Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi cliccare sulla statistica per far si che l'agente compia l'azione.non riesco a far fuori i vari netsuke monaci e :wush:, lascio a guardia i rispettivi ma li fanno sempre fuori. inoltre se mando i miei nelle città nemiche non agiscono, quando clicko con il dx sull'obbiettivo mi da solo le statistiche di riuscita/fallimento. Need some help![]()
grazie sempre molto gentile :birra:Devi cliccare sulla statistica per far si che l'agente compia l'azione.Per gli agenti nemici la stessa cosa.
ce l'ho anche io, fallo partire pure così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBella gente, ho installato da DarthMod 5.0 ma all'avvio del titolo ho un piccolo dubbio, devo spuntare tutte le voci oppure lascio così ? "default"
![]()
Preso da wikipedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaigō è anche il personaggio principale della campagna storica del videogioco Total War: Shogun 2 Il tramonto del Samurai
Se diventa troppo cazzone fallo suicidare, se no ti abbassa l'onore del daymio
ora che inizio la conquista fuori dall'isola, uso come comandante pure il daymio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe diventa troppo cazzone fallo suicidare, se no ti abbassa l'onore del daymio