UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C’è il video sul rework, si vede l’assedio alla capitale del cathay
Si, visto, ma voglio vedere pad alla mano come è.
Anche l'assedio di Cartagine sembrava figo in rome 2 e alla fine aveva gli stessi problemi storici della saga

Si, visto, ma voglio vedere pad alla mano come è.
Anche l'assedio di Cartagine sembrava figo in rome 2 e alla fine aveva gli stessi problemi storici della saga
Più che altro è da capire quanti insediamenti non hanno l’assedio solo frontale.. la struttura multi layer andrebbe anche bene, penso a meccaniche interessanti con tecnologie e strutture per avere piu opzioni

I tooltip più completi :megahype:

Buono, così può giocarlo davvero chiunque :asd:

Considerando che l'ultima patch di W2 aveva inserito gli Ogre come tribù mercenaria arruolabile ha senso aver ripreso il tutto in una versione full fledged della razza (tra l'altro parecchio richiesta).

I Chaos Dwarfs (probabilmente la razza più richiesta di tutte fra quelle mancanti) se la terranno stretta per un'Espansione futura :asd:

Campa cavallo TW3 li impegnerà per la prossima decade :sard:
Va bè ma 6 anni di Warhammer non hanno precluso l’arrivo di due capitoli saga e uno principale.. che poi lo slot del principale se lo è preso il cinese che nessuno aveva chiesto è un altro paio di maniche :asd:
Con tre team arriva qualcos’altro sicuro entro 1-2 anni.

Va bè ma 6 anni di Warhammer non hanno precluso l’arrivo di due capitoli saga e uno principale.. che poi lo slot del principale se lo è preso il cinese che nessuno aveva chiesto è un altro paio di maniche :asd:
Con tre team arriva qualcos’altro sicuro entro 1-2 anni.
E' vero pure questo. Tra l'altro CA è un team in espansione. SEGA ci sta investendo parecchio. Possono continuare ad alternare linee Storiche a linee Fantasy (o SciFi :iwanzw: )

qyz3q3vcelx71.jpg
Azz mappa della campagna

Non tutta, tipo non capisco dove inizia cathay, non mi aspettavo che dopo le lande del chaos ci sta persino il reame!!!

Dajeeee rimandate i demoni a chhhasha loro!1!!111

Porca mucca che colpaccio:campione:
Sono curioso di vedere se lasciano libertà anche alle mod :unsisi:
Post automatically merged:

Considerando che l'ultima patch di W2 aveva inserito gli Ogre come tribù mercenaria arruolabile ha senso aver ripreso il tutto in una versione full fledged della razza (tra l'altro parecchio richiesta).

I Chaos Dwarfs (probabilmente la razza più richiesta di tutte fra quelle mancanti) se la terranno stretta per un'Espansione futura :asd:
Perché bisogna aspettare

Arrested Development Crying GIF by HULU

Io ho warhammer 1 e 2 su steam, mentre il 3 me lo giocherei sul pass, dite che potrà essere un problema per la modalità con la mappa intera o anche essendo su store diversi non da problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro