UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Io con la demo non potevo selezionare i dettagli grafici ultra. l'opzione "molto alto" era proprio oscurata. invece con il gioco completo posso. O_O

a dire il vero la prima guerra mondiale è stata la prima guerra moderna e l'ultima con tattiche ottocentesche,quindi non si discosterebbe troppo da napoleon total war

che divertimento fare mesi di guerra di trincea

Che palle sta cosa delle Dx via patch...cos'è una moda ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma era già orgasmico dalla demo...chissene delle Dx......la qualità del titolo è eccelsa...:morris82:

Raga perchè quando provo a installare il gioco col cd me lo comincia a scaricare tutto da steam cioè...xD
a me lo facevo con empire e si risolveva così:

1)chiudere steam dopo aver cancellato tutti i dati di shogun 2, se aveva già cominciato a scaricarlo(tasto dx sul nome del gioco ed "elimina contenuti locali")

2)premere start ed andare su esegui/run (su xp è direttamente nel menù start, su vista e 7 basta cercarlo con la casella di ricerca)

3)nella finestra che si apre scrivere "c:\program files (x86)\steam\steam.exe -install D:" mettendo il giusto percorso della vostra cartella di steam e al posto della D: il nome del lettore dentro cui c'è il dvd.

Dando ok in questo modo partiva l'installazione da dvd , per shogun dovrebbe essere la stessa cosa.

Intanto sono in attesa della mia copia da zavvi ormai in viaggio da 1 settimana.

scusate ignoranza

ma sul cd dice che servono 20gb di spazio invece il gioco ne installa solo 15 (forse il resto serve per quando si crea la cartella nei documenti?)

e poi cosa cambia se lo installo tramite steam o direttamente dal cd???

wow,fate che ho appena preso crysis 2:tragic:, appena le finanze permettono compro shogun!

Rilasciata una piccola patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Multiplayer - Fixed Crash when reaching lobby for a 4v4 Set-up Team gameMultiplayer Campaign - Fixed bug where Realm divide event is shown three times

Tutorials - Fixed bug where camera would fall below ground level during fly-by of warrior monks.

Localisation - Various minor bug fixes

Comunque questo Shogun ha il miglior multiplayer mai visto in un total war...la campagna dell'avatar è immensa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho appena comprato Shogun 2 da un sito UK a 30 euro. Mi ha dato il download ma però non funziona. Sul mio indirizzo mi è arrivata una E-mail che dice che mi verrà spedita un altra E-mail con dentro la chiave per l'attivazione. E possibile che devo aspettare questa chiave per scaricare il gioco e installarlo?? Comunque il sito e questo http://game.gamesplanet.com/buy-down...2-2270-43.html

Ho appena comprato Shogun 2 da un sito UK a 30 euro. Mi ha dato il download ma però non funziona. Sul mio indirizzo mi è arrivata una E-mail che dice che mi verrà spedita un altra E-mail con dentro la chiave per l'attivazione. E possibile che devo aspettare questa chiave per scaricare il gioco e installarlo?? Comunque il sito e questo http://game.gamesplanet.com/buy-down...2-2270-43.html
i link per scaricare ti servono solo se vuoi installare il gioco "da dvd" diciamo, anche se un dvd non ce l'hai. se hai una linea veloce IMHO ti conviene registrare direttamente il gioco su steam e scaricarlo da lì anche perchè altrimenti devi scaricare 2 volte il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena finisce di scaricare Shogun 2, se ce qualcuno che vuole essere arato, umiliato, distrutto beffeggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( Naturalmente scherzo, una bella amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) mi contatti su Steam per un 1vs1 mi chiamo Saburo24.

Ragazzi ma sulla carriera dell'avatar io non riesco a capire una cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando io creo l'esercito ci sono 3 tipi piccolo medio o grande.....ma se io lo faccio piccolo e spendo solo i 5000 che sono per fare una battaglia contro un'altro esercito piccolo...mi trovo quelli con l'esercito grande...non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa dirmi perchè?:o

wow,fate che ho appena preso crysis 2:tragic:, appena le finanze permettono compro shogun!
:pffs: Dire che ci stiamo divertendo è dir poco. hihihihihi

mah, dite che per uno come me a cui il giappone non ispira per niente e uno che odia questo periodo storico può piacere sto shogun? contate che ho amato N:TW anche se è stato il mio primo titolo di total war(devo recuperarmi empire che è più vasto ***)

Ah a proposito c'è qualche altro Total War meritevole che potrei recuperarmi? tipo Rome ecc.

mah, dite che per uno come me a cui il giappone non ispira per niente e uno che odia questo periodo storico può piacere sto shogun? contate che ho amato N:TW anche se è stato il mio primo titolo di total war(devo recuperarmi empire che è più vasto ***)Ah a proposito c'è qualche altro Total War meritevole che potrei recuperarmi? tipo Rome ecc.
ti farà amare il giappone di quel periodo

mah, dite che per uno come me a cui il giappone non ispira per niente e uno che odia questo periodo storico può piacere sto shogun? contate che ho amato N:TW anche se è stato il mio primo titolo di total war(devo recuperarmi empire che è più vasto ***)Ah a proposito c'è qualche altro Total War meritevole che potrei recuperarmi? tipo Rome ecc.
Prova la demo...c'è un assaggio della campagna niente male. Se non riesci proprio a digerirlo già dalle battute iniziali passi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senti i total war sono tutti meritevoli. A me invece l'epoca di Napoleon Total war e Empire non mi piaceva, non mi ispirava e pure da grande fan della saga gli ho giocati sia in single che in Multi fino a consumarli. I total War tutti a prescindere dall'epoca, se sei un vero fan ti li compri tutti e te li stra consumi tutti.

A me dispiace che a qualcuno non piace l'eta del Giappone feudale. Secondo me è una delle epoche più interessanti di tutte, per non parlare della loro cultura e della loro filosofia di vita. Il Samurai poi era il guerriero per l'eccellenza.

Ieri ho vinto una partita online 2vs2 con in squadra Total war the best che su Steam si chiama SoldatinoDiFerro

ho giocato all'1 e già era fantastico, questo dev'essere assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quanto rosico di non poterlo giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro