UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
il mio pc è questo:

AMD PhenomII X4 955 @3.2Ghz, 4gb ddr2 800 mhz, Ati EAH 4870 512mb.

La demo l'ho giocata in 1920x1080 e oggi ho pure messo i dettagli al massimo che mi permetteva la demo e girava benissimo. Ho provato la battaglia storica che ha parecchie truppe in campo e girava molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna vedere che modello possiede...se è una 4870 è ottima ed è inutile cambiarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma lui non ha specificato il modello, se per esempio fosse 4830? Al quel punto sterebbe nelle medie giusto?

Si ma lui non ha specificato il modello, se per esempio fosse 4830? Al quel punto sterebbe nelle medie giusto?
A quel punto cambiarla non sarebbe una cattiva idea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel punto cambiarla non sarebbe una cattiva idea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io per esempio ho 2 gb di ram, e anche se non propio al massimo mi andava bene, ho intenzione di portarla a 4 anche in vista di the witcher

Sto gioco è una grandissima FIGATA:|

Processore: AMD Phenom™ II x4810 processor 2.6Ghz RAM: 4GB Scheda video: ATI Radeon HD 4800 serie 1GB.

Questo è quello che so sul mio pc :morris82:

---------- Post added at 16:35:03 ---------- Previous post was at 16:33:23 ----------

Il bello è che si abbassava il frame rate nonostante non ci fosse nemmeno l'antialiasing sulla demo :tragic:

Processore: AMD Phenom™ II x4810 processor 2.6Ghz RAM: 4GB Scheda video: ATI Radeon HD 4800 serie 1GB.Questo è quello che so sul mio pc :morris82:

---------- Post added at 16:35:03 ---------- Previous post was at 16:33:23 ----------

Il bello è che si abbassava il frame rate nonostante non ci fosse nemmeno l'antialiasing sulla demo :tragic:
Allora deve essere perfetto, hai provato a cambiare le impostazioni?

Scaricata la demo, tra poco la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma te le unità hai messo grandezza ultra vero?

---------- Post added at 16:46:14 ---------- Previous post was at 16:45:44 ----------

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:10:45 ---------- Previous post was at 16:46:14 ----------

Comunque non capisco il perchè ma mi scatta molto quanto combattono tante unità boh:tragic:

P.s. ho vinto la battaglia storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè piu' unità ci sono, piu' si appesantisce il gioco...è normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a giochicchiare un po' sulle impostazioni...abbassa qualche valore...

Ti consiglio di limitare le Ombre, che sono sempre estremamente pesanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, un'altra cosa, mi è parso che pure Shogun abbia lo stesso problema con le ombre dei suoi predecessori...sono fatte male e sfarfallano spesso. sconsiglio assolutamente di usare le ombre hardware, anzi secondo me conviene tenerle a medio o giù di lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premetto che amante dei total war questo nuovo capitolo non può mancare alla mia collezione ( specialmente se è ambientato in Giappone ).

Io ho trovato Shogun 2 molto leggero. L'ottimizzazione e perfetta, molto meglio di quella dei sui predecessori specialmente Napoleon. Con il mio pc in firma l'ho fatto girare al max ( tutto ultra, AF x16 e quasi tutti i filtri attivi ) senza riscontrare rallentamenti.

La demo mostra una grafica spettacolare anche senza AA.

Comunque ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la battaglia in cui si doveva conquistare il forte, io ho vinto a primo tentativo, di brutto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andando avanti nella tutorial(in poche parole non ho conquistato l'ultima regione) ho potuto testare un pò la componente diplomazie e come detto prima non mi sembra il massimo(ok è una demo ma io ho sempre desiderato un tw in cui gli alleati facevano gli alleati:asd:)in poche parole ho fatto alleanza un con tutti contro non mi ricordo il nome ma ha lo stemma formato da due cerchi verdi, in poche parole questi qui non attaccavano aspettavano che il clan avversario li colpisse, inoltre per salvare una regione a un mio alleato(sempre se così si può chiamare dato che ha tentato di corrompere parecchie volte i mie agenti e sabotasre i mie eserciti)ho daovuto pagare il transito... cioè io ti slavo il cul@ e tu vuoi che io ti pago??Ok che è sempre stato così, ma proprio perchè è sempre stato così che mi "dispiace",fanno la grafica ultra powa ma non possono migliorare l'ia?

Considerando che è una demo, anche perchè così deficiente non è mai stata l'ia mi sembra molto limitata, o almeno io sperto e credo, voi sperate in un miglioramento in questo senso?

PS:però per la prima volta sono riuscito a corrompere un tizio subito:morris82:

Guarda Fra120 nella realtà è cosi. Hai mai sentito parlare del Patto d'Acciaio???? Era un accordo tra Germania e Russia stretto nel 22 Maggio del 1939. La sostanza dell'accordo era che la Germania e la Russia non dovevano attaccarsi per 10 anni, in poche parole una tregua. In realtà era solo un inganno da parte dei tedeschi, in parole povere essa sterminava ( occupava, vinceva ) gli altri paesi e dopo toccava alla Russia. capisci era solo una scusa per non avere troppi nemici nello stesso tempo.

Stessa cosa per total war. Le alleanze non sono degli accordi tipo " io paro il tuo **** e tu il mio" NO, è solo un trattato che dice che noi due ( es. francia- Italia ) siamo in pace.

Nella storia non si è mai visto un paese proteggere un altro, MAI, quindi Total war rappresenta la realtà in questo caso. Come si dice, ognuno badi per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda Fra120 nella realtà è cosi. Hai mai sentito parlare del Patto d'Acciaio???? Era un accordo tra Germania e Russia stretto nel 22 Maggio del 1939. La sostanza dell'accordo era che la Germania e la Russia non dovevano attaccarsi per 10 anni, in poche parole una tregua. In realtà era solo un inganno da parte dei tedeschi, in parole povere essa sterminava ( occupava, vinceva ) gli altri paesi e dopo toccava alla Russia. capisci era solo una scusa per non avere troppi nemici nello stesso tempo. Stessa cosa per total war. Le alleanze non sono degli accordi tipo " io paro il tuo **** e tu il mio" NO, è solo un trattato che dice che noi due ( es. francia- Italia ) siamo in pace.

Nella storia non si è mai visto un paese proteggere un altro, MAI, quindi Total war rappresenta la realtà in questo caso. Come si dice, ognuno badi per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sbalgi, ovviamente io con alleanze non intendo viviamo tutti felici e contenti, ma più che altro a un resoconto personale; tu dici che nessun popolo si è alleato con un altro per combattere un nemico comune? Non ti dice niente quale alleanza ha fermato la Germania?O Napoleone, anche se con poco successo perchè non è stata tanto l'alleanza a scoffingerlo; ma i russi, prussi, tedeschi e inglesi si sono coalizzati contro la Francia se poi uno pensava a se stesso è un altro discorso, hanno invaso o quanto meno inviato i loro esrciti contro il nemico?Si.Inolrte perchè fine guerra si spartivano le terre vinte tra più stati? Perrchè erano generosi o perchè la coalizione vincitrice era formata da più nazioni, e quindi bisognava dividere ciò che si è conquistato?(non per questo si chiama coalizione).Ovviamente questo punto riguarda solo quando ci sono coalizioni mica sempre; pensa alla fine della seconda guerra mondiale, l'italia voleva l'Istria, quando si stava decidendo quali colonie dovevano andare a chi, come tutti sappiamo questo non è mai successo ma le altre nazioni si sono spartite le colonie.

Che poi le alleanze servono anche a impedire di essere attaccati da tutti è anche vero, ma dire che non si è mai verificato che due naziono si sono aiutate a vicende è piuttosto falso.

Ho fatto solo 2 esempi ma c'è ne sono parecchi.Pensa quante volte la Germania ha inviato all'Italia, nella seconda guerra mondiale, i suoi soccorsi.

Train, ma a che dettagli ti gira il gioco? Fps?

Train, ma a che dettagli ti gira il gioco? Fps?
Non vado mai sotto i 40. Il calo piu' grande l'ho subito quando, all'assedio del castello, ho zoomato sull'ingresso in cui c'erano 6 contingenti a darsele di santa ragione...:rickds:

Non vado mai sotto i 40. Il calo piu' grande l'ho subito quando, all'assedio del castello, ho zoomato sull'ingresso in cui c'erano 6 contingenti a darsele di santa ragione...:rickds:
Vedrò io a quanto lo terrò io, purtroppo ho una risoluzione maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro