UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Cambia server di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eppure scarico minimo a 400 KB

io ho messo il gioco manco mi ha installato il gioco che è partito con sto coso,non ci capisco molto di steam :tragic:

Ho fatto la mia prima partita in multi,fantastico!

anche la personalizzazione del generale è fatta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

32356EC7E2890E14C21D559B13D44EBD5C4EA1EE

Vi invidio...Q___

Prime impressioni?

Raga perchè quando provo a installare il gioco col cd me lo comincia a scaricare tutto da steam cioè...xD

E' successo anche ad altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh...inspiegabile. puoi provare a cancellare il download e forzare l'installazione dal dvd.

mi sono iscritto da poco a steam e non ci capisco molto lo comprato ancora stamattina ed è al 21% perchè mi dice sempre che i server steam sono occupati :bah!:

Raga perchè quando provo a installare il gioco col cd me lo comincia a scaricare tutto da steam cioè...xD
Magari il gioco in un solo dvd non c'entrava, così hanno lasciato scaricare le parti rimanenti da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il bello è che io appena metto il cd faccio partire l'installazione e si apre subito una pagina di steam e comincia a scaricarlo.....

---------- Post added at 19:04:33 ---------- Previous post was at 19:03:58 ----------

ma il secondo dvd non me lo ha manco chiesto cioè ho messo il cd e ha cominciato a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No penso che abbiano proprio sbagliato qualcosa nella procedura di installazione...comunque qualche motivo c'è perchè alcuni lo installano normalmente da dvd altri no.

io l'ho preso in versione dd e ho avuto un altro problema. il gioco crashava e ho dovuto riavviare steam e scaricare un altro file per farlo funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si ma se io visualizzo il contenuto del disco ci sono tutte applicazione e file di steam per l'installazione

---------- Post added at 19:08:24 ---------- Previous post was at 19:07:37 ----------

questo me lo ha fatto anche con warhammer 40k dawn of war 2 che ho comprato poco tempo fa..

si ma se io visualizzo il contenuto del disco ci sono tutte applicazione e file di steam per l'installazione 

---------- Post added at 19:08:24 ---------- Previous post was at 19:07:37 ----------

questo me lo ha fatto anche con warhammer 40k dawn of war 2 che ho comprato poco tempo fa..
Anche a me lo faceva...prova a cancellare il download e disinstallare ogni cosa di shogun,riavvia steam e fai partire l'autorun dal dvd a me ha funzionato dopo 2-3 tentativi però alla fine mi ha fatto scaricare 400 mega non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora provo grazie

---------- Post added at 21:08:50 ---------- Previous post was at 21:06:54 ----------

però il setup è di steam

Ahahahhahaah :rickds:
Qualcuno mi dice come si attiva L'anti asilialing ? dal menù non riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche io non riesco ad attivarlo, l'ho attivato dal menà invidia, ma non so se ha effetto, eppure è strano non riuscirlo ad attivare dal gioco

Ma anche no, prego tutti gli dei affinchè nessun tw sia ambientato oltre il periodo napoleonico:sisi:
a dire il vero la prima guerra mondiale è stata la prima guerra moderna e l'ultima con tattiche ottocentesche,quindi non si discosterebbe troppo da napoleon total war

-Il gioco è stato rilasciato solo con supporto Direct x 9 e senza AA

-Il supporto alle direct x 10, 10.1 e 11 avverrà con apposita patch successivamente, dicono entro un mese....

Gli utenti Win XP non hanno e non avranno la possibilità di attivare l'anti-aliasing.

Tutti gli altri potranno attivare l'AA e beneficiare degli effetti di illuminazione delle ultime direct x solo dopo la patch di cui sopra e purchè ovviamente in possesso di schede video idonee.

Al momento, dunque, non esiste l'anti-aliasing per nessuno(opzione non selezionabile).

Forzare l'AA via control pannel di Nvidia ed Ati non dovrebbe funzionare, come del resto già appurato nella demo.

---------- Post added at 10:53:54 ---------- Previous post was at 10:51:33 ----------

Rettifico. Alcuni sono riusciti ad attivare l'AA dal pannello di controllo della VGA.

http://img858.imageshack.us/img858/6518/aanew.jpg

Non trovo notizie sulle performance però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Rispetto alla demo dicono sia piu' leggero il titolo. Appena lo prendo ci smanetto un po' sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro