Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

Total War: Warhammer III
Total War™: WARHAMMER® III is the cataclysmic conclusion to the trilogy. Rally your forces and step into the twisted Realm of Chaos. Will you conquer your Daemons... or command them?
Giocatori: 8
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
Medaglie
Prima o poi dovrai rinnegare il tuo mentore :unsisi:
Suo parere, però ovviamente fino a che non lo provo non posso dare il mio parere.
Conoscendo il suo modo di giocare posso capire per quale motivo il RoC non gli piaccia, considerando che non piaceva (come al sottoscritto) il Vortex di WH2.

Quando pubblicherà la recensione sentirò, poi giocherò e poi valuterò.
Sicuramente ho sempre più interesse per l'Immortal e di come gestiranno il tutto.

.Veg

Master of forum
LV

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
Medaglie
Io nell'incertezza sono dentro e ho deciso che sceglierò ad cazzum come iniziare in prossimità dei giorni di uscita. Ho solo fatto la cazzata di non approfittare di un weekend in cui la compagna va a sciare con la famiglia e aver preso i biglietti per trovare un amico.
Vorrà che dire che la settimana seguente farò le ore piccole. Molto piccole.

Per la campagna Immortal, se ne parla a Natale, sta serie mi da dipendenza troppo elevata, mi annulla qualsiasi altra passione io coltivi nella vita :asd:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
Medaglie

"They call us brutes. Savages. But we don't care what they's calling us. No one can stop us from lootin'. Eatin'. Warrin'. What's theirs is ours for the taking. Do you have the guts to be a tyrant? Rippin' em limb from limb? Eatin' till you can't eat no more? The Great Maw is hungry! Devour for the Ogre Kingdoms!"

Shrek Smile GIF by PeacockTV

Steeb

LV

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
Medaglie
Questa è un evoluzione del franchise totale

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
Medaglie
Certo che potevano pigliare una voce che non sembrasse Olmo di De Luigi

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
Medaglie
Dai CA hai fatto 19 DLC con gli Skaven...non vuoi farne uno su Thanquol?
E se non avete giocato gli Skaven nel 2 siete dei cattivi Rat-men yesyes
Come anche Nagash meriterebbe un DLC.
Ed i Nani cattivi..

I am Grey Seer Thanquol. I am the chosen representative of their malevolent majesties, the Lords of Decay, the Council of Thirteen of holy Skavenblight and the living claws of his most vengeful divinity the Horned Rat. I am the eyes, nose and ears of Skavenblight. I am their judge and their dagger! Know me and tremble, spleenless-mouse, and beg my indulgence for your Impiety!

Hungry Om Nom Nom GIF

Bubu

Divinità
LV

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
Medaglie
Dai CA hai fatto 19 DLC con gli Skaven...non vuoi farne uno su Thanquol?
E se non avete giocato gli Skaven nel 2 siete dei cattivi Rat-men yesyes
Come anche Nagash meriterebbe un DLC.
Ed i Nani cattivi..

I am Grey Seer Thanquol. I am the chosen representative of their malevolent majesties, the Lords of Decay, the Council of Thirteen of holy Skavenblight and the living claws of his most vengeful divinity the Horned Rat. I am the eyes, nose and ears of Skavenblight. I am their judge and their dagger! Know me and tremble, spleenless-mouse, and beg my indulgence for your Impiety!

Hungry Om Nom Nom GIF
I Nanetti
Arrested Development Crying GIF by HULU

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
Medaglie

"You wouldn't believe us... The tales we could tell. Though... Truth be told... It started very poorly. I was one, but now we are many! We all agree on one thing: To sail the coast, hunt down those lizard trinkets... and we will find them! Ahahahahaha! One piece at a time, we will put ourselves back together! Fortune favors the infamous!"

Wink Flirting GIF by Michael Bolton

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
Medaglie

"You all know I bore no heirs. But I have all my sons and daughters here with me today. On this rain-soaked hill, we are all one people, one land. Today we fight for Kislev! Today we fight for her lost sons and daughters, for her proud mothers and fathers! Kislev is people, and people are Kislev!"

37-UsGnS.jpg

Reservoir Dog

Gunslinger
LV

Iscritto dal
20 Lug 2013
Reazioni
Medaglie

Felicissimo per il tutorial dedicato ai neofiti, magari riesco a combinare qualcosa di decente :asd:

Steeb

LV

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
Medaglie
Recensioni: