UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita con VH/VH la campagna con i panzoni preferiti da tutti con Golg Maneater.
Potenzialmente è una fazione che si potrebbe giocare come le orde in WH2, ti teletrasporti in giro per il mondo massacrando i nemici mettendo un OGRE CAMP come base temporanea e rinse&repeat...cosa che non ho fatto, ma ho optato per la classica pittata.
Solo alla fine quando dovevo completare i 25 contratti da mercenario, ho deciso di giftare ogni singola città ai miei clienti :asd:

Problemi della fazione degli OGRE :
  • Una volta che potenzi al massimo i campi con la MEAT, la risorsa della MEAT è inutile e non poterla rimandare indietro ai lord (e non poterla neanche scambiarla tra i lord o trai campi) rende ancora più a senso la MEAT, perchè un full stack con i 4 buff attivi consuma 80 MEAT (? non mi ricordo a quanto ammonti l'upkeed dei buff) a turno.
E considerando che Golgotha è una fazione a cui prudono le mani peggio di Mario Brega, entri in un loop infinito di MEAT.
  • Gli OGRE CAMP non hanno - non chiedetemi perchè - una iconcina nella UI generale che ti permette di recuperarli rapidamente.
Problema della fazione di Goal Maneater
  • Non hai una fava di edificio unico, quelli diegli OGRE sono in zona Skragg (uno molto bello che potenzia i Gorger) ed in zona Greasus (di cui uno fondamentale che riduce il tempo di recruiting). Ho girato per 90% della campagna con i gli OGRE normali e non ho reclutato altra unità perchè come insegna WH3 "3 shitstack che si reclutano in 6 turni>1 doomstack che si recluta in 6 turni".
    Praticamente non hai grossi problemi se non incontri qualche fazione fortemente corazzata, perchè i 3 panzoni base hanno 0 armor piercing.
    Se si becca un elite stack di Archaon si prega, perchè recluta RoR come se non ci fosse un domani ed ha tantissimi antilarge corazzati.
    Dwarf e Chorf (altra fazioni tankose) fanno paura solo con i ranged, ma i cicciobastardi sono veloci e si riesce a ridurre la distanza abbastanza facilmente e l'assenza di AP viene mitigata dal fatto che i loro ranged non sono ottimi combattatenti. Contro gli slayer si ha qualche difficoltà, ma basta un pizzico di magia (consiglio tantissimo Heaven, rispetto alle altre ed il lord/mago sono generalmente ottime unità, così come anche l'eroe di fuoco) e bona.

Ah ho anche reclutato uno stack di gnoblar che vanno a "cavallina", perchè mi facevano ridere e non sono riuscito a renderli memedoomstack perchè ho trovato il Dott.Archaon The Everchosen ed un suo collaboratore che mi hanno massacrato.
    Sul finale della campagna grazie alle tech ed ai suddetti edifici unici, riuscivo a reclutare ironguts/maneater/yeetay/gorger in un turno, ma ero arrivato al punto di non averne più bisogno, a livello di statistiche hanno numeri molto alti.

Per riassumere: fazione che definerei molto semplice da apprendere, poche meccaniche da imparare, da usare in combattimento sono praticamente "click/charge->click/charge->click/charge" ed a livello di unità non hai molto da imparare.
Non è la fazione da giocare passivatamente, ma è da giocare in modo aggressivo.

azz che cambiamenti dentro creative, per il futuro niente più fazioni pre ordine per i total war, e NIENTE PIù DLC DEL SANGUE.

finalmente rinunciano al pegi più basso e incorporano sin da subito la violenza nei giochi.

ora già confermato che niente esce nel 2025 a parte annuncio del prossimo total war, non ci sono indizi, tranne forse proprio la politica del sangue cambiata.

che il prossimo gioco richieda per forza violenza sin dal D1, total war 40k???:hmm:

azz che cambiamenti dentro creative, per il futuro niente più fazioni pre ordine per i total war, e NIENTE PIù DLC DEL SANGUE.

finalmente rinunciano al pegi più basso e incorporano sin da subito la violenza nei giochi.

ora già confermato che niente esce nel 2025 a parte annuncio del prossimo total war, non ci sono indizi, tranne forse proprio la politica del sangue cambiata.

che il prossimo gioco richieda per forza violenza sin dal D1, total war 40k???:hmm:

Mah.

Questi sono in ginocchio, c'è GW che vuole più soldi per la licenza warhammer, total war egitto ha floppato duro, SEGA che gli ha fatto bruciare 100 pere per quel hero shooter e causato disastri sul supporto del 3.
E immagino che GW ora vorrà ancora più soldi per una licenza 40k dopo il successo di space marine 2, e 40k non è del tutto compatibile con il sistema mappa e dei numeri dei total war. (serve nuovo engine almeno)

Sicuramente stanno lavorando su un nuovo medieval perchè è l'unica cosa "loro" che gli rimane.

Mah.

Questi sono in ginocchio, c'è GW che vuole più soldi per la licenza warhammer, total war egitto ha floppato duro, SEGA che gli ha fatto bruciare 100 pere per quel hero shooter e causato disastri sul supporto del 3.
E immagino che GW ora vorrà ancora più soldi per una licenza 40k dopo il successo di space marine 2, e 40k non è del tutto compatibile con il sistema mappa e dei numeri dei total war. (serve nuovo engine almeno)

Sicuramente stanno lavorando su un nuovo medieval perchè è l'unica cosa "loro" che gli rimane.
Leak danno Star Wars e 40k in produzione.
Il progetto WW1 è andato a ramengo e si diceva che lo stesso warhammer non poteva funzionare nello schema dei total war, ma abbiamo visto che sono giocabili.
40k sicuramente funziona in modo diverso, ma vediamo.

beh total war: warhammer 40K é in cima ai miei sogni bagnati da nerd insieme ai remake di FF Tactis e Xenogears .... gli comprerei ogni fottuto dlc che farebbero uscire, anche solo cosmetici :rickds:

Ma alla fine non ricordo, ma la questione Neferata come si era risolta? La mettono o no?

Ma alla fine non ricordo, ma la questione Neferata come si era risolta? La mettono o no?
Non se ne sa nulla. Le aspettative sono su un Lord Pack il prossimo e sui possibili Dogs of War. In generale l'aggiunta di nuove razze è una delle cose meno rumoreggiate.

Non se ne sa nulla. Le aspettative sono su un Lord Pack il prossimo e sui possibili Dogs of War. In generale l'aggiunta di nuove razze è una delle cose meno rumoreggiate.
Ci starebbe come nuovo LL dei Vampiri con tanto di rework della fazione
I Dogs of war ci stanno perchè non richiedono un lavoro particolare o determinate meccaniche di fazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro