subito la demo e non tra qualche giorno :rickds: maledetto ;p

è impossibile quella battaglia!

---------- Post added at 13:05:44 ---------- Previous post was at 13:04:58 ----------

prima c'elò quasi fatta ho eliminato tutto l'esercito nemico e metà circa di quello k mi ha tradito :tragic:

spettacolare...davvero...oltretutto mi è partito in dx9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif mi tocca farci un pensierino...

é dura la battaglia, ho giocato a difficile e ne ho uccisi 3000 subendo 2000 perdite, so dove ho sbagliato, troppo lento a spostare alcune truppe dall'altra parte del fiume... ma cribbio mi dovevano proprio tradire:asd:

bellisima la demo e la grafica è a dir poco stupenda, ma quanto è difficile la battaglia storica, riesco a battere tutto l'esercito nemico, ma poi mi ammazzano i traditori, più di metà esercito non riesco ad ucciderlo

è fatta apposta per non poter esser vinta XD. Storicamente è andata così
Infatti è impossibile:asd: puoi far fuori l'esercito nemico ma i traditori(maledetti:vigo:, comunque io ho deciso che decapiterò quello che non è sceso da cavallo:ahsisi:) no:sisi:

Ragazzi secondo voi per tenere meglio + unita su schermo contemporaneamente mi conviene migliorare ram o cpu?

Ragazzi secondo voi per tenere meglio + unita su schermo contemporaneamente mi conviene migliorare ram o cpu?
Dipende quanto hai di una e dell'altra.Per esempio una gpu maggiore dovresti avere la possibilità di avere più unità a schermo, ma per esempio i volti dei soldatini dipende più dalla ram.

Ok dico questo non perchè sono un esperto(quindi facilmente ho detto una cassata), ma prima che cambiassi scheda grafica mi era impossibbile combattere manualmente le battaglie, inoltre ho sentito che in napoleon i soldatini hanno faccie un pò diverse da uomo a uomo e questo dipende dalle velocità di calcolo della vostra macchina(è più o meno quello che ha detto spazio:sisi:)

Processore: AMD Phenom™ II x4810 processor RAM: 4GB Scheda video: ATI Radeon HD 4800 serie

---------- Post added at 15:28:50 ---------- Previous post was at 15:24:17 ----------

Cosa dici mi conviene raddoppiare la RAM?

Processore: AMD Phenom™ II x4810 processor RAM: 4GB Scheda video: ATI Radeon HD 4800 serie 

---------- Post added at 15:28:50 ---------- Previous post was at 15:24:17 ----------

Cosa dici mi conviene raddoppiare la RAM?
Non fare nulla...hai già un buon PC...aumentare la Ram non ti darebbe alcun beneficio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te shogun come andava ? a me per esempio nella battaglia storica quando erano raggruppati molti soldati mi scattinava un pò :tragic:

Non fare nulla...hai già un buon PC...aumentare la Ram non ti darebbe alcun beneficio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ram no, ma la scheda video?Ripeto non sono un esperto ma per farmi almeno un minimo di "cultura"

La ram no, ma la scheda video?Ripeto non sono un esperto ma per farmi almeno un minimo di "cultura"
Bisogna vedere che modello possiede...se è una 4870 è ottima ed è inutile cambiarla per prendere una 5770, stesse prestazioni con il supporto per le Dx11...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo perchè a livello prestazionale in Dx10 o Dx9 non cambierebbe nulla, e in Dx11 non avrebbe grandi benefici, visto che parliamo della prima VGA pensata per la tessellation......avrebbe un Frame Rate ancor piu' scadente selezionando le Dx11...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro