UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Train m'hai fatto temere il peggio. Sono arrivato qui ed ho visto la discussione chiusa, allora ho pensato che la Creative Assembly avesse rinunciato al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le immagini sembrano prese dal trailer e ritoccate un po', comunque sono interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo bene dai

Shogun 2: Total War - Impressive New Screenshots 

The latest Shogun 2 screens have shown off the campaign map sections. And they look impressive. The Creative Assembly RTS will be high up on the list for the PC crowd, what with the developer doubling the amount of body parts per unit. Check the link for all screenshots
Fonte:N4G.com

Screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma per piacere, SEGA è stata la rovina della Creative e della saga Total War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Già......che merde Empire e Napoleon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello bello!

Il primo l'ho ignorato, non mi piacevano ancora i giochi di questo tipo, e l'ambientazine non mi attirava particolarmente (poor noob). Gli altri TW, dal primo Medieval a Empire, invece li ho fusi.

Altro gioco che attendo con impazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo ke non sia pesante come empire total war :morristend:

Io l'ho visto a Los Angeles in una saletta privata. È davvero molto bello e c'è una cura per il dettaglio pazzesca del motto "meno quantità ma più qualità". Spero che il mio PC riesca a farlo girare.

Io l'ho visto a Los Angeles in una saletta privata. È davvero molto bello e c'è una cura per il dettaglio pazzesca del motto "meno quantità ma più qualità". Spero che il mio PC riesca a farlo girare.
Ti odio...*__*

[VIDEOSG]6184[/VIDEOSG]

Spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Shogun 2: Total War si mostra 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ecco a voi nuove immagini di Shogun 2: Total War, titolo Creative Assembly atteso su PC nel corso del 2011
Fonte:Spaziogames

Credo sia CG...notevole però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

speriamo sia ottimizzato meglio rispetto a empire total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif richiedeva un pc della miseria x giocarci XD

Shogun 2 inverte il nome 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Sega ha deciso di cambiare il nome a Shogun 2, titolando il gioco Total War: Shogun 2. Questo, stando a quanto dichiarato dalla compagnia, per enfatizzare l'appartenenza del prodotto alla serie Total War.

Total War: Shogun 2 è atteso per il 15 marzo 2011 in esclusiva PC.

Fonte:Spaziogames

[VIDEOSG]6478[/VIDEOSG]

E' un Total War. Per quanto mi riguarda ciò è sufficiente a giustificarne l' acquisto.

Certo un Rome II od uno ambientato nell' alto medioevo (dal V al X/XI secolo -con Giustiniano e la restauratio imperii :sbav:-) l' avrei preferito.

Ma mi accontento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro