UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Quando mi arriva, faccio un video dell'unboxing della collector's. Stay tuned :stema:
Ti odio...:leon:

Oggi volevo ricaricare la PP ma non ho beccato un Tabacchino che facesse ricariche...domani dovrei riuscire nell'intento...:tonino:

Mi è stato segnalato che la Mediaworld lo vendono già ;P comunque fino a domani mattina non si potrà giocare. ;P

Su game.co.uk (keystore) costa 26 sterline (meno di 30 euro) se lo acquisti entro il 30 marzo. io oggi carico la postepay e lo prendo lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dai il link per favore ????

Ma è la versione in DD......allo stesso prezzo con 3€ in piu' di spedizione mi prendo la Limited scatolata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
:rickds: Comunque è in italiano sul link che mi hai dato ???

Si sarà in italiano perchè è di steam quindi sarà possibile cambiare la lingua dalle proprietà...ora chiamo il mio rivenditore per vedere se gli è arrivato :Morrisfuma:

non è detto perchè a volte anche i giochi che compri su steam hanno solo l'inglese (medieval 2 per esempio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se qualcuno potesse confermarmelo mi farebbe un grosso favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non è detto perchè a volte anche i giochi che compri su steam hanno solo l'inglese (medieval 2 per esempio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se qualcuno potesse confermarmelo mi farebbe un grosso favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Basta andare a guardare la scheda del negozio...se nelle lingue visualizzate c'è anche l'italiano allora potrete cambiare la localizzazione scaricando semplicemente una sorta di aggiornamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta andare a guardare la scheda del negozio...se nelle lingue visualizzate c'è anche l'italiano allora potrete cambiare la localizzazione scaricando semplicemente una sorta di aggiornamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima osservazione. :biocaf:

Ho controllato l'italiano c'è ed è pure con il supporto completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:53:53 ---------- Previous post was at 16:44:34 ----------

L'ho appena ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiornamento:vado a prenderlo fra poco qui è già arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Me lo vendono sotto banco :morristend:

Aggiornamento:vado a prenderlo fra poco qui è già arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMe lo vendono sotto banco :morristend:
secondo me ti conviene prenderlo dove l'ho preso io...risparmi...e l'italiano c'è. e comunque fino a domani mattina non lo puoi giocare lo stesso. poi fai tu eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

secondo me ti conviene prenderlo dove l'ho preso io...risparmi...e l'italiano c'è. e comunque fino a domani mattina non lo puoi giocare lo stesso. poi fai tu eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh lo so ma ho degli sconti accumulati in tutti questi mesi nel negozio dove vado,così alla fine non lo pago quasi nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps:ho prenotato la collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno di voi ci giocherà online?

Aggiornamento:vado a prenderlo fra poco qui è già arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMe lo vendono sotto banco :morristend:
:rickds: che **** che hai!!

---------- Post added at 18:16:36 ---------- Previous post was at 18:15:45 ----------

Qualcuno di voi ci giocherà online?
Io ho sempre giocato online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

WAwW0.jpg
ncpMA.jpg
sHpGk.jpg
dgSvR.jpg
bnnoY.jpg
xZvOf.jpg
YHoyE.jpg
wT17X.jpg
eL1DS.jpg

La statuetta è un pò piccola io me l'aspettavo abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bella collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

WAwW0.jpg
ncpMA.jpg
sHpGk.jpg
dgSvR.jpg
bnnoY.jpg
xZvOf.jpg
YHoyE.jpg
wT17X.jpg
eL1DS.jpg

La statuetta è un pò piccola io me l'aspettavo abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bella collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'era anche il gatto nella confezione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro