UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente un po la voglia di warhammer verrà placata edizione definitive di warhammer dawn of war 1 esce il 14 agosto.

DoW1 con tutte le espansioni adattato per computer moderni e full supporto alla mod, si godeee

mette tristezza forte la situazione di AC, ci sono alcune shitstorm che stanno partendo di recente.

anno apatico di total war non ha aiutato per niente, tra la situazione in billico di paradox e total war veramente rischio di veder morire i generi strategici che più adoro. :tristenev:

ho già detto della situazione di paradox, ora vediamo quella di total war a dicembre, lo stream sul futuro della serie lo fanno quel mese.

già a salvare la serie basterebbe, che ne so, un miracoloso trailer ai GOTY, total war warhammer 40K, esploderebbe la community.:ohyess:

Sono andati, total war è morto.

Non hanno più la competenza tecnica per titoli complessi.

Paradox discorso identico, hanno perso la competenza tecnica anche solo per aggiornare i titoli vecchi.

CA dopo avere raddrizzato il corso per Warhammer 3 è tornata al suo lowest.
DLC costantemente ritardato, ultima patch che è da settimane ha buggato l'IA di TK e Lizardmen, la tanto discussa road map inesistente.

Vedi il grafico delle recensioni e noti come il sentimento popolare non è tra i più clementi.

Bello come, nel frattempo, Feral Interactive continua a reclamare una sua popolarità nella community grazie al nuovo DLC (nuovo!) rilasciato per Empire Total War che centellina la versione del gioco già rilasciata da loro che corregge gran parte dei problemi di natura tecnica che interessano quel titolo. Unico problemino, solo per iOS ed Android :dsax:

Comunque battute a parte mi dispiace. L'evento per l'anniversario in arrivo inevitabilmente finirà per sapere di amaro se in CA non riescono a risolvere questa situazione velocemente, e forse lo rimarrà comunque.

CA dopo avere raddrizzato il corso per Warhammer 3 è tornata al suo lowest.
DLC costantemente ritardato, ultima patch che è da settimane ha buggato l'IA di TK e Lizardmen, la tanto discussa road map inesistente.

Vedi il grafico delle recensioni e noti come il sentimento popolare non è tra i più clementi.

WH 3 è stata una assoluta barzelletta come sviluppo.

Non è un sequel, ad un certo punto hanno preso una versione del due ed hanno creato uno sviluppo parallelo con il due che riceveva ancora dlc e bugfix ma SENZA riportare questi nel 3.
E quindi ci si è ritrovati in mano il 3 con bug che il due aveva risolto anni fa, e quindi ora l'engine e l'ai è un assoluto ibrido patrocchio di gente che è andata via da un secoli, e quindi nuovi sistemi messi su sistemi senza capirci un ghezzo che solo paradox con stellaris fa peggio.

Nel mentre han pure provato a vendere un dlc di troy come gioco a se stante sull'antico egitto, LOL.

Ma probabilmente la fine è stata quando sega gli ha detto di fare quel FPS GAAS ignobile cancellato alla beta.

Stanno anche facendo Alien2. Mi sa che si sono divisi su troppi progetti per riuscire a supportare tutto.

Non è un sequel, ad un certo punto hanno preso una versione del due ed hanno creato uno sviluppo parallelo con il due che riceveva ancora dlc e bugfix ma SENZA riportare questi nel 3.
E quindi ci si è ritrovati in mano il 3 con bug che il due aveva risolto anni fa, e quindi ora l'engine e l'ai è un assoluto ibrido patrocchio di gente che è andata via da un secoli, e quindi nuovi sistemi messi su sistemi senza capirci un ghezzo che solo paradox con stellaris fa peggio.

Nel mentre han pure provato a vendere un dlc di troy come gioco a se stante sull'antico egitto, LOL.

Ma probabilmente la fine è stata quando sega gli ha detto di fare quel FPS GAAS ignobile cancellato alla beta.
Mica riesci a scrivere da dove sai questi dietroscena tecnici? Intendo su Warhammer 3. Che sono curioso.

Mica riesci a scrivere da dove sai questi dietroscena tecnici? Intendo su Warhammer 3. Che sono curioso.
rpgcodex

Ah pare che l'ia che non funziona sia un derivato di un debuff che limita gli alleati del giocatore a difficoltà alta.

La Beta della Cavelleria uscita negli ultimi mesi di vita di WH 2 :asd:
La modalità principale di gioco che è stata droppata :asd:
Il siege rework...reworkato due volte di fila :asd:
Le unità ranged che è meglio lasciarle attaccare in modo autonomo, altrimenti non fanno una sega :asd:
I problemi di line of sight :asd:

E lo dico con il cuore in mano, perchè con Warhammer 2+3 ci ho lasciato veramente un millino di ore giocate e non so quante ore passate in "compagnia/sottofondo" di Legend of Total War.
Stessa cosa che potrei dire di Payday 2 o Rocket League, giochi in cui ci ho lasciato non so quante ore e che mi pesa il cuore vedere in quello stato - Rocket League no: vendere il culo a Timmy T. si sapeva che non avrebbe portato cose belle.

A lunghi tratti anche dopo l'uscita di Immortal Empires, lo ho considerato un sidegrade; poi con un po'di culo e cura, WH3 è riuscito a crearsi una identità come gioco (anche se odio con tutto il mio cuore l'anti fun police di alcuni bilanciamenti e gli assedi...francamente preferivo quelli pallosi del 2).

Su Paradox non posso parlare perchè CK3 lo ho giocato una 50ina di ore, proprio agli esordi.

EDIT
3K ucciso perchè i DLC non vendevano :asd:
Troy (successo economico visto che Timmy ha pagato) e Troy 2 :asd:

rpgcodex

Ah pare che l'ia che non funziona sia un derivato di un debuff che limita gli alleati del giocatore a difficoltà alta.
Vado a leggere le ultime pagine :asd:

devono droppare TW40K :unsisi:

Qua solo 40k può salvarli :unsisi:
Cazzo sega dovrebbe prenderli e blindarli solo su quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro