UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto giro essendo pure l'ultimissimo titolo, nonché piattaforma finale, avranno ancora più margine per lavorare sul lungo periodo, soprattutto a Fazioni varie ed eventuali, che non entreranno nel main game :asd:

Hype a manetta, bomba dell'anno
Dove si preordinato la collector
Post automatically merged:

Bene per il multi store e no esclusive del cazzo
C'è anche il crossplay tra store, buona cosa.

Comunque le retail io le ho sempre comprate da amazon uk, ho la steelbook di I e II, sto in hype per completare la sacra trinità di steelbook in rilievo :phraengo:

Oh appena beccate I pre order della scatolata linkate quà o su Steam, ho una collezione da completare :saske:

Intanto si mette in wishlist su Steam, così da evitare che passi di mente (come se fosse possibile)... :draper:

Il trailer è una bomba :ivan:
Comunque hanno detto che uscirà anche un altro dlc per il II prima dell'uscita del 3:ahsisi:

sul serio, praticamente insieme creano un gioco completo.

aghhhhhhhhhhhhhhhhhh le mie finanze, ora sono costretto a rifarmi un PC, voglio giocare in maniera rispettabile WH3:stress:
Idem, con CP ho avuto il band aid di GFN, ma immagino che il 3 picchierà tantissimo sulla CPU :asd:

Il trailer è una bomba :ivan:
Comunque hanno detto che uscirà anche un altro dlc per il II prima dell'uscita del 3:ahsisi:
Un ulteriore DLC oltre a quello già "previsto"?

0ggn6ny6q3z0.png

E volendo ci sarà spazio per inserire Ind e Nippon e l'Australia. Sperando che poi inseriscano le parti meridioanli di Lustria ed Araby.
Araby li devono mettere per forza a sto giro.

Comunque GW che collabora con CA per espandere Cathay e Kislev , sto trailer della madonna, la probabile ME mastodontica, il vecchio Warhammer

tenor.gif

Idem, con CP ho avuto il band aid di GFN, ma immagino che il 3 picchierà tantissimo sulla CPU :asd:

ho giocato warhammer 1-2 con una classico hard disk e un i5 6600, un semplice QUAD CORE.

non riesco a concepire assolutamente di giocare questo senza un SSD e un processore più efficente.

sono cazzi amari se mi gioco la campagna assoluta dei 3 giochi

Oh appena beccate I pre order della scatolata linkate quà o su Steam, ho una collezione da completare :saske:
Sara come sempre,una grande attesa per le steelbook dove non sai come prenderle e alla fine andrò dal caro vecchio gamestop che in quanto a stellbook dei total war non mi ha mai deluso :asd:

A sto giro essendo pure l'ultimissimo titolo, nonché piattaforma finale, avranno ancora più margine per lavorare sul lungo periodo, soprattutto a Fazioni varie ed eventuali, che non entreranno nel main game :asd:
NO DOPO TOCCA A 40.000, i want to believe

Araby li devono mettere per forza a sto giro.

Comunque GW che collabora con CA per espandere Cathay e Kislev , sto trailer della madonna, la probabile ME mastodontica, il vecchio Warhammer

tenor.gif
Ma oltretutto ci sarà anche un rework del chaos visto il focus del terzo capitolo, è scontatissima come cosa

Sara come sempre,una grande attesa per le steelbook dove non sai come prenderle e alla fine andrò dal caro vecchio gamestop che in quanto a stellbook dei total war non mi ha mai deluso :asd:
Piuttosto che affidarmi al gs vado di import selvaggio :asd:

nono, solo uno :sisi:
Io ipotizzo Vampiri e boh, lucertoloni:asd:?

NO DOPO TOCCA A 40.000, i want to believe
Caxxo ci starebbe proprio in effetti.

Sarebbe anche un buon modo per variare stile.

Anche se ultimamente molte grosse licenze si stanno muovendo, e non escludo che qualcuna punti proprio i CA :chris:

Solo uno Later This Year.
Che era quello "non annunciato", ma confermato da uno dei CA sul forum ufficiale :sisi:

Su Steam Late 2021, che mi farebbe pensare più al Q4 solare, ma fosse Settembre sarebbe eccellente.

Ci sta, anche Il 2 era uscito a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro