Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,221
Penso sia la cosa più sbagliata che puoi fareSi recupera l'intera serie fra qualche anno, con tutti i dlc e le mod del caso![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia la cosa più sbagliata che puoi fareSi recupera l'intera serie fra qualche anno, con tutti i dlc e le mod del caso![]()
a me arriva tra oggi e domani ma sono fuori sede e prima di giugno non posso toccarloEccolo
![]()
dietro la mappa c'è l'artwork ufficiale! 65 gb di preload
Inizi con gli orsetti del cuoreFinito ora il preload, ora si attende e poi si parte con Kislev![]()
fermo restando che non compro un gioco per PC fisico dai temi di Age of Mythology. Ma come funzionano adesso le copie fisiche? Dentro c'è semplicemente un codice da riscattare e stop giusto?Eccolo
![]()
dietro la mappa c'è l'artwork ufficiale! 65 gb di preload
Pure io ad eccezione dei warhammer e tw3.fermo restando che non compro un gioco per PC fisico dai temi di Age of Mythology. Ma come funzionano adesso le copie fisiche? Dentro c'è semplicemente un codice da riscattare e stop giusto?
Finito ora il preload, ora si attende e poi si parte con Kislev![]()
Poi vorrei provare anche io gli Ogre in effetti, sarà un testa a testa con una fazione del Caos![]()
Per una volta andiamo d'accordo sulla fazione. Però ammetto che gli Ogre mi stuzzicano taaaanto.
tu hai fatto i bench?Minchia che desolazione le recensioni su steam
Dai come catzo si fa a dire che ci sta poca roba o al primo crash lamentarsi
Minghie, 72 fps ad alto in 1440p con una 3080. Direi che decisamente non é una piumaIo non ho perso tempo con i settings, ho impostato la risoluzione e selezionato il preset automatico "alto" senza mettere ulteriore mano, e questi sono i bench che ho ottenuto "out of the box"
![]()
![]()