Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte? non trovo nulla a riguardo da nessuna parte, e nei roster non ci sono unità navali.Battaglie navali confirmed
E' stata una mia esclamazione dopo aver visto la mappa di gioco. E' un isola circondata dal mare.Fonte? non trovo nulla a riguardo da nessuna parte, e nei roster non ci sono unità navali.
Ah ecco, CA ha sempre detto che le battaglie navali in sta serie non ci saranno, la licenza non copre anche Man O' War.E' stata una mia esclamazione dopo aver visto la mappa di gioco. E' un isola circondata dal mare.
Tanto con sto caldo non è un problema.Tra settembre e ottobre c'è da rimanere in mutande.![]()
Ratti giganti di taglia umana? Non esistono creature del genere. Chiamate un witch hunterVogliamo vedere i ratti. :l4gann:
Non gli hanno ancora annunciati.Ma i requisiti sono gli stessi del primo capitolo? Perché se è così lo prendo sulla fiducia. Il primo addirittura è più leggero di Attila..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' probabile siano gli stessi, non c'è un vero e proprio upgrade in termini visivi, l'iterazione del motore sarà la stessa poi, visto che faranno in seguito l'unificazione tra i due giochi. A meno che non facciano un upgrade, ma in questo caso dovrebbero aggiornare anche il primo capitolo, ipotesi utopistica.Ma i requisiti sono gli stessi del primo capitolo? Perché se è così lo prendo sulla fiducia. Il primo addirittura è più leggero di Attila..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk