UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
una cosa che mi è sempre piaciuta nel primo nel secondo medieval e in Rome era la possibilità di fare scenari su scala europea etc, insomma stile Risiko.

Cosa che con Napoleon non ero riuscito a trovare, ma solamente seguire la storia (empire l'ho saltato).

Volevo chiedere a voi che lo avete già, se lo stile di combattimento è su scenari , oppure è solamente seguendo la storia e le missioni?

una cosa che mi è sempre piaciuta nel primo nel secondo medieval e in Rome era la possibilità di fare scenari su scala europea etc, insomma stile Risiko.Cosa che con Napoleon non ero riuscito a trovare, ma solamente seguire la storia (empire l'ho saltato).

Volevo chiedere a voi che lo avete già, se lo stile di combattimento è su scenari , oppure è solamente seguendo la storia e le missioni?
è su scenari. L'unica missione ( meglio ancora obbiettivo ) e diventare lo Shogun, insomma un po come Rome dove dovevi diventare L'imperatore di tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è su scenari. L'unica missione ( meglio ancora obbiettivo ) e diventare lo Shogun, insomma un po come Rome dove dovevi diventare L'imperatore di tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci sono i classici limiti di tempo???

non ci sono i classici limiti di tempo???
Bhe se vuoi puoi toglierlo il limite di tempo. Anche nei vecchi total war era cosi

Noooo, voi avete già fatto il multi? Io non riesco a giocarci, anche se ho potuto personalizzare l'avatar! Mi tiene per ore su "nemico trovato ... preparazione battaglia" o quel che è! Il buono della situazione è che sono già Shogun!!! XD

Edit: io invece pensavo che sarebbe carino uno nel futuro! coi sistemi solari al posto delle regioni e con flotte di incrociatori iperspaziali al posto degli ashigaru con yari :-D Il problema potrebbe essere la mappa tridimensionale :-D

Ragazzi ho fatto arrivare il gioco dall'ingilterra mi potete dire se possogiocarlo in italiano, e si mi spiegate come??

Come nn detto ho risolto...

Mod Texture 22-34 Bit

NB: Sullo stesso forum di TWCenter si segnala che questo mod non applica una vera modifica, ma "risolve" un bug di cui soffrono alcuni possessori del gioco, riuscendo a caricare la minimaps ad alta definizione.

Mod per gli effetti sangue

Ce ne stano già un botto ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi se qualcuno vuole aggiungermi su steam per qualche battaglia sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state facendo rosicare, mi dovrebbe arrivare massimo entro martedì, non ce la faccio piùù :tragic:

Mio subito la mod del sangue!

Strano comunque che in nessuno total war sia mai stato implementato da subito il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Raga qualcuno ha dei consigli?E il mio primo titolo total war,e alla prima battaglia in singolo,mi hanno fatto veramente il cul0 come una capanna,anzi più che capanna sembrava una grotta!Avete dei consigli su strategia utilizzo personaggi,i tutorial li ho giocati,anzi il cul0 come la capanna me l hanno fatto proprio nei tutorial,purtroppo mi perdo un po,e non sono ancora pratico con i tasti e la vastita della mappa

Raga qualcuno ha dei consigli?E il mio primo titolo total war,e alla prima battaglia in singolo,mi hanno fatto veramente il cul0 come una capanna,anzi più che capanna sembrava una grotta!Avete dei consigli su strategia utilizzo personaggi,i tutorial li ho giocati,anzi il cul0 come la capanna me l hanno fatto proprio nei tutorial,purtroppo mi perdo un po,e non sono ancora pratico con i tasti e la vastita della mappa
Anch'io col mio primo tw(rome) ho fatto un bel pò di casini all'inizio:asd:.L'unico consiglio che ti posso dare è leggi il manuale(o almeno la parte delle battaglie) ed esercitati negli scenari/partita veloce(sembra una cavolata ma a me è servito per imparare i pulsanti rapidi); o trovi un'anima pia che ti da suggerimenti nelle partite multy-player(propogno Saburo).

Ultimo consiglio tieni la cavalleria ai lati(molte volte funziona) e stoppa il fuoco se i tuoi uomini sono sotto il fuoco amico (a meno che non siano pedine sacrificabili) e non sprecare munizioni.

PS: dimenticavo di dirti che è possibile che ti ho dato dei consigli sbagliati:morris82:

Sisi giusto io potrei darti una dritta !!! Aggiungimi !!!!! Guarda anche qualche partita che ho caricato di Shogun 2 multiplayer commentate. Vai a guardare e vota !!! Il link del canale lo trovi nella firma

é stato rilasciato stasera un aggiornamento:

Updates to Total War: SHOGUN 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Total War: SHOGUN 2

Multiplayer - Fixed a bug whereby winning a match made battle via the opponent conceding defeat did not register a win statistic or count towards the match made battle victory achievement.

Multiplayer - Fixed a bug that would see The Dishonourable Coward trait from being incorrectly awarded to players. The trait has also been reset for the entire player base.

Multiplayer - Fixed a bug that would see avatar costs incorrectly deducted from funds for a naval battle.

Multiplayer - Fixed instances where players were unable to fully upgrade their General’s Avatar skills.

La mia adesso ben più apprezzata ragazza(xD) me lo ha regalato ieri!L'ho installato adesso..considerando che è il mio primo TW mi esercito un po',dopo ci sentiamo per qualche partita online!

ci ha messo 21 giorni ad arrivare, ma finalmente ce l'ha fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora vediamo un po com'è sto gioco e se mi da problemi con l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Preso, installato e giocato. Unica parola che mi viene al momento: ***.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro