UFFICIALE PC Total War: WARHAMMER II | Lizardmen & Skavens inside

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uff mannaggia a me, io non sto riuscendo a darmi continuità con l'1 preso tramite Monthly, sono a 3 ore di gioco in 2 mesi. :bah!:

Peccato perché sono un ex giocatore del gioco di miniature, forse avrei preferito come sistema di combattimento un fedele rifacimento del gioco, mettendolo a turni e con le varie fasi, qui al momento mi sembra solo di fare un gran "seleziona tutto e avanza".

Fonte? non trovo nulla a riguardo da nessuna parte, e nei roster non ci sono unità navali.
E' stata una mia esclamazione dopo aver visto la mappa di gioco. E' un isola circondata dal mare.

E' stata una mia esclamazione dopo aver visto la mappa di gioco. E' un isola circondata dal mare.
Ah ecco, CA ha sempre detto che le battaglie navali in sta serie non ci saranno, la licenza non copre anche Man O' War.

The High Elf Army Roster

WARHAMMER II TEAM

We were really pleased that everyone who came to see the game recently enjoyed their time with our E3 Demo. This is the build that we’re taking to E3 next week in Los Angeles and features a flyover of some of the new campaign map and then a hands-on battle to get to grips with. If you are making your way to the expo centre we’d love to say hi, stop by at our Lizardmen-inspired temple stand in the West Hall, stand 4300.

Back in the studio, the game is really starting to come together and the last few months have seen more and more play tests being run as the new features get implemented. We’re now in a position where full play-throughs are possible and that’s helping the team focus on the individuality of the new playable races and the way in which they wrestle for control of the Vortex. The fluid way this can unfold to a huge variety of possible outcomes in the grand campaign is providing for some dramatic war stories by the coffee machine already.

Ultima modifica da un moderatore:
SEGA e Creative Assembly hanno annunciato la data d'uscita di Total War: Warhammer II. Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 settembre 2017. Chi prenoterà una delle edizioni disponibili, otterrà il bonus Early Adopter che include il DLC Race Pack per il primo capitolo della serie.

86e0ff34a5c5e5c86a6281cbc29001f9_800_KR.png

Serpent God Edition:

Un artefatto adatto ad un ***, o almeno ad un devoto Slann Mago Sacerdote, la Serpent God Edition arriva in una suntuosa confezione turchese , ricca di glifi effetto pietra modellati sul capo di Lord Mazdamundi, descrivendo dettagliatamente le città-tempio di Lustria . Trattala con rispetto, affinchè non possa essere offesa la sua magnificenza. La Serpent God Edition comprende:

- Race Pack DLC per Total War: WARHAMMER: un nuovo, non annunciato Race Pack per il primo gioco della trilogia. Aggiunge una nuova razza, due nuovi Lord leggendari e offre nuove mostruose unità con delle meccaniche uniche. Sarà giocabile prima dell'uscita di Total War: WARHAMMER II.

- Sfera Puzzle effetto pietra: Questa reliquia degli antichi può essere aperta solo dal saggio, dall'abile e dallo scaltro.

- Totem effetto ossa: All'interno della sfera criptica è nascosta una selezione di Totem di ossa provenienti dalle giungle esotiche di Lustria.

- Art book: Una grande raccolta di concept art esclusivi, punti di partenza tematici per moltissimi guerrieri e moltissime ambientazioni di Total War: WARHAMMER II.

- Custodia in metallo: Proteggi il disco del tuo gioco dai pericoli di Lustria con la custodia metallica sapientemente scolpita.

- Guida Strategica esclusiva: Una guida strategica per Total War: WARHAMMER II, questo libro è ricco di informazioni utili per iniziare la tua avventura con le nuove razze giocabili, offrendo preziosi consigli per aiutarti a dominare il campo di battaglia!

- Sticker : Marca il territorio con gli artwork esclusivi delle quattro razze giocabili

- Mappa su tela con artwork stilizzato degli Uomini Lucertola: Pianifica le tue conquiste con una mappa in tela del Nuovo Mondo che ogni grande leader dovrebbe avere.

- Saurus Blade Necklace con chiavetta USB 8GB: Una replica dettagliata dell'arma dei potenti guerrieri di Saurus, prefetta anche per salvare i tuoi piani.

Limited Edition:

Oltre alla rarissima Serpent God Edition, sarà disponibile una Limited Edition presso alcuni retailer selezionati. Questa versione prevede la custodia in metallo e la Guida Strategica descritti per la Serpent God Edition.

Tra settembre e ottobre c'è da rimanere in mutande. :rickds:

Ho già la limited del primo, il secondo và a fargli compagnia.

- - - Aggiornato - - -

Tra settembre e ottobre c'è da rimanere in mutande. :rickds:
Tanto con sto caldo non è un problema.

la storia è il seguito del primo?

Sempre più curate e dettagliate. Mi piace ma ancora non l'ho vista una dall'alto e quindi non ho ben capita come sia in realtà.

Vogliamo vedere i ratti. :l4gann:

Ma i requisiti sono gli stessi del primo capitolo? Perché se è così lo prendo sulla fiducia. Il primo addirittura è più leggero di Attila..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma i requisiti sono gli stessi del primo capitolo? Perché se è così lo prendo sulla fiducia. Il primo addirittura è più leggero di Attila..
Non gli hanno ancora annunciati.

E' probabile siano gli stessi, non c'è un vero e proprio upgrade in termini visivi, l'iterazione del motore sarà la stessa poi, visto che faranno in seguito l'unificazione tra i due giochi. A meno che non facciano un upgrade, ma in questo caso dovrebbero aggiornare anche il primo capitolo, ipotesi utopistica.

Comunque il primo, sebbene non esente da bug vari ecc, è stato senza dubbio il miglior lancio degli ultimi anni per un TW in termini di ottimizzazione e pulizia del codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro