UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

  • Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il vortex con le fazioni aggiunte è molto carino secondo me, non posso dirlo per la corsa al Vortice peró. Giocarlo con le razze base del gioco, giocato un paio di volte si esauriva subito e ne avevi già abbastanza.

Anche a me è piaciuta molto la missione survival. Sono in parte tiepidino perchè non ho visto uno stacco netto dal 2 un pó in tutto.. peró con qualche quality of life che porta un seguito mi aspetto comunque un altro titolone
Il vortex lo ho preferito senza quella corsa fittizia al vortice, perchè conveniva non calcolarlo per Xturni e poi fare i riti in successione, che tanto la CPU non avrebbe mai potuto vincere la partita.

Poi vedremo, se TW 3 è semplicemente un TW 2+nuova roba mi va benissimo, anche se Kislev mi sa molto di unità reskinnate :gogogo:
 
Il vortex con le fazioni aggiunte è molto carino secondo me, non posso dirlo per la corsa al Vortice peró. Giocarlo con le razze base del gioco, giocato un paio di volte si esauriva subito e ne avevi già abbastanza.

Anche a me è piaciuta molto la missione survival. Sono in parte tiepidino perchè non ho visto uno stacco netto dal 2 un pó in tutto.. peró con qualche quality of life che porta un seguito mi aspetto comunque un altro titolone

edit un plauso alle unità Kislev che hanno tirato fuori perchè gli orsi polari mortaio è una roba che vedi solo in warhammer. E quella summon gigante della Zarina :asd:
Più che una rivoluzione io mi aspetto la versione definitiva di tutto quanto visto finora + qualche miglioramento/novità nelle meccaniche in battaglia (come le costruzioni che si son viste), e magari un miglioramento pure in alcune meccaniche della mappa, come diplomazia, ecc
 
 
Il vortex lo ho preferito senza quella corsa fittizia al vortice, perchè conveniva non calcolarlo per Xturni e poi fare i riti in successione, che tanto la CPU non avrebbe mai potuto vincere la partita.

Poi vedremo, se TW 3 è semplicemente un TW 2+nuova roba mi va benissimo, anche se Kislev mi sa molto di unità reskinnate :gogogo:
Più che una rivoluzione io mi aspetto la versione definitiva di tutto quanto visto finora + qualche miglioramento/novità nelle meccaniche in battaglia (come le costruzioni che si son viste), e magari un miglioramento pure in alcune meccaniche della mappa, come diplomazia, ecc
Mi hanno gasato le interviste ai devs, sul piano astrale del chaos e le nuove possibilità di map design, la scala degli scontri ingrandita, e tutto il resto non vedo l'ora di vedere altro.

Ma poi il modello del bloodthirster? pazzesco
 
Tutto molto simpatico ma mentirei se dicessi che non vedo l'ora di giocare Kislev, spero che a breve mostrino i Chaos Dwarfs e magari se tutto va bene il Cathay, spero vivamente che il Chaos non si componga veramente in quattro fazioni, ma che queste siano: Kislev, Chaos Daemons, Chaos Dwarfs e Ogre Kingdoms, con magari l'aggiunta del Cathay come pre order/day one.
 
Tutto molto simpatico ma mentirei se dicessi che non vedo l'ora di giocare Kislev, spero che a breve mostrino i Chaos Dwarfs e magari se tutto va bene il Cathay, spero vivamente che il Chaos non si componga veramente in quattro fazioni, ma che queste siano: Kislev, Chaos Daemons, Chaos Dwarfs e Ogre Kingdoms, con magari l'aggiunta del Cathay come pre order/day one.
E'stato detto che all'esordio saranno 4 Chaos+Kislev+Cathay.
Chaos Dwarf è detto da YTber che siano la razza preorder
 
Ora devono spiegare come può un esercito di mortali entrare nel regno del Chaos senza che esploda la testa a tutti.
 
Quindi più di trent'anni di costruzione del setting non valgono più nulla? Se devono fare qualcosa lo facciano bene, tra poco neanche Sigmar può entrare nel regno del Chaos, figuriamoci dei normali umani. non è che perchè è un gioco allora puoi stravolgere il mondo sulla quale si basa.
 
Quindi più di trent'anni di costruzione del setting non valgono più nulla? Se devono fare qualcosa lo facciano bene, tra poco neanche Sigmar può entrare nel regno del Chaos, figuriamoci dei normali umani. non è che perchè è un gioco allora puoi stravolgere il mondo sulla quale si basa.
In Total War Rome puoi conquistare l'intero mondo usando i cani ed i maiali esplosivi, checchè ne dica la storia e la realtà.
Od in MGS Snake può essere crivellato di colpi e poi mangia un pangocciole e sta benone

Quindi sono giochi e funzionano come tali da giochi, seguendo regole a se stanti.
 
In Total War Rome puoi conquistare l'intero mondo usando i cani ed i maiali esplosivi, checchè ne dica la storia e la realtà.
Od in MGS Snake può essere crivellato di colpi e poi mangia un pangocciole e sta benone

Quindi sono giochi e funzionano come tali da giochi, seguendo regole a se stanti.
Lo stesso concetto che ha devastato Star Wars.
Io rimango vicino al materiale originale, conosco il setting, vedo una cosa fuori dal mondo, è una cagata, gioco o meno, chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo di WH si accorge che un armata di mortali che invade il warp è una vaccata unica.
Poi ognuno è libero di sopportare quello che vuole.
 
Lo stesso concetto che ha devastato Star Wars.
Io rimango vicino al materiale originale, conosco il setting, vedo una cosa fuori dal mondo, è una cagata, gioco o meno, chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo di WH si accorge che un armata di mortali che invade il warp è una vaccata unica.
Poi ognuno è libero di sopportare quello che vuole.
Quale dei tanti?
Perchè in una delle edizione Morathi aveva una relazione con il figlio, in una Eltharion diventava cieco e poi magicamente ritornava a vederci.
La stessa GW ha preso WHFB, lo ha chiuso con End Times, ha ottenuto reazioni tiepide con AoS e poi grazie al successo di CA ha deciso di "re-bootare" questa versione.

Quindi GW non è che deve ringraziare CA, lo deve fare di più, visto che ha fatto un quantitativo di incassi spropositato, grazie a questi giochi non proprio lore-friendly ed immagino che qualsiasi decisione di storia debba prima passare dai creatori (Cylostra, Vampirates, Grom, Repance, Helman Ghorst, portali etc. etc.).

In Rome posso prendere una cosa inventata come "The House of Brutii" fare 3 full stack di cani e conquistare il mondo, e picchiare la fazione dell'Egitto, che è rimasta ad un 3k di anni prima a livello di tecnologia...ed è un gioco "realistico".

Sono giochi'sta cosa dei portali apporta novità e modifiche al gameplay benissimo, tanto non sono giochi che basano il core sulla attinenza al lore, visto che puntano sulla gestione strategica della campagna e delle battaglie.

Eh ma in Mortal Kombat c'è la trama (cit).
 
Quale dei tanti?
Perchè in una delle edizione Morathi aveva una relazione con il figlio, in una Eltharion diventava cieco e poi magicamente ritornava a vederci.
La stessa GW ha preso WHFB, lo ha chiuso con End Times, ha ottenuto reazioni tiepide con AoS e poi grazie al successo di CA ha deciso di "re-bootare" questa versione.

Quindi GW non è che deve ringraziare CA, lo deve fare di più, visto che ha fatto un quantitativo di incassi spropositato, grazie a questi giochi non proprio lore-friendly ed immagino che qualsiasi decisione di storia debba prima passare dai creatori (Cylostra, Vampirates, Grom, Repance, Helman Ghorst, portali etc. etc.).

In Rome posso prendere una cosa inventata come "The House of Brutii" fare 3 full stack di cani e conquistare il mondo, e picchiare la fazione dell'Egitto, che è rimasta ad un 3k di anni prima a livello di tecnologia...ed è un gioco "realistico".

Sono giochi'sta cosa dei portali apporta novità e modifiche al gameplay benissimo, tanto non sono giochi che basano il core sulla attinenza al lore, visto che puntano sulla gestione strategica della campagna e delle battaglie.

Eh ma in Mortal Kombat c'è la trama (cit).
Eppure in tutte le edizioni forse e dico forse solo alcuni SM e Stormcast di alto rango sono riusciti a entrare nel warp senza esplodere, è proprio ciò che rende il warp speciale e non il solito reame demoniaco, oltre al fatto che assediare la cittadella d'ottone vuol dire morte per chiunque, anche nella più ottimistica previsione(e parlo di eserciti demoniaci degli altri dèi) nel momento in cui Khorne si alza dalla sua cadrega mezzo warp viene spazzato via.
Se a te o a GW(che comunque non brilla per furbizia, visto che danno via la licenza come fosse una battona da 10 euro) non importa fatti vostri, a me da fastidio vedere una regola cardine dell'intero warhammer, fantasy e non, ribaltata e vedere armate di pezzenti entrare in un posto dove devi essere un superuomo anche solo per evitare che la tua testa esploda, così come in force unleashed mi dava fastidio vedere uno sconosciuto emerito tirare giù uno Star Destroyer dall'orbita con la forza.
Gli bastava limitare l'invasione del Warp alle quattro fazioni del Chaos lasciando fuori i mortali e sarebbe stato perfetto.
Poi ripeto, è questione di sopportazione, se a te sta bene fatti tuoi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top