Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Eppure in tutte le edizioni forse e dico forse solo alcuni SM e Stormcast di alto rango sono riusciti a entrare nel warp senza esplodere, è proprio ciò che rende il warp speciale e non il solito reame demoniaco, oltre al fatto che assediare la cittadella d'ottone vuol dire morte per chiunque, anche nella più ottimistica previsione(e parlo di eserciti demoniaci degli altri dèi) nel momento in cui Khorne si alza dalla sua cadrega mezzo warp viene spazzato via.
Se a te o a GW(che comunque non brilla per furbizia, visto che danno via la licenza come fosse una battona da 10 euro) non importa fatti vostri, a me da fastidio vedere una regola cardine dell'intero warhammer, fantasy e non, ribaltata e vedere armate di pezzenti entrare in un posto dove devi essere un superuomo anche solo per evitare che la tua testa esploda, così come in force unleashed mi dava fastidio vedere uno sconosciuto emerito tirare giù uno Star Destroyer dall'orbita con la forza.
Gli bastava limitare l'invasione del Warp alle quattro fazioni del Chaos lasciando fuori i mortali e sarebbe stato perfetto.
Poi ripeto, è questione di sopportazione, se a te sta bene fatti tuoi.
Sono combattuto, da una parte adoro il tuo fanatismo religioso di Warhammer, dall’altra penso che nemmeno lo scrittore più prestigioso di Warhammer sia così nerd peace
comunque penso verrà data una spiegazione sulla comunicazione con le dimensioni demoniache, bisogna solo aspettare che il gioco esca
Eppure in tutte le edizioni forse e dico forse solo alcuni SM e Stormcast di alto rango sono riusciti a entrare nel warp senza esplodere, è proprio ciò che rende il warp speciale e non il solito reame demoniaco, oltre al fatto che assediare la cittadella d'ottone vuol dire morte per chiunque, anche nella più ottimistica previsione(e parlo di eserciti demoniaci degli altri dèi) nel momento in cui Khorne si alza dalla sua cadrega mezzo warp viene spazzato via.
Se a te o a GW(che comunque non brilla per furbizia, visto che danno via la licenza come fosse una battona da 10 euro) non importa fatti vostri, a me da fastidio vedere una regola cardine dell'intero warhammer, fantasy e non, ribaltata e vedere armate di pezzenti entrare in un posto dove devi essere un superuomo anche solo per evitare che la tua testa esploda, così come in force unleashed mi dava fastidio vedere uno sconosciuto emerito tirare giù uno Star Destroyer dall'orbita con la forza.
Gli bastava limitare l'invasione del Warp alle quattro fazioni del Chaos lasciando fuori i mortali e sarebbe stato perfetto.
Poi ripeto, è questione di sopportazione, se a te sta bene fatti tuoi.
E'questione che uno strategico sandbox lo valuto come strategico sandbox, me ne frega relativamente se non rispetta un canone che nell'arco di 30 anni è stato riscritto, preso e poi abbandonato per fare un 40k fantasy e poi rebootato, perchè CA gli ha fatto fare tanti di quei soldi.
Cosa è importante per TW:WH?
Le mazzate e la strategia, se sarà fallace sotto questi due punti molto male, il resto è un surplus; è come avere in un picchiaduro una buona storia SP, se c'è bene, altrimenti lo si valuta per come è il combat system, netcode, modalità online etc.
Te puoi spararmi tutte le robe di lore, c'avrai anche ragione, ma sticazzi perchè poi in Medieval 2 posso conquistare "lo mondo" con i Milanesi, od usare i cani per assaltare Roma od in Troy e 3K ci sono i leader di fazione che sono alla pari di un eroe di Warhammer, od i "minotauri" capaci di sfondare il mazzo a moltissime unità.
Sono giochi e come tale devono funzionare come giochi (perchè a livello di gameplay saranno una novità - in peggio od in meglio sarà da vedere) e si sta riflettendo sui massimi sistemi su dei dinosauri che cavalcano dinosauri, uomini ratto che hanno gatling gun, elfi incestuosi, orchi che nascono dalle spore, orsi usati come cavalleria etc.
Sono combattuto, da una parte adoro il tuo fanatismo religioso di Warhammer, dall’altra penso che nemmeno lo scrittore più prestigioso di Warhammer sia così nerd peace
comunque penso verrà data una spiegazione sulla comunicazione con le dimensioni demoniache, bisogna solo aspettare che il gioco esca
Anche se dicessero semplicemente "Bho, abbiamo fatto'ste cose perchè gli assedi erano dopo un po'palla e non li puoi perdere se sai giocare, quindi ci sono queste ulteriori sfide" nessuno fiaterebbe, perchè vanno a porsi come una alternativa al problema giocoso di WH...
Senza dimenticare che il problema è alla radice: un assedio non lo risolvi in un turno e devi simulare diversi mesi (se non anni a livello storico) in una pillola di 20-30 minuti, quindi
La questione è che mi girano quando prendono un mondo con parecchi anni di storia e regole di base già ben definite e lo massacrano perchè "fa più figo", Star Wars lo hanno ammazzato così, quindi mi girano quando accade.
Quando toccano mondi a cui tengo sono estremamente pignolo e non voglio una virgola fuori posto.
E'questione che uno strategico sandbox lo valuto come strategico sandbox, me ne frega relativamente se non rispetta un canone che nell'arco di 30 anni è stato riscritto, preso e poi abbandonato per fare un 40k fantasy e poi rebootato, perchè CA gli ha fatto fare tanti di quei soldi.
Cosa è importante per TW:WH?
Le mazzate e la strategia, se sarà fallace sotto questi due punti molto male, il resto è un surplus; è come avere in un picchiaduro una buona storia SP, se c'è bene, altrimenti lo si valuta per come è il combat system, netcode, modalità online etc.
Te puoi spararmi tutte le robe di lore, c'avrai anche ragione, ma sticazzi perchè poi in Medieval 2 posso conquistare "lo mondo" con i Milanesi, od usare i cani per assaltare Roma od in Troy e 3K ci sono i leader di fazione che sono alla pari di un eroe di Warhammer, od i "minotauri" capaci di sfondare il mazzo a moltissime unità.
Sono giochi e come tale devono funzionare come giochi (perchè a livello di gameplay saranno una novità - in peggio od in meglio sarà da vedere) e si sta riflettendo sui massimi sistemi su dei dinosauri che cavalcano dinosauri, uomini ratto che hanno gatling gun, elfi incestuosi, orchi che nascono dalle spore, orsi usati come cavalleria etc.
Se in The Fallen order avessero dato al protagonista la capacità di volare con la forza perchè "viva la novità" sarebbe stata una mossa furba?
Se CA ha fatto delle vaccate nei giochi precedenti non vuol dire che debbano ripetersi 3K ha una modalità romance dove i leader sono gente normale, Troy non l'ho giocato ma onestamente frega poco, certo non mi aspetto di vedere Achille che butta giù le mura di Troia con un cartone come fosse un avenger.
Ci sono delle regole che rendono il setting interessante, se cani e porci possono entrare nel warp lo rendi estremamente più banale e gli togli l'unicità che lo contraddistingue, sono proprio le regole costruite negli anni a rendere un opera interessante, se il problema erano gli assedi c'erano modi più adatti per migliorare le cose, se c'era bisogno di novità aggiungevi le battaglie navali, cosa fattibile visto che possono ottenere la licenza di Man'o War.
Riguardo a sta cosa dell'invadere il warp c'è un dibattito molto acceso nella community di WH, io pretendo una spiegazione lore friendly, perchè una cosa è aggiungere la costa dei vampiri, della quale esistevano comunque le unità nei vari libri e codex, un conto è infrangere una regola di tale importanza, perchè allora sono stati coglioni tutti quanti per millenni, per battere gli dèi del Chaos bastava andare nel loro regno dove sono praticamente onnipotenti e numericamente infiniti e assediare le loro roccaforti
Welcome to the Roster Reveal for Kislev! Unthanked in their endless task of standing as the bulwark against Chaos to protect the Realms of Man, the men, women, and bears of Kislev are resolute in not allowing their homeland to become corrupted. From the lowliest farmer to the mightiest bear...
Total War: WARHAMMER III is expanding the franchise like never before – go out with a bang like a crazy Skaven comet-fake, I always say. One area that’s going to be immediately obvious is battles. We’re doing a little bit of everything in WARHAMMER III – new types, remixed types, and old...
Welcome back to TotalWar.com! Today we’re giving you some information about what you will see next for Total War: WARHAMMER III. Rather than leave you in silence (& fury), we wanted to tell you we’re taking a break from WARHAMMER III news over the course of the next month or so. No major...