UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Non so se l'avete gia postata ma io la posto lo stesso.

Il video di Steam? Certo che si, basta che non presenti riferimenti a siti concorrenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornato il primo post ragazzi...dategli un'occhiata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornato il primo post ragazzi...dategli un'occhiata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce l'abbiamo solo noi il buon kyo! :.bip:

Voglio la limited solo per la statuina :phraengo:
Già, è magnifica....anche la scatola in bamboo...:Morrisfuma:

Anche gli scacchi:rickds:

Comunque bella la collector's edition, peccato che ho troppi giochi da prendere e pochi soldi, quindi mi prenderò la limited:asd:

Recenzione e videorecenzione in arrivo domani (cioè oggi) nel tardo pomeriggio. Entrambe lunghe lunghe. Mi son fatto prendere un po' la mano XD. Ora devo mollare sto strategicone e darmi a Dragon Age 2 per piccì. Baciozzi

zomg non vedo l'ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Lunedi' ricarico la pp e lo compro in UK...:bananarap:

non vedo l'oraaaaaaa!

ragazzi sapete dirmi se ordino il gioco su amazon.uk, poi la versione ke mi arriva ce lha l'italiano???

ragazzi sapete dirmi se ordino il gioco su amazon.uk, poi la versione ke mi arriva ce lha l'italiano???
Visto che il gioco ha steam, si sarà in italiano.

Ottima l'offerta a 65 euro, peccato che preferisco avere la versione retail dei giochi senò lo prendevo

Ho letto su un sito concorrente che le dx11 verranno messe solo dopo il lancio...come crysis 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero?:morris82:

Ho letto su un sito concorrente che le dx11 verranno messe solo dopo il lancio...come crysis 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero?:morris82:

Total War: Shogun 2 non supoprterà, almeno inizialemente, le DirectX 11. Durante una intervista ai colleghi di *********, Sega ha dichiaratao che solo succuessivamente, precisamente ad Aprile, lo strategico potrà contare sulle nuove librerie Microsoft, grazie ad una patch correttiva già in sivluppo dal team The Creative Assembly.
Fonte: Spaziogames

Detto fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sempre più convinto di aver fatto bene a non prendere ancora una scheda video dx11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro