UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
alla fine ci sono riuscito sbloccato il todofuken ma non sono riuscito a passare allo step sucessivo ;(

Credo di essermi imbattuto in un bug.

In fall of the samurai ho chiesto a un clan il permesso di transitare solo che viene annientato quando io ho un'armata nei suoi territori quindi il mio esercito si sposta nei mie domini solo che ora non posso più muoverla anche dopo tre turni.

Soluzioni?

non riesco a far fuori i vari netsuke monaci e :wush:, lascio a guardia i rispettivi ma li fanno sempre fuori. inoltre se mando i miei nelle città nemiche non agiscono, quando clicko con il dx sull'obbiettivo mi da solo le statistiche di riuscita/fallimento. Need some help :patpat:

Ultima modifica:
Bella gente, ho installato da DarthMod 5.0 ma all'avvio del titolo ho un piccolo dubbio, devo spuntare tutte le voci oppure lascio così ? "default"

DwvGDer.png

non riesco a far fuori i vari netsuke monaci e :wush:, lascio a guardia i rispettivi ma li fanno sempre fuori. inoltre se mando i miei nelle città nemiche non agiscono, quando clicko con il dx sull'obbiettivo mi da solo le statistiche di riuscita/fallimento. Need some help :patpat:
Devi cliccare sulla statistica per far si che l'agente compia l'azione.

Per gli agenti nemici la stessa cosa.

Bella gente, ho installato da DarthMod 5.0 ma all'avvio del titolo ho un piccolo dubbio, devo spuntare tutte le voci oppure lascio così ? "default"
DwvGDer.png
ce l'ho anche io, fallo partire pure così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

divertente questa mod, l'IA è bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho comprato il gioco su steam e per la prima volta ho provato a giocare online. Il gioco si è piantato nel ricercare players e devo riavviarlo, qualcuno gioca su quella piattaforma?

---------- Post added at 14:35:58 ---------- Previous post was at 12:58:39 ----------

sono riuscito a collegarmi ma ci sono 0 giocatori lol! possibile?

Saigō è anche il personaggio principale della campagna storica del videogioco Total War: Shogun 2 Il tramonto del Samurai
Preso da wikipedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla faccia di rome 2 ho preso questo, troppo il rischio di avere un video game che gira di M.:bah!:

infatti inaspettatamente con solo la mia hd radeon 4650 riesco a far girare shogun 2 a settaggi alti le opzioni, ovviamente niente alising e opzioni più complesse, ma il risultato non è male.:kep88:

ho iniziato con alba dei samurai prendendo i minato (mamma mia che unità ridicole ci sono in questo periodo:rickds:) per poi usare gli shiamazu, seguendo la storia che dice che i minato sono i loro antenati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Fai mono Samurai e amova tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alba del samurai mi annoiava, quindi ho scelto di fare la campagna principale, con gli shiamazu in mod normale, dopo 5 anni dall'inizio della campagna ho preso tutta isola iniziale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con ultima battaglia epicissima, ero in difesa del mio castello, 2600 soldati nemici contro i miei 1000, il problema e che erano decine di arcieri quindi mi bombardavano, ma non so come miracolosamente ho vinto.:hype:

ma ora il mio comandante ha perso molta della sua fedeltà, ha solo 2 punti cosa devo fare per tenerlo buono? ha 4 stelle non sia mai che mi tradisca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se diventa troppo cazzone fallo suicidare, se no ti abbassa l'onore del daymio
ora che inizio la conquista fuori dall'isola, uso come comandante pure il daymio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosi diventa potente pure lui, in caso di morte no c'è problema ha il figlio magiorenne.:kep88:

raga non so ma mi risulta impossibile conquistare l'isola le ho provate tutte ma nada la tattica dove duro di più (potrei giocare all'inifinito) è questa

1) porto/navi prendo rotta commerciale riempendo lo slot (8 navi commerciali)

2) arte bushido

3) ampliare tutto il possibile che renda profittevole la citta

4) tasse molto basse

5) fare un piccolo esercito e conquistare almeno 2 provincie

6) risultato finale cominciano le ribellioni e faccio avanti e indietro per le provincie

qualcuno è riuscito a battere il pc?

:l4gann:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro