Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi ne sfrutta solo 2 come ho detto prima?
ma allora spiegami perchè a me non gira tutto al max!!Ragazzi o 2 , 4 o 12 core, chi se ne frega!!!! Io ho tutti i Total war e gli ultimi due Empire e Napoleon quest'ultimo in particolare erano molto pesanti. Shogun 2 al confronto è una piuma. Vi rendete conto che con il mio pc in firma ( sottolineo la vga ) lo metto tutto al max senza scatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque è molto strano che un gioco come Shogun 2 o Napoleon non sfruttino i 4core :biocaf:
Non lo soma allora spiegami perchè a me non gira tutto al max!!e perchè con empire total war nelle battaglie a campo aperto con dettagli alti riuscivo a giocare senza problemi mentre con questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che non mi intendo tantissimo di hardware e nn sapevo che scheda madre ha il mio pc, ho usato cpuz x saperlo e quindi non credo siano sbagliati i componenti...mo proverò a mettere su la demo di empire total war e vedere come va...vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo so
Comunque dovresti riprovare a giocare ad empire, forse ti da anche problemi li adesso.
2 sono le ipotesi:
1- (La meno probabile) Tu non hai il pc in firma.
2- (Sicuramente) Hai qualche problema al pc.
no napoleon li sfrutta 3-4 core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,mentre la demo di shougan 2 pare di no (pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Sicuramente il gioco completo sarà ottimizzato meglio per quanto riguarda la cpuRagazzi o 2 , 4 o 12 core, chi se ne frega!!!! Io ho tutti i Total war e gli ultimi due Empire e Napoleon quest'ultimo in particolare erano molto pesanti. Shogun 2 al confronto è una piuma. Vi rendete conto che con il mio pc in firma ( sottolineo la vga ) lo metto tutto al max senza scatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque è molto strano che un gioco come Shogun 2 o Napoleon non sfruttino i 4core :biocaf:
Allora io ho anche napoleon e mi girava molto meglio di shogun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifRagazzi o 2 , 4 o 12 core, chi se ne frega!!!! Io ho tutti i Total war e gli ultimi due Empire e Napoleon quest'ultimo in particolare erano molto pesanti. Shogun 2 al confronto è una piuma. Vi rendete conto che con il mio pc in firma ( sottolineo la vga ) lo metto tutto al max senza scatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra strano ti consiglio di reinstallare la demo e se non va non lo so mi spiace :tragic:ragazzi mi serve un consiglio ho installato steam, e poi scaricato la demo di shogun ma ognivolta ke cerco di farla partire mi si apre steam sulla schermata di shogun, e il gioco nn parte, ke devo fare???
In che senso scusa? Ti si pianta alla schermata del titolo?ragazzi mi serve un consiglio ho installato steam, e poi scaricato la demo di shogun ma ognivolta ke cerco di farla partire mi si apre steam sulla schermata di shogun, e il gioco nn parte, ke devo fare???
Che bella notizia che mi dai!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngno napoleon li sfrutta 3-4 core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,mentre la demo di shougan 2 pare di no (pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Sicuramente il gioco completo sarà ottimizzato meglio per quanto riguarda la cpu
Fonte:SpaziogamesShogun: Total War 2 si mostra
Alessandro "AleZampa" Zampini
Ecco a voi nuove immagini rilasciate da Creative Assembly per Shogun 2: Total War, strategico atteso il prossimo 15 Marzo su PC.
Potrai scaricare la traduzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse prendo il gioco in scatola in versione UK, tramite Steam sarà possibile scaricare la traduzione in italiano? o mi tocca tenerlo in inglese?
bravo il nostro saburo!!Che bella notizia che mi dai!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono riuscito, ho vinto la battaglia storica di shogun 2. Non so come caricare i screenshots di steam online, se no vi facevo vedere. comunque ce gli ho su steam.
http://steamcommunity.com/profiles/76561198030366967/screenshot/595804413461847240