Quanti vassalli traditipoi ovviamente può fare una pace fasulla, ti fai dare un po di monete e poi attacchi a tradimento.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti vassalli traditipoi ovviamente può fare una pace fasulla, ti fai dare un po di monete e poi attacchi a tradimento.
i Kono pur mettendoli alle strette rimangono ostili.Regola N°1: quando uno ti chiede un accordo di pace, significa che è alle strette.Quindi abusi del tuo potere e fai una controproposta. Finchè vedi che il successo della trattativa rimane alto, spingi con le proposte.
Io chiedo sempre in questo ordine (in aggiunta al trattato di pace):
_ Accordo commerciale
_ Alleanza militare
_ Diventi vassallo
_ Pagamento (aumenta l'importo finchè il successo è alto)
Spesso un trattato di pace ben negoziato, può essere molto più vantaggioso di una provincia conquistata con difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda il problema N.2 deve essere un problema dovuto ai settaggi, visto il tuo pc ti consiglio di abbassarli. Il problema N.1 può essere per 2 motivi o entrambi: - Hai il movimento del mouse impostato su basso nelle opzioni; - Ti va a scatti perché il pc fa fatica con i settaggi impostati.Un mio amico (matto e ricco) mi ha regalato svariati giochi tra cui questo, l'ho provato un pò offline ma ho notato 2 cose fastidiosissime:1) Quando con il mouse vado ai bordi dello schermo la velocità dello spostamento è lentissima.
2) Quando zummo mi finisce sotto il terreno.
C'è un modo per risolvere?
Scarica la demo e prova. Shogun 2 è molto pesante...è la cosa migliore......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin attesa di cambiare processore con un e5300 3,2 ghz 4gb ram ddr2 800 ati 6850a che risoluzione e dettagli ci posso giocare?
:opoi ovviamente può fare una pace fasulla, ti fai dare un po di monete e poi attacchi a tradimento.
Ieri ho riprovato una nuova campagna con i Shimazu con un approccio diverso.ragazzi 1 domanda
avete qualche consiglio su come gestire velocemente esercito e crescita degli insediamenti? non riesco a gestire allo stesso tempo tutti e due.
devo per forza fare una scelta sulla scalata militare o diplomatica (puntando tanto sulla crescita) e di conseguenza regolare in maniera specifica le abilità del Bushido?
insomma un approccio bilanciato funzionale c'è?
in effetti per farla breve, consigli su come procedere inizialmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è normale che nella demo non mi fa attivare l'antialiasing?:tragic:Scarica la demo e prova. Shogun 2 è molto pesante...è la cosa migliore......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep...mi sembra che è un problema che hanno risolto nella versione finale, o forse lo risolvono con la patch per le Dx11......*****, non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa è normale che nella demo non mi fa attivare l'antialiasing?:tragic:
Non sono assolutamente d'accordo con te. Adesso ce l'avatar personale che aumenta di esp e di abilità come in un GDR, poi ci sono le unità veterane a cui si può dare un nome e il colore, per non parlare delle abilità di ogni unità. Il multy di Shogun 2 è qualcosa di fantastico.In realtà per me è sempre stata la campagna ad avere più importanza...il multy era un aggiunta carina.Però in shogun 2 sembra essere non più un qualcosa di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'antialiasing non c'è proprio. verrà inserito nella patch delle dx11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYep...mi sembra che è un problema che hanno risolto nella versione finale, o forse lo risolvono con la patch per le Dx11......*****, non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è quello che ho detto io("Però in shogun 2 sembra essere non più un qualcosa di più")..intendevo proprio che ci hanno lavorato molto per approfondire il multy-player...ma io non riesco a giocare on-line sarà il mio carattereNon sono assolutamente d'accordo con te. Adesso ce l'avatar personale che aumenta di esp e di abilità come in un GDR, poi ci sono le unità veterane a cui si può dare un nome e il colore, per non parlare delle abilità di ogni unità. Il multy di Shogun 2 è qualcosa di fantastico.E poi la campagna mi aveva stufato dopo 4 ore di gioco, come in tutti i tw, non per niente ci ho sempre giocato online.
ci posso provare :stema:Ieri ho riprovato una nuova campagna con i Shimazu con un approccio diverso.Solitamente all'inizio, spingo sulla crescita e assumo Ashigaru con Yari e archi che costanno poco, cosi da puntare sul numero e cumulare più capitale possibile.
Questa volta ho provato di puntare subito sulla qualità e il bushido. Poche truppe ma solo samurai. Ho dovuto aspettare 4 turni all'inizio e spendere tutto il mio tesoro ma ne vale la pena.
Cavolo, è molto meglio! Certo, parti in inferiorità numerica ma una volta sul campo si vede la differenza: 2 unità di samurai valgono come 4 unità di Ashigaru. Sono più resistanti, più corragiosi e fanno più male. Inoltre, il vantaggio è che si perde molto meno truppe, cosi guadagnano in esperienza e diventanno sempre più forti.
Ho già fatto 6 battaglie, sempre in inferiorità numerica e le ho vinte tutte senza perdere una sola unità.
Penso che mi conviene continuare la mia avanzata subito prima che il prossimo clan si organizzi, per il momento ha solo delle Ashigaru come esercito; anche se molto più numerosi di me dovrei cavarmela in battaglia.
L'unico inconveniente di questa tattica è che è completamente militare quindi non c'è spazio all'inizio per lo sviluppo economico (a parte le strade per ottimizare lo spostamento delle truppe) e si ricava pochissimo. E necessario spingere sulla conquista al più presto per poi consolidare le posizione e puntare sullo sviluppo in un secondo tempo. Sono ancora nelle prima fase, speriamo bene per la fase di sviluppo.
è sicuramente un po' più corposo, con un aumento progressivo del tuo esercito e del tuo generale.In questo total war il multi è cambiato ed ha aggiunto qualcosa ma nei precedenti non era cosi eccezzionale. Io ho sempre giocato la campagna in singolo divertendomi molto, poi ognuno gioca come gli aggrada.Poi non è che abbiano aggiunto chissà cosa nell'online, si può creare il proprio avatar, cambiare i colori e come nel singolo i personaggi aumentano di livello come in un gdr e sempre come nel singolo si conquistano i territori.
Ognuno ha i suoi gusti...