The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,343
Non ne ho idea......non trovo nemmeno uno straccio di patchlog...è cambiato qualcosa? non ho voglia di avviarla ora. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho idea......non trovo nemmeno uno straccio di patchlog...è cambiato qualcosa? non ho voglia di avviarla ora. :morristend:
No almeno credo, io non ho trovato grandi cambiamenti ho fatto di nuovo tutto il tutorial e non mi pare che sia cambiato nulla, tranne che in un punto mi si è aperta una pergamena che mi ha chiesto se preferivo una politica militare o di costruzione(o qualcosa del genere) a me questa cosa prima non è capitata.è cambiato qualcosa? non ho voglia di avviarla ora. :morristend:
.-. ho provato qualsiasi risoluzione, 1680x1050, 1440x900 ma guadagno pochissimo :morristend: poi prima mettendo alto, distanza visiva media con qualche unità (2 o 3), ho fatto tipo 16 fps....metto basso e vado a 29 .-. cioè solo 13 fps guadagnati cambiando da livello basso a livello alto?ecco perché non ti va bene. Metti 1680x1050 e vedrai che migliora.
A me l'aveva chiesto quando ho fatto il tutorialNo almeno credo, io non ho trovato grandi cambiamenti ho fatto di nuovo tutto il tutorial e non mi pare che sia cambiato nulla, tranne che in un punto mi si è aperta una pergamena che mi ha chiesto se preferivo una politica militare o di costruzione(o qualcosa del genere) a me questa cosa prima non è capitata.Ho notato inoltre che quando un monaco avversario cerca di convertirmi fallendo dice che un ninja ha cercato di sabotarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
patch su una demo? stiamo messi veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPatch d'ottimizzazione quella di 400MB......c'è gente che ha guadagnato dai 10 ai 15 FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
16fps?.-. ho provato qualsiasi risoluzione, 1680x1050, 1440x900 ma guadagno pochissimo :morristend: poi prima mettendo alto, distanza visiva media con qualche unità (2 o 3), ho fatto tipo 16 fps....metto basso e vado a 29 .-. cioè solo 13 fps guadagnati cambiando da livello basso a livello alto?
Ah, quindi non sfrutta i Quad?:morris82:da quello che ho letto aggiunge il supporto al multicore (dual core per il momento, sempre secondo ciò che si dice in giro...). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lol ma boh prima toccando ancora un pò ero riuscito ad aumentarli di un bel pò abbassando nn so quale impostazione16fps?faccio più fps io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la stessa cosa che ho pensato io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, quindi non sfrutta i Quad?:morris82:
Beh, c'è da dire che allora il lavoro compiuto in fase di ottimizzazione è eccezionale......praticamente gioco con un Dual a 60FPS fissi tutto stirato al limite...:morris82:è la stessa cosa che ho pensato io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che molto probabilmente sia un problema solo della demo, ma il gioco completo dovrebbe avere tutti i supporti necessari diciamo. o almeno spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma tu non hai un i5?Beh, c'è da dire che allora il lavoro compiuto in fase di ottimizzazione è eccezionale......praticamente gioco con un Dual a 60FPS fissi tutto stirato al limite...:morris82:
Si, ma se sfrutta due Core me ne restano due inutilizzati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tu non hai un i5?
è impossibile che sfrutta solo due core..saburo gioca al massimo pur avendo una scheda video inferiore alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq per vedere la % di utilizzo della cpu basta aprire il task manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, ma se sfrutta due Core me ne restano due inutilizzati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manca la voglia di farlo mentre sto a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè impossibile che sfrutta solo due core..saburo gioca al massimo pur avendo una scheda video inferiore alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq per vedere la % di utilizzo della cpu basta aprire il task manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif