UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
a me sembra decisamente una figata,mi piacciono abbastanza gli strategici alla total war anche se dopo un po li accantono quando inizio ad avere troppe città...ma un total war ambientato in giappone in quel periodo è davvero un must,sarà il primo dopo rome che riuscirò a finire(empire era troppo vasto,poi partendo dalla svezia:gab: )

15 marzo? Così presto??

Azz devo muovermi almeno a finire la campagna in Empire con l' Austria

15 marzo? Così presto??Azz devo muovermi almeno a finire la campagna in Empire con l' Austria
Preso??? Che palle io non vedo l'ora.

Caspita esce a marzo con Crysis 2 . Merd...:pred:

Total War: Shogun 2 anche su console?

Uno degli strategici più attesi del prossimo anno, Total War: Shogun 2 uscirà su PC il 15 marzo 2011. A livello ufficiale il gioco è previsto solo sui monitor, ma sembra che Creative Assembly stia considerando l’ipotesi di convertire il titolo anche su console.

Intervistati da CVG, Kevin McDowell e Jamie Fergusson dichiarano al riguardo:

"Effettivamente ci stiamo facendo un pensierino, anche perché abbiamo trovato il modo di far funzionare il gioco con un controller. Da questo punto di vista una conversione non ci spaventa, ma c’è un altro aspetto da tenere in considerazione: Total War venderebbe su console? E quale sarebbe la miglior piattaforma su cui convertirlo? Non è facile rispondere a questa domanda"

Non si possono di certo biasimare gli intervistati per i loro dubbi, anche perché il genere strategico non ha mai goduto di grande fortuna sulle console…

:phraengo: cosaaaaaa???? Shogun 2 per console???? Ma può sto benedetto PC avere qualche esclusiva?? Ci manca solo che convertono Crysis per console!!!! Che ci provino :keymars: hihihihi dimenticavo è impossibile.

Attendo i requisiti minimi. Se ci vuole un Computer nucleare, ahimè, non potrò prenderlo.

qualcuno mi può spiegare sta cosa dei generali,ho visto un filmato in rete di una specie di duello 1vs1...di che si tratta?

Total War: Shogun 2 anche su console?Uno degli strategici più attesi del prossimo anno, Total War: Shogun 2 uscirà su PC il 15 marzo 2011. A livello ufficiale il gioco è previsto solo sui monitor, ma sembra che Creative Assembly stia considerando l’ipotesi di convertire il titolo anche su console.

Intervistati da CVG, Kevin McDowell e Jamie Fergusson dichiarano al riguardo:

"Effettivamente ci stiamo facendo un pensierino, anche perché abbiamo trovato il modo di far funzionare il gioco con un controller. Da questo punto di vista una conversione non ci spaventa, ma c’è un altro aspetto da tenere in considerazione: Total War venderebbe su console? E quale sarebbe la miglior piattaforma su cui convertirlo? Non è facile rispondere a questa domanda"

Non si possono di certo biasimare gli intervistati per i loro dubbi, anche perché il genere strategico non ha mai goduto di grande fortuna sulle console…

:phraengo: cosaaaaaa???? Shogun 2 per console???? Ma può sto benedetto PC avere qualche esclusiva?? Ci manca solo che convertono Crysis per console!!!! Che ci provino :keymars: hihihihi dimenticavo è impossibile.
http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2010/

Eddaje...

Attendo i requisiti minimi. Se ci vuole un Computer nucleare, ahimè, non potrò prenderlo.
Considera che piu' che sulla VGA il titolo si appoggerà maggiormente sulla CPU per gestire cosi' tante unità a schermo.

Un Dual Core minimo è d'obbligo.

qualcuno mi può spiegare sta cosa dei generali,ho visto un filmato in rete di una specie di duello 1vs1...di che si tratta?
Non trovo notizie in giro ed è una delle cose che piu' mi interessa di questo nuovo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non trovo notizie in giro ed è una delle cose che piu' mi interessa di questo nuovo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si infatti,è davvero interessante,però mi sa che sarà qualcosa tipo quella del ninja,filmato che gira in rete anche questo,ovvero tu clicchi su un esercito\città ed in base alle abilità del proprio generale e di quello avversario parte un diverso filmato con esiti diversi...

ke link è train?tutti i giochi del 2010?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure tutti i giochi del 2010 solo per pc?
Tutte le esclusive 2010 PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E manca anche qualcosina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo prenderlo!

Non c'e stato un solo gioco della serie total war che non mi sia piaciuto,poi i samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutte le esclusive 2010 PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE manca anche qualcosina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
porca zozza quanti giochi che escono per pc....e noi quanti ne conosciamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno parlo x me :rickds:

[VIDEOSG]6592[/VIDEOSG]

Mamma mia è magnifico...*__*

mio al day one ormai napoleon ed empire sono bruciati...disinstalllati causa dipendenza :-)

Lo voglio lo voglio lo voglio e lo voglio!!

Ho amato Rome e Medieval II, Empire e Napoleon un po' meno perché gli scontri ad arma bianca mi piacciono di più... spero proprio che le Katane dei Samurai non siano da meno, non vedo l'ora!!!

MA i requisiti?

Alla fine esce tra 2 mesi il gioco. Casomai faccio ricerca e li posto

Sul sito tedesco di Amazon sono stati pubblicati i requisiti di Shogun2,l'edizione base dovrebbe costare sui 45 euro,la limited 50 euro & la Collector's Edition 80 euro:http://www.amazon.de/Sega-Total-War-...2840223&sr=8-1

Requisiti minimi di sistema:

2 GHz CPU Intel Dual Core / CPU single-core a 2,6 GHz Intel o AMD equivalente (SSE2)

1 GB di RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows 7)

256 MB DirectX 9.0c scheda video compatibile (Shader Model 3)

Risoluzione minima dello schermo 1024x768

20 GB di spazio libero su disco

Requisiti di sistema raccomandati:

Intel Core 2 Quad Q8300 2,6 GHz o più veloce, Intel i5 2,67 GHz o più veloce, o processore AMD equivalente

2 GB di RAM (XP), 4 GB di RAM (Vista / Windows 7)

AMD Radeon HD 5000 e 6000 della serie o equivalenti DirectX 11, scheda grafica compatibile

1280x1024 risoluzione minima dello schermo

20 GB di spazio libero su disco

Sbaglio o i requisiti consigliati sono altini
No non sbagli. Sono belli alti.

Comunque ecco le varie edizioni

Collector's

152753_detail.jpg

Total War: SHOGUN 2 – Collector’s Edition

- Prezzo: 80€ circa

Comprende una scatole in bamboo con un art-book, la limited edition del gioco e una statuetta di Takeda Shingen.

Limited

51LoqKVz%2BQL.jpg

Total War: SHOGUN 2 – Limited Edition

- Prezzo: 50€ circa

Include una fazione unica (The Hattori Clan), una battaglia storica in più e un set completo di armature per il proprio avatar.

E apparentemente esiste una "Grand Master's Edition"

Ma pare sia esclusiva di "ebgames"

152754_detail.jpg

Total War: SHOGUN 2 - Grand Master Edition

- Prezzo: 100€ circa

Comprende la Collector's Edition e una scatola di scacchi firmati Shogun 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro