UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non se ne sa nulla. Le aspettative sono su un Lord Pack il prossimo e sui possibili Dogs of War. In generale l'aggiunta di nuove razze è una delle cose meno rumoreggiate.
Il fatto è proprio questo. DoW come razza richiede poco lavoro, e al momento sono concentrati sull'aggiungere e rifinire ciò che c'è facendo 2 DLCs all'anno (3 già sarebbe un miracolo).

Quest'anno credo vada così, magari nel prossimo chiudono tutto in bellezza con un'ultima spinta finale. Tutto dipende da come va il percorso, e da come si accavalla il nuovo TW (che in teoria è sto benedetto 40K).

Abbiamo la base per Fulgrim :ahsisi:

Nice :saske:

Domani alle 16 nostre approfondiranno.

Esce in Estate. Quindi boh nei prossimi 3 mesi.

Direi confermato che per il momento il gioco si fa 2 DLC all'anno.

Massì indeciso sul cosa giocare, aspettando Chiappar Blade, ritorno su Warhammah.
Campagna Daemons of Chaos.

L'idea di "santificare" le città alle divinità è carina (anche se rippata da Norsca/Nakai), carina l'idea del CreateALord, ma non puoi equipaggiare i classici item e queste diverse parti influiscono sulle skill che il tuo Lord ha
Ma cazzarola, non avere un research tree è gravissima come cosa, visto che rientra bene o male nello skill tree del lord

Bha, mi sembra un mappazzone'sta fazione.
Sicuramente meno appagante dei Monogod o del Chaos.

COMPRESSION​

Implemented and applied general compression with fast decompression speed for the majority of files in game packages:

• Game storage size reduced by 27%.
  • Improved loading times when entering battles, with reductions ranging from 5% to 42%, depending on the battle.
  • Improved loading times when entering the campaign, with an average speed improvement of 9%.
  • Reorganised game packages to reduce and minimise patching time for future updates.

Tutte cose gradite.

:sadfrog: Mamma mia, un anno senza total war è devastante

Giusto delle patch e il DLC di slaneesh uscirà quest'anno

Almeno è confermato un direct a dicembre che parla del futuro della serie

Sono in pieno raptus imperialis.

Ho scaricato qualsiasi cosa abbia il nome warhammer nella mia libreria, c'è poco da fare ho bisogno di un dannato WH40K total war:phraengo:

Ho scaricato qualsiasi cosa abbia il nome warhammer nella mia libreria, c'è poco da fare ho bisogno di un dannato WH40K total war:phraengo:
Arriverà, arriverà.
I Chaos Daemon li possono portare 1:1 cosi come sono.

lo aspetto da anni anch'io ... da quando hanno annunciato il primo total war warhammer :asd: ... praticamente gli comprerei qualsiasi dlc cagassero fuori

On the topic of the road ahead, we also want to acknowledge the growing conversation we see about the game's future beyond Tides of Torment. We’ve seen a few folk asking for specific characters that might not fit in any of our current DLC formats, so we are exploring how we might introduce a smaller style of DLC that brings a single LL, or Hero Unit alongside a few favoured additions. We’re working out how these would fit with our schedules, but we have a good idea for who the first one could be, and she’s someone near and dear to your blood.

Neferata? Y2Valian

Un DLC di End of Times chiuderebbe idealmente tutto il ciclo del fantasy.
Lasci una porta aperta nel caso si voglia fare qualcosa con AoS in avanti ma cosi facendo chiudi e puoi dedicarti a 40K anche se credo che per ragioni di popolarità, un Warhammer ambientato DURANTE la Horus Heresy avrebbe più impatto.

Non mi aspettavo un rinvio del DLC. Meglio così, non possono ripetere gli errori di 2 anni fa.

Il supporto è al suo crepuscolo, quest'anno avrà un solo DLC e probabilmente l'anno prossimo si chiude con gli ultimi botti prima di passare al 40K. Neferata è probabile. Così pure i Dogs of War.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro