UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho il primo ed il secondo nel backlog. Ha poco senso prendere questo e poi giocare gli altri 2 quando si potranno unire le campagne?
Stavo pensando di regalarmelo per il compleanno :asd:

Spero veramente che le fazioni Chaos abbiano senso se stanti e non siano una versione toned down e slavata del Chaos Undivided (aldilà delle mere unità esclusive), perchè questa fazione è piuttosto clamorosa a layers di meccaniche.

Inoltre: che ne pensate del restyle dei colori dell'interfaccia? Intendo principalmente il cambio dal giallo al verde per le proprie selezioni.. devo ancora capire se mi piace :asd:

Spero veramente che le fazioni Chaos abbiano senso se stanti e non siano una versione toned down e slavata del Chaos Undivided (aldilà delle mere unità esclusive), perchè questa fazione è piuttosto clamorosa a layers di meccaniche.

Inoltre: che ne pensate del restyle dei colori dell'interfaccia? Intendo principalmente il cambio dal giallo al verde per le proprie selezioni.. devo ancora capire se mi piace :asd:
Orribile, spero si possa fixare la UI
Le 4 fazioni di Chaos per me spaccheranno, ho più paura per Kislev e Cathay, Ogresmylord.

Grosso "problema" è che non hanno inserito nel gioco base la one button respec mod, poi vabbè esistono le mod, ma cavolo è un peccato.

Orribile, spero si possa fixare la UI
Le 4 fazioni di Chaos per me spaccheranno, ho più paura per Kislev e Cathay, Ogresmylord.

Grosso "problema" è che non hanno inserito nel gioco base la one button respec mod, poi vabbè esistono le mod, ma cavolo è un peccato.
magari si può impostare. Cos'è il button respec?

Quindi 11 LL dall'inizio+2 che si sbloccano.
Boris Ursus per Kislevkislev perchè poi diventa una fazione a se stante
E Bela'kor, però non avrà una fazione, ma sarà semplicemente un LL che si ottiene dopo avere finito la campagna del Prince

Zio Boris :iwanzw:

273200207_6821735747901567_5272113910762550955_n.jpg

Post automatically merged:

Quindi 11 LL dall'inizio+2 che si sbloccano.
Boris Ursus per Kislevkislev perchè poi diventa una fazione a se stante
E Bela'kor, però non avrà una fazione, ma sarà semplicemente un LL che si ottiene dopo avere finito la campagna del Prince

Ok come hanno implementato la multiplayer campaing è una figata, anzi abbastanza stupito da come siano riusciti a farla funzionare!! i turni simultanei sono un game changer!!

Ultima modifica:
Sapete indirizzarmi verso un portale in cui approfondire le fazioni giocabili? Da un punto di vista di unità, stile di gioco.
Se esiste!

Sapete indirizzarmi verso un portale in cui approfondire le fazioni giocabili? Da un punto di vista di unità, stile di gioco.
Se esiste!
Per quello che ho potuto vedere e sicuramente sbaglio.
Khorne=Zerg rush e sfruttare la meccanica della fazione creando una serie di armate minori
Nurgle=Fazione tank, unità lente, con molta vita e resistenti
Kislev=Una specie di Empire, buoni in tutto, ma non eccellono in nulla di particolare
Prince Daemon=Fusione delle fazioni del Chaos

Leggendo i commenti danno anche un po'di spiegazione.

Ogres, Cathay, Tzeenth e Slanesh non ho visto nulla.

Per quello che ho potuto vedere e sicuramente sbaglio.
Khorne=Zerg rush e sfruttare la meccanica della fazione creando una serie di armate minori
Nurgle=Fazione tank, unità lente, con molta vita e resistenti
Kislev=Una specie di Empire, buoni in tutto, ma non eccellono in nulla di particolare
Prince Daemon=Fusione delle fazioni del Chaos

Leggendo i commenti danno anche un po'di spiegazione.

Ogres, Cathay, Tzeenth e Slanesh non ho visto nulla.
Premesso che non conosco la lore di Warhammer (tra l'altro, ma Warhammer per voi è noto perché tutti giocavate al wargame!?) quindi devo proprio andarmi a leggere nello specifico anche che cosa sia un Khorne, tipo quando vostra madre vede Frodo e chiede se è uno gnomo o un folletto.
Il fatto è che mi è salito molto l'hype di rigiocare un total war, solo che sto un attimo in panico ("panico") perché forse warhammer 2 me lo sono gustato moltissimo grazie agli amici con le orecchie a punta e ho paura che se qui non trovo una fazione che mi attira potrebbe non prendermi allo stesso modo :morristenda:

Premesso che non conosco la lore di Warhammer (tra l'altro, ma Warhammer per voi è noto perché tutti giocavate al wargame!?) quindi devo proprio andarmi a leggere nello specifico anche che cosa sia un Khorne, tipo quando vostra madre vede Frodo e chiede se è uno gnomo o un folletto.
Il fatto è che mi è salito molto l'hype di rigiocare un total war, solo che sto un attimo in panico ("panico") perché forse warhammer 2 me lo sono gustato moltissimo grazie agli amici con le orecchie a punta e ho paura che se qui non trovo una fazione che mi attira potrebbe non prendermi allo stesso modo :morristenda:
Mai giocato al table top, ho iniziato a conoscere la lore proprio grazie ai Lord, perchè Settra, Vlad ed Ikit Claw meritano di essere studiati :asd:

Altra cosa, prova, allora, a vedere Turin, Enticity, Loremaster of Sothek, Zerkovich, Okoii e compagnia cantante nel gameplay, sconsiglio (a malincuore) Legend e MercyTheMad perchè il loro playstyle è totalmente votato a giocatori esperti ed al folle min-maxing, quindi consulta i chalker per capire se la fazione ti possa piacere.

-10

"Welcome to Estalia, gentlemen. I will not lie, the chances of your survival are small - some may even turn against your friends as living corpses... But you have my word that I will use my arcane gifts to ensure your bodies are given unto Morr's garden. This is the greatest reward, more than even gold, for the fate of your soul is an eternal concern! Now, come. Follow me, strike down the Undead that rise against us, allow me to find this eldritch amulet. I ask not for my own selfish studies, but for the good of the Empire!"

-9

"Oh, these poor, fragile mortals... how they arrange themselves before me; proud and defiant. Soon, I shall make them prostrate and subservient In death, they will become servants to the von Carsteins, pliable and deliciously loyal. Beyond this rabble is the tomb of a soul so great and so powerful that when it flow into this ancient chalice, the power bestowed upon me will make the world tremble! Bring me what I am owed!"

Sesame Street GIF

Comunque, tanta paura per come si giocheranno i Vampire Counts...niente più Skelly Spam e Winds of Death :sadfrog:
Tranne...che esca poi un bel DLC :asd:

Considerando che hanno ridotto - per fortuna - le supply lines ad un molto accettabile 4%, svaluta anche l'inondare il mondo di ossa, così come Bretonnia ed il suo exploit dei vows per avere cavalleria "senza stipendio"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro