UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Si chiama Third Age,lo puoi scaricare qui http://www.moddb.com/mods/third-age-total-war Te lo consiglio è davvero stupendo però ricordati che è richiesta l'espansione di Mediavil II "kingdoms"!
Si grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, ho tutte le espansioni.

---------- Post added at 14:15:49 ---------- Previous post was at 14:14:23 ----------

ooh che teneri e gentili che siete ^_^ ma sinceramente non mi metto a fare un upgrade solo x giocare a total war dato che con gli altri giochi mi trovo benissimo a dettagli alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspio che pc!!! Meglio del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come mai non ti va bene ??? E starano con un i7 e una gtx 260 che è meglio della mia hd 5770 ( di poco ). Se fossi in te mi preoccuperei :pffs:

Si grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, ho tutte le espansioni. 

---------- Post added at 14:15:49 ---------- Previous post was at 14:14:23 ----------

Caspio che pc!!! Meglio del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come mai non ti va bene ??? E starano con un i7 e una gtx 260 che è meglio della mia hd 5770 ( di poco ). Se fossi in te mi preoccuperei :pffs:
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,io su medio ci gioco abbastanza bene pur avendo un dual core di m***..stiiv che ha una gtx260 BE che praticamente va come una gtx280 e un i7 non gli gira?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco su laptop con i5 M430, 4GB DDR3 e ATI radeon HD5400, meno performante del tuo, ad alto (effetti luce disattivati, unità grandi) gira a 40-50 fps...Rispetto ad empire sembra anche a me più pesante, ma è anche più bello graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che configurazione hai impostato?
boh io ho messo dettagli medi senza toccare troppo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari poi dopo lo riprovo e vedo di fare più attenzione a cosa è attivato e cosa no

---------- Post added at 14:51:59 ---------- Previous post was at 14:51:25 ----------

Usa le Dx9......non è che hai messo le 10?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, disattiva pure l'SSAO e le Ombre Hardware che devastano gli FPS e non danno alcun miglioramento a livello visivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT - Ero convinto si potesse scegliere con quali Dx farlo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mi pare che se metti a livello medio la qualità grafica toglie in automatico l'ssao e le ombre hardware, comunque poi proverò a vedere meglio :morristend:

---------- Post added at 14:52:29 ---------- Previous post was at 14:51:59 ----------

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,io su medio ci gioco abbastanza bene pur avendo un dual core di m***..stiiv che ha una gtx260 BE che praticamente va come una gtx280 e un i7 non gli gira?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a sto punto mi preoccupo si :morristend:

Secondo me sta scherzando, è impossibile che con un i7 e una gtx 260 gli va a scatti su medio. Io lo tiro a palla senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif con un pc di fascia media.

Ma nel tutorial, nella parte dell'assedio ti da vittoria anche se perdi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi quoto

Basta mandare tutti gli arcieri davanti alla fortezza ( non troppo vicino ) e dietro samurai per difenderli. Prima di ciò, comandare al cannone di distruggere la torre che è molto pericolosa. Dopo che gli arcieri bombardano di frecce il nemico chiuso nella fortezza mandare i ninja al portone per conquistarlo e subito dopo tutti i fanti per scavalcare le mura. la cavalleria è buona per contrastare la cavalleria nemica che ti attaccherà gli arcieri. In oltre l'eroe è ottimo per spaventare i nemici con le frecce suonanti ( o qualcosa del genere ) per mandarli in rotta.

La fortezza lo conquistata mille volte, è di una facilità imbarazzante. ce anche da dire che gioco ai Total war dal primo shogun

Io per sbaglio, mica tanto, mi ero scordato che le munizioni erano esauribili e non ho distrutto la torre e senza quella fuori uso la sconfitta è assicurata.

Basta mandare tutti gli arcieri davanti alla fortezza ( non troppo vicino ) e dietro samurai per difenderli. Prima di ciò, comandare al cannone di distruggere la torre che è molto pericolosa. Dopo che gli arcieri bombardano di frecce il nemico chiuso nella fortezza mandare i ninja al portone per conquistarlo e subito dopo tutti i fanti per scavalcare le mura. la cavalleria è buona per contrastare la cavalleria nemica che ti attaccherà gli arcieri. In oltre l'eroe è ottimo per spaventare i nemici con le frecce suonanti ( o qualcosa del genere ) per mandarli in rotta. La fortezza lo conquistata mille volte, è di una facilità imbarazzante. ce anche da dire che gioco ai Total war dal primo shogun
Per me è il primo, quindi massacro totale:rickds:

Per me è il primo, quindi massacro totale:rickds:
:rickds: si si immagino, pensa che la prima volta che giocai a Rome TW online presi delle batoste che neanche te le immagini. TW è un gioco che ha bisogno di molta esp. è molta abilità strategica. Comunque ti consiglio di guardare i video su youtube sul canale MrKarati http://www.youtube.com/user/MrKarati guardando i suoi video sia quelli di Rome che quelli di medieval 2 imparerai tante cose su questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordatevi che ce anche il multi :sbav: dove potrai mostrare al mondo quanto vali, grazie ad un nuovo sistema di esp. di aumento di livello ecc.

:rickds: si si immagino, pensa che la prima volta che giocai a Rome TW online presi delle batoste che neanche te le immagini. TW è un gioco che ha bisogno di molta esp. è molta abilità strategica. Comunque ti consiglio di guardare i video su youtube sul canale MrKarati http://www.youtube.com/user/MrKarati guardando i suoi video sia quelli di Rome che quelli di medieval 2 imparerai tante cose su questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ricordatevi che ce anche il multi :sbav: dove potrai mostrare al mondo quanto vali, grazie ad un nuovo sistema di esp. di aumento di livello ecc.
Adesso mi spulcio per bene quel canale, grazie:ahsisi:

Qualche gentile volontario con una scheda video da 512mb può provare a vedere se nei settaggi grafici della demo vi fa arrivare a dettaglio Ultra (o molto alto, non so come si chiami?

perchè da quel che ho letto alcuni, come me, arrivano al massimo a dettaglio alto mentre altri ad Ultra...mi viene il dubbio che sia quello il problema.

Qualche gentile volontario con una scheda video da 512mb può provare a vedere se nei settaggi grafici della demo vi fa arrivare a dettaglio Ultra (o molto alto, non so come si chiami?
perchè da quel che ho letto alcuni, come me, arrivano al massimo a dettaglio alto mentre altri ad Ultra...mi viene il dubbio che sia quello il problema.
Strano e la prima volta che sento ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non ti fa mettere ultra è sicuramente un problema della vga, in questo caso legato alla memoria.

In alcuni giochi tipo BBC2 fa mettere AA x16, invece alla mia hd 5770 1Gb fa mettere solo x8. Credo siano limitazioni che mettono i programmatori.

è confermato, è colpa della mia vga che ha "solo" 512mb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è confermato, è colpa della mia vga che ha "solo" 512mb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato,comunque non avresti potuto giocare ad ultra con una vga da 512mb, dato che sono vecchie.

Peccato, comunque non avresti potuto mettere ultra con una vga da 512mb a meno che è una hd 4870.
infatti ho proprio quella scheda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è quello il motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho anche altri giochi che mi fanno questo scherzetto (GTAIV e Wings of Prey per esempio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi ho riprovato a vedere un pò come andava con i vari settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora a tutto alto prima di iniziare la battaglia della campagna mi esce sta schermata:

credo che sia il punto in cui si possono sistemare le unità dove si vuole..ma a me da solo schermo nero O__o

poi qua è a livelli alti il gioco e mi va osservando le unità da vicino a circa 19 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre da lontano 24

mentre qua ho provato a livelli bassi e mi va circa a 30 fps da vicino e dai 50 ai 60 da lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: la risoluzione non l'ho mai toccata ed è sempre stata a 1920x1200

oggi ho riprovato a vedere un pò come andava con i vari settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora a tutto alto prima di iniziare la battaglia della campagna mi esce sta schermata:

credo che sia il punto in cui si possono sistemare le unità dove si vuole..ma a me da solo schermo nero O__o

poi qua è a livelli alti il gioco e mi va osservando le unità da vicino a circa 19 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre da lontano 24

mentre qua ho provato a livelli bassi e mi va circa a 30 fps da vicino e dai 50 ai 60 da lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella battaglia storica la schermata nera è normale. non puoi piazzare le unità. penso sia un bug, infatti il video dovrebbe partire da solo

Strano e la prima volta che sento ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe non ti fa mettere ultra è sicuramente un problema della vga, in questo caso legato alla memoria.

In alcuni giochi tipo BBC2 fa mettere AA x16, invece alla mia hd 5770 1Gb fa mettere solo x8. Credo siano limitazioni che mettono i programmatori.
Scusateme l'OT ma voglio togliermi questa curiosità,a me in bad company 2 fa scegliere al max 8x eppure ho una Sapphire 5970...come mai ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro