UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito di questa spiegazione ma avendo tutti e tre i titoli in libreria e volendo ovviamente giocare il 3 con tutti i dlc cè bisogno che il primo due siano comunque installati sul pc ?
O posso disinstallarli e liberare spazio ?
L'unico gioco che devi avere installato è WH3

Il buon Legend con questa petizione, a quanto pare un minimo di rumore lo sta facendo e CA ne ha preso nota.

Personalmente se Realm of Chaos non fosse stato uno schifo allucinante (ed un abandonware), questa idea non sarebbe neanche :asd:

Andate a cagare
Tired Over It GIF

Il messaggio del GD è un video ma il primo commento fissato è una trascrizione di quest'ultimo.

Un po' di luce in fondo al tunnel. Si parla di 3 DLC entro la fine dell'anno con il primo drop di contenuti in arrivo ad Aprile (non ho capito se il primo DLC o altro).

Il messaggio del GD è un video ma il primo commento fissato è una trascrizione di quest'ultimo.

Un po' di luce in fondo al tunnel. Si parla di 3 DLC entro la fine dell'anno con il primo drop di contenuti in arrivo ad Aprile (non ho capito se il primo DLC o altro).
Bhe è come quando all'università partivi con 300 pagine di arretrati e poi riuscivi a tirare fuori un sufficiente 21.
'sto gioco è nato malissimo (non che ci volesse un genio a capire le lacune colossali) e deve recuperare tantissima strada, per di più se consideriamo che WH3 non parte esattamente dagli ultimi update di WH2

Che puoi giocare l'esperienza sandbox (immortal empire) senza avere bisogno di WH1 e WH 2
Ovviamente se il primo non puio giocare con Karl Franz, ma puoi giocare Skarbrand (e tutte le fazioni del 3) in questa modalità
Ah ok quindi puoi giocarla con le fazioni del 3 ma nn con quelle dei capitoli precendenti giusto?

Esatto.
Corollario: non so come funzioni con i FLC di 1 e 2
Da quel che ho letto su reddit, non sono accessibili se hai solo WH3, ma se possiedi un qualunque contenuto di WH1 oppure WH2 (anche solo i DLC che sono acquistabili a parte ora anche se non hai il gioco base), rispettivamente ti becchi i free DLC che sono accessibili da quei contenuti, separatamente per ambo i giochi.

Il 'come' questo funzioni devo ancora capirlo, però in teoria il modo c'è ma serve comunque avere pigliato qualcosa dei giochi precedenti (con il qualcosa da definire).

Da quel che ho letto su reddit, non sono accessibili se hai solo WH3, ma se possiedi un qualunque contenuto di WH1 oppure WH2 (anche solo i DLC che sono acquistabili a parte ora anche se non hai il gioco base), rispettivamente ti becchi i free DLC che sono accessibili da quei contenuti, separatamente per ambo i giochi.

Il 'come' questo funzioni devo ancora capirlo, però in teoria il modo c'è ma serve comunque avere pigliato qualcosa dei giochi precedenti (con il qualcosa da definire).

Legendo mi dice che puoi comprarli alla carta i DLC

Eccoli :asd:

25€
In sconto del 10% (22.50€) per il Pre Order.

Trailer favoloso come sempre.

Quest'anno ci saranno altri 2 DLC per la cronaca. In Estate e Autunno. Credo saranno Lord+Rework.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro