D
Deckard Cain
Io con la demo non potevo selezionare i dettagli grafici ultra. l'opzione "molto alto" era proprio oscurata. invece con il gioco completo posso. O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a dire il vero la prima guerra mondiale è stata la prima guerra moderna e l'ultima con tattiche ottocentesche,quindi non si discosterebbe troppo da napoleon total war
Mi hai anticipatoche divertimento fare mesi di guerra di trincea
a me lo facevo con empire e si risolveva così:Raga perchè quando provo a installare il gioco col cd me lo comincia a scaricare tutto da steam cioè...xD
Multiplayer - Fixed Crash when reaching lobby for a 4v4 Set-up Team gameMultiplayer Campaign - Fixed bug where Realm divide event is shown three times
Tutorials - Fixed bug where camera would fall below ground level during fly-by of warrior monks.
Localisation - Various minor bug fixes
i link per scaricare ti servono solo se vuoi installare il gioco "da dvd" diciamo, anche se un dvd non ce l'hai. se hai una linea veloce IMHO ti conviene registrare direttamente il gioco su steam e scaricarlo da lì anche perchè altrimenti devi scaricare 2 volte il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo appena comprato Shogun 2 da un sito UK a 30 euro. Mi ha dato il download ma però non funziona. Sul mio indirizzo mi è arrivata una E-mail che dice che mi verrà spedita un altra E-mail con dentro la chiave per l'attivazione. E possibile che devo aspettare questa chiave per scaricare il gioco e installarlo?? Comunque il sito e questo http://game.gamesplanet.com/buy-down...2-2270-43.html
:pffs: Dire che ci stiamo divertendo è dir poco. hihihihihiwow,fate che ho appena preso crysis 2:tragic:, appena le finanze permettono compro shogun!
ti farà amare il giappone di quel periodomah, dite che per uno come me a cui il giappone non ispira per niente e uno che odia questo periodo storico può piacere sto shogun? contate che ho amato N:TW anche se è stato il mio primo titolo di total war(devo recuperarmi empire che è più vasto ***)Ah a proposito c'è qualche altro Total War meritevole che potrei recuperarmi? tipo Rome ecc.
Prova la demo...c'è un assaggio della campagna niente male. Se non riesci proprio a digerirlo già dalle battute iniziali passi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah, dite che per uno come me a cui il giappone non ispira per niente e uno che odia questo periodo storico può piacere sto shogun? contate che ho amato N:TW anche se è stato il mio primo titolo di total war(devo recuperarmi empire che è più vasto ***)Ah a proposito c'è qualche altro Total War meritevole che potrei recuperarmi? tipo Rome ecc.
Senti i total war sono tutti meritevoli. A me invece l'epoca di Napoleon Total war e Empire non mi piaceva, non mi ispirava e pure da grande fan della saga gli ho giocati sia in single che in Multi fino a consumarli. I total War tutti a prescindere dall'epoca, se sei un vero fan ti li compri tutti e te li stra consumi tutti.mah, dite che per uno come me a cui il giappone non ispira per niente e uno che odia questo periodo storico può piacere sto shogun? contate che ho amato N:TW anche se è stato il mio primo titolo di total war(devo recuperarmi empire che è più vasto ***)Ah a proposito c'è qualche altro Total War meritevole che potrei recuperarmi? tipo Rome ecc.