UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Hi all,

We've just released a patch for a couple of issues.

Fix for blood effect in blood pack

Fixed occasional crash when entering Avatar Conquest Map

Miscellaneous other crash fixes

Fixed an issue where trees could appear black

Fix for level 9 clan skill lockout

Enjoy!

The Creative Assembly

:mah:

Shape the Future of an Entire Nation!

Dafuq

W6xSK.gif

Arrivati Shogun 2 e Fall of the Samurai. Quant'è bella la Limited con il cartoncino che si apre a libro... :mah:

Shape the Future of an Entire Nation!
Dafuq

W6xSK.gif

Arrivati Shogun 2 e Fall of the Samurai. Quant'è bella la Limited con il cartoncino che si apre a libro... :mah:
se vuoi poi fare un paio di partite online con un nabbo io ci sono

Hi all,
We've just released a patch for a couple of issues.

Fix for blood effect in blood pack

Fixed occasional crash when entering Avatar Conquest Map

Miscellaneous other crash fixes

Fixed an issue where trees could appear black

Fix for level 9 clan skill lockout

Enjoy!

The Creative Assembly

:mah:
sta scaricando adesso, 6 GB, solo una cosa non mi è chiara, cos'è il blood pack?

sta scaricando adesso, 6 GB, solo una cosa non mi è chiara, cos'è il blood pack?

gli ometti sanguinano, e di conseguenza ci sarà sangue sul terreno dove l'unità è stata sterminata (credo anche volino gli arti ove tagiati), cosi come sugli ometti di quella che è sopravvissuta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono riuscito a rendere vassallo un clan, che vantaggi comporta ciò? in cosa consiste?

ragazzi io ho una nvidia geforce 540 m di 1 gb e 4gb di ram,questo gioco potrebbe funzionarmi senza molti problemi?

Un vassallo è costretto a cederti parte dei suoi introiti(non ricordo quanto, forse il 50%), inlotre entra automaticamente in guerra con tutti i tuoi nemici e si ha la possibilità di entrare nei suoi territori senza pagare il pedaggio.

In teoria sembra buona la cosa, ma come gli alleati non sono molto utili e arrivati a un certo numero di regione conquistate(come tutti) ti dichiarano guerra...alla fine è meglio conquistare.

Spero che in un futuro la saga TW migliori queste cose.

Uff non riesco più a giocare in multiplayer,praticamente giocano tutti all'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

vogliamo parlare del Total War Battle Map Editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se Fall of the Samurai non fosse un'espansione Stand-Alone, oggi avrei potuto dire che sono usciti i DLC del DLC....

...ed ora capisco perchè è un'espansione Stand-Alone.

Ogni volta che faccio partire una mappa fatta da me parte il caricamento all'infinito.Succede anche a voi ?

Non c'è una guida per l'editor(anche in inglese) in giro?

io non capisco perchè abbiano dato la possibilità di giocare tra le due versioni(a parte le battaglie navali)voglio dire sono due periodi storici diversi con la fregatura che chi ha fall of the samurai ha comunque arcieri katane e lancieri mentre i poveri disgraziati hanno solo dei miseri moschetti,per non parlare dei cannoni,per dare il tocco di grazia poi i fucilieri sono numerosi e non battono in fuga contro una carica di cavalleria che anzi dopo averle prese di santa ragione viene distrutta,idem per i fucilieri a cavallo che sterminano tutto;ora è vero che in particolari condizioni di vantaggio si può sconfiggere un esercito con il gioco base ma parliamo comunque di un gioco sbilanciatissimo in situazioni di 1 vs 1 poi è da manicomio,a parte la gittata degli arcieri che supera quella dei fucilieri e la migliore fanteria e cavalleria(che vengono comunque annientate)è un gioco privo di senso,snervante,un davide contro golia ma con la fionda spezzata

Saldi estivi di Steam 2012: sono finalmente riuscito a recuperare al 75% tutti di dlc di Shogun 2.

"Grande!", dico io, "Finalmente potrò iniziare a giocarlo!".

Quando poi scopri che il 26 Luglio esce un ulteriore DLC che, nuovamente, rende ai tuoi occhi Shogun 2 incompleto.

Damn!

http://store.steampowered.com/app/201279/

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, niente di cui perderci la testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]11773[/VIDEOSG]

Due domandine:cat:

Con questo pc reggo il gioco decentemente?

Intel Core T4400 2.20 Ghz

RAM 4 GB

ATI Mobility Radeon HD 4500

Non ho mai giocato un Total War e visto quanto adoro il Giappone vorrei cominciare da questo o dal primo Shogun che ho visto si trova con pochi spiccoli.

Tanto per capirsi, in cosa questa serie è diversa da un RTS puro come Starcraft II?

E' molto forte la componente gestionale o è un misto?

Su su spiegatevi che in caso lo compro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro