UFFICIALE PC Total War: WARHAMMER II | Lizardmen & Skavens inside

  • Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
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E dov'è la differenza? :asd: questa è un'espansione enorme che puoi giocare senza il primo capitolo e viceversa, tu lo chiami "nuovo capitolo" ma in fin dei conti è un'espansione e le feature annunciate sono molto chiare in merito
che alla fine essendo un gioco a se stante te lo venderanno a prezzo pieno e poi te lo completeranno con numerosi dlc come il primo capitolo ... le espansioni non hanno dlc

 
preferisco di gran lunga la politica blizzard pero' ... un gioco supportato per anni con le espansioni che non un gioco completo, e a se stante, dopo un anno (tralaltro imbottito di dlc) ... questo secondo capitolo non lo prendero'
Il mio discorso era un altro, poi comunque sono nettamente diversi

 
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Poi la nuova campagna torna con il time limit.Ovvio se è una gara a chi prende per primo il pozzo non hai turni infiniti.

Poi chissà come bilanciano la mega campagna.

Ovvio non può avere le meccaniche originali del primo.

Come ho detto di grafica e gameplay sarà simile al 1.

Ma le meccaniche e i bilanciamenti saranno tanti.

A me basta che diminuiscono importanza dei lord.

Archeon da solo circondato da 10 UNITÀ DI CAVALIERI DEL GRALL e non muore è ridicolo, il suo esercito era pure fuggito.:rickds:
nell'ultimo aggiornamento hanno messo a posto questa cosa, se tutte le unità dell'esercito vengono sbaragliate e rimane solo il lord la battaglia è automaticamente persa.

Quindi risolto anche questo problema..in effetti era un pò assurdo, i lord non morivano mai :rickds:

 
nell'ultimo aggiornamento hanno messo a posto questa cosa, se tutte le unità dell'esercito vengono sbaragliate e rimane solo il lord la battaglia è automaticamente persa.
Quindi risolto anche questo problema..in effetti era un pò assurdo, i lord non morivano mai :rickds:
questa e` una delle ragioni perché alcuni preferiscono il TW storico, ste scemenze GDR hanno completamente sconvolto equilibrio delle battagliere.:asd:

ad esempio 1 unita veterana di guerrieri del caos e` capace di sterminare 20 unita di paesani.

capisco che si tratta di un unita` end game, ma dai la forza dei numeri deve vincere per forza.:rickds:

 
questa e` una delle ragioni perché alcuni preferiscono il TW storico, ste scemenze GDR hanno completamente sconvolto equilibrio delle battagliere.:asd:
ad esempio 1 unita veterana di guerrieri del caos e` capace di sterminare 20 unita di paesani.

capisco che si tratta di un unita` end game, ma dai la forza dei numeri deve vincere per forza.:rickds:
vabbè però se ci pensi anche in LOTR Aragorn, Ghimli e Legolas da soli fanno fuori 200 nemici a testa!! :rickds:

Essendo un fantasy è giusto che le unità più forti facciano più male..poi ovviamente de gustibus ;)

 
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vabbè però se ci pensi anche il LOTR Aragorn, Ghimli e Legolas da soli fanno fuori 200 nemici a testa!! :rickds:
Essendo un fantasy è giusto che le unità più forti facciano più male..poi ovviamente de gustibus ;)
gustibus si, ripeto ecco perché alcuni attendono di più il TW storico, a me piace warhammer fantasy quindi mi sta bene, ma un po di più bilanciamento si può fare.:asd:

 
 
Nulla da dire, non si poteva affidare Warhammer fantasy in mani migliori. Curioso di vedere come miglioreranno questo seguito, c'è ancora molto margine.

Riguardo al gameplay:

- si può conquistare qualsiasi territorio

- co-op con la stessa razza

 
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Bastiladon Concept Art

In the jungles of the New World, the beast is king. Check out this Bastiladon concept from our art team:

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The most heavily armoured beasts in Lustria, Bastiladons are walking fortresses. Covered in rock-hard bony skin and further protected by massive, iron-like plates, they can thwart the bite of even the mighty Carnosaur. Skinks use all their wit and cunning to trap these behemoths of the jungle, then train them to fight alongside the Lizardmen war-host.

They are often deployed without adornment, where their natural mass and vast club-like tails can wreak havoc and inspire terror in the enemy front lines. Those Bastiladons declared by the Skink Priests to be favoured by Chotec, the Lord of the Sun, are equipped with Solar Engines – sacred arcane machines that blast forth beams of intense heat, burning the foe like the condensed rays of the sun itself.

 
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Cold One Armour Concept Art

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Cold Ones are reptiles that live in the caves and tunnels beneath Hag Graef. Their chill flesh is almost immune to pain, and their bodies exude a toxic slime. Where the Cold Ones truly excel, however, is in service as war steeds for Naggaroth's knights. Though single-minded when hunting, Cold Ones are extremely stubborn and very stupid. It takes great strength and willpower to master such a steed, and those Dark Elves that do are feared, if not respected, by their fellows.

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Silver Helms Concept Art

Of all the High Elf knights, it is the Silver Helms who are seen as the perfect exemplars of martial grace and valour to which young Elves should aspire. They are proud without being haughty, and brave without being undisciplined. There are few more glorious sights in all of Ulthuan than when a regiment of Silver Helms dips its lances and charges into the fray.

The Silver Helms are willing to throw themselves into the most dangerous of battles. They do so in the understanding that glory awaits those who prevail, and they are arrogant enough to believe they can succeed, no matter the odds. For these young nobles, there can be no hesitation in facing any foe - it is those victories that are hardest won which bring about the sweetest glories and earn the grandest renown.

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Witch Elves Concept Art

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Witch Elves are the cruellest of all their heartless race, for they live only to serve Khaine's malevolent demands for bloody, agonising sacrifice. Their observances to the Lord of Murder are blood-slicked affairs.

Their truest observances, however, take place upon the field of battle. On the eve of war, Witch Elves drink blood laced with poisonous herbs, driving them into a divine frenzy. Whilst in this god-touched state, Witch Elves give no thought to their own defence, and seek only to hack foes apart in a blood-drenched orgy of slaughter. There is little grace to such an assault, merely a whirling storm of venom-coated blades that slash at the foe with maddened fury...

 
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High Elf Princess Concept Art

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High Elf Princesses pride themselves on their deep sense of honour and mastery of both the arts of diplomacy and war, taught to them from a young age. In times of conflict they demonstrate this prowess through their flexibility, perfectly capable of fighting with unmatched skill in the melee, or commanding their armies from a distance, directing the flow of battle as need dictates.

 

 
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