Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:N4G.comShogun 2: DirectX 11 confirmed
Website PC Games Hardware reported that the latest Total War game, Shogun 2, will feature DirectX 11 features for more graphic detail. Creative Assembly is reportedly working together with AMD for even more optimizations.
Sbaglio o i requisiti consigliati sono altini
Beh...onestamente parlare di requisiti alti mi sembra esagerato...No non sbagli. Sono belli alti.
Già mi immagino le armature dei samurai nella notte, con i riflessi delle torce......o i lampi di un temporale, con pioggia scrosciante, che riflettono le pozzanghere sul terreno...*__*Voglio la collector's *___* poi anche Dx 11 che grafica spettacolare avrà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per me, sono abbastanza alti. Io non ho un pc aggiornato, ed essendo pure portatile si porta gli anni più facilmente rispetto ad uno fisso con cui potrei sostituire i pezzi obsoleti. O magari spenderci dei soldi e trasformarlo in un pc che viaggia ad un teraflop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa collector's è magnifica......package in legno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Fonte:N4G.com
Dx 11 confermate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma soprattutto, partnership con AMD per una migliore ottimizzazione per quanto riguarda la piattaforma AMD-ATI...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Finalmente AMD sta combattendo nVidia anche in questo campo......questo è un vero colpaccio...
---------- Post added at 14:01:41 ---------- Previous post was at 13:50:08 ----------
Beh...onestamente parlare di requisiti alti mi sembra esagerato...
Si gioca ottimamente con una 5770 a quanto c'è scritto, che non è di certo una Top Gamma......tutt'altro. Una scheda Dx11 Low Budget.
Come processore raccomanda un Qxxxx, CPU con architetture vecchie che ormai tirano dietro a 50-60€...
Se pensiamo a cio' che viene mosso a schermo, è ottimizzato alla grande...
Considerate anche che i raccomandati servono a far girare il gioco in Dx11......se ci si accontenta delle Dx10, ancora è presto per dire cosa cambia da 11 a 10 in Shogun, lo si gioca perfettamente con configurazioni con un bel po' di anni sulle spalle. Con un Quad qualsiasi e una scheda di fascia media, secondo me, lo si gioca alla grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Aggiunto tutto al primo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uso Windows 7 per fortuna... meglio di Vista direi.Confermati i requisiti dalla stessa Creative Assembly, ma non è tutto...il gioco non supporterà le Dx9, ma solo Dx10 e Dx11, quindi niente Shogun II ai possessori di Windows XP.E' giunta l'ora di cambiare XP ragazzi miei......molti titoli in uscita quest'anno stanno adottando questa nuova politica.
io ho preso seven solo per i driver più aggiornati, per il resto xp era molto più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermati i requisiti dalla stessa Creative Assembly, ma non è tutto...il gioco non supporterà le Dx9, ma solo Dx10 e Dx11, quindi niente Shogun II ai possessori di Windows XP.E' giunta l'ora di cambiare XP ragazzi miei......molti titoli in uscita quest'anno stanno adottando questa nuova politica.
ma se chiedono 2 GB sono già tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer processore amd di seconda generazione cosa intende? i Phenom II ??? Tipo il mio in firma???
Per questo gioco dire che per Win 7 non bastano 4 GB di ram se si gioca al max in Dx11. Io per marzo avrò i miei 6 GB.
C’è da dire quindi che la strada segnata da Shogun 2: Total War sembra essere quella della semplicità e praticità di utilizzo: cosa questa, che in potenziali battaglie di oltre 56.000 unità su schermo potrebbe segnare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.
A me quelli vecchi non stufavano se non dopo decine di ore, però con empire sento un po' di più la noiaSi ho visto su HW i requisiti ufficiali, sono qualcosa di troppo esagerato a parer mio... Ma mi interessa poco, essendo che Rome Total War mi stufò, come anche Medieval dopo alcune ore... Il gioco è veramente tosto, ma è un genere di strategia in tempo reale che poco mi coinvolge...