Toto E3 is here | Leggi il primo post e vinci grandi premi | #TeamXbox

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

Non avevo intenzione di farlo, ma dopo che sono state aumentate a dismisura le aspettative per la conferenza ho deciso che quest'anno bisogna festeggiare in grande stile la conferenza. Quindi preparate iniziate a pensare a qualcosa, io nel frattempo cerco di sistemare un po' il regolamento ed altre cose. Entro il fine settimana avrà il via il contest. :superhype:

Chi può partecipare?

Tutti coloro che hanno un profilo xbox live attivo, ma essendo io un dittatore posso rifiutarmi di far vincere una persona o l'altra. :sard:

Cosa si vince?

Un gioco in regalo sullo store xbox. Quindi se siete singleplayerfagabbassolonline che avete ancora la 56k statene alla larga. 

Il primo potrà scegliere un gioco da 70€ (o uno da 30 ed uno da 40, ci siamo capiti) il secondo da 40€ ed il terzo da 20€.

Come partecipare?

Bisogna stilare una lista di 7 punti così suddivisi:

• Previsione di 2 acquisizioni di studi da parte di Microsoft. (Es. Acquisizione di Nintendo/Acquisizione di Team Ninja)
  • Previsione di 5 titoli NON ANCORA ANNUNCIATI da parte degli studi di Xbox o esclusive da parte di second party. Non il nome del gioco ovviamente, ma la tipologia del gioco stesso con magari alcune informazioni aggiuntive. Saranno premiate, da me, le previsioni che più si avvicineranno al risultato finale e quelle più articolate avranno un peso maggiore. (Es. Annuncio di Inxile di uno sparatutto fantascientifico basato sulla co-op / Annuncio di un rpg post apocalittico ambientato a Matera sviluppato da Mojang)

I due esempi che ho fatto, se corretti anche al 60% avranno più peso di un semplice "nuovo rpg da Playground" azzeccato al 100%.

Studi first solo. Anche quelli che secondo voi potrebbero essere acquistati e che mettete nelle 2 previsioni iniziali.

Varie ed eventuali

Si può postare la propria lista entro il 2 giugno.

Se non si arriva ad almeno 10 partecipanti, escluso il sottoscritto, verrà annullato.

Ultima modifica:
Anche tu sai cose che noi non sappiamo, altrimenti non ci avresti ripensato. Grande Falo, ci aspetta un E3 della Madonna  :polmo:

Ora mi sposo la figlia di spencer così non rimango l'unico senza informatori hahah

Il momento è giunto, ed ho fatto alcune variazioni rispetto agli scorsi anni.

Chi può partecipare?

Tutti coloro che hanno un profilo xbox live attivo, ma essendo io un dittatore posso rifiutarmi di far vincere una persona o l'altra. :sard:

Cosa si vince?

Un gioco in regalo sullo store xbox. Quindi se siete singleplayerfagabbassolonline che avete ancora la 56k statene alla larga. 

Il primo potrà scegliere un gioco da 70€ (o uno da 30 ed uno da 40, ci siamo capiti) il secondo da 40€ ed il terzo da 20€.

Come partecipare?

Bisogna stilare una lista di 7 punti così suddivisi:

• Previsione di 2 acquisizioni di studi da parte di Microsoft. (Es. Acquisizione di Nintendo/Acquisizione di Team Ninja)
  • Previsione di 5 titoli NON ANCORA ANNUNCIATI da parte degli studi di Xbox o esclusive da parte di second party. Non il nome del gioco ovviamente, ma la tipologia del gioco stesso con magari alcune informazioni aggiuntive. Saranno premiate, da me, le previsioni che più si avvicineranno al risultato finale e quelle più articolate avranno un peso maggiore. (Es. Annuncio di Inxile di uno sparatutto fantascientifico basato sulla co-op / Annuncio di un rpg post apocalittico ambientato a Matera sviluppato da Mojang)

I due esempi che ho fatto, se corretti anche al 60% avranno più peso di un semplice "nuovo rpg da Playground" azzeccato al 100%.

Studi first solo. Anche quelli che secondo voi potrebbero essere acquistati e che mettete nelle 2 previsioni iniziali.

Ultima modifica:
ottimo l'hanno scorso grazie a questo concorso mi sono preso nier automata e cuphead quest'anno anche se non ci riuscirò ad azzeccare qualcosa ci provo ugualmente.edit falo però parli di acqusizione di due studi più cinque giochi nuovi e se non ci fosse nessun studio e magari solo due giochi nuovi presentati?

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo l'hanno scorso grazie a questo concorso mi sono preso nier automata e cuphead quest'anno anche se non ci riuscirò ad azzeccare qualcosa ci provo ugualmente.edit falo però parli di acqusizione di due studi più cinque giochi nuovi e se non ci fosse nessun studio e magari solo due giochi nuovi presentati?
Allora faremo tutti zero punti in quei due punti. Vanno fatti 7 punti con quello che ho detto sopra, niente third party o robe strane. Una lista uguale per tutti per vedere chi ci va più vicino. :sisi:

Per qualsiasi info chiedetemi pure.

Intanto la mia lista della speranza :sard:

Acquisizione Io Interactive;

Acquisizione Moon Studios;

Ninja Theory presenta un action cooperativo in salsa fantascientifica;

Playground presenta un Fable classico, action rpg con focus sull'esplorazione in un mondo di gioco enorme;

Moon Studios annuncia lo sviluppo di un nuovo Conker;

Io Interactive annuncia un nuovo TPS/Stealth game ambientato in un futuro prossimo, sulla falsariga di Deus Ex;

Insomniac sviluppa Sunset Overdrive 2.

Ultima modifica:
Insomniac sviluppa Sunset Overdrive 2.
Ma magari, in quel caso miglior E3 di sempre...se poi ci buttano dentro qualcosa di AoE IV allora proprio :gachigasm:

grande falo notizia stupenda :gab: , fino a quando si può postare la propria lista?

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisizione Io Interactive;

Acquisizione Asobo Studios

Ninja Theory annuncia un action cooperativo sci-fi

Playground annuncia Fable, action-rpg open world 

Rare annuncia una nuova IP single player

Undead Labs annuncia State of Decay 3

The Initaitive annuncia un nuovo Conker

Ma quindi dobbiamo per forza mettere 2 acquisizioni? Perché sei così sicuro che ne parleranno e che saranno due?
Non sono sicuro di niente, ma è probabile che qualcosa diranno. E poi è bello vedere cosa può partorire la vostra fantasia. :sad2:

Se non ne annunciano nessuno, ma dubito fortemente che sarà così, faremo tutti zero punti per quei due punti. :sad2:

Domanda: perché non si fa qualcosa simile agli anni scorsi? Cioè perché cambiare format?

Si ma Andre non potrebbe partecipare xD 

Col fatto che è inviato là all’E3 potrebbe avere inviti o comunicazioni sotto embargo che potrebbero avvantaggiarlo nelle previsioni :asd:

-Acquisizione IO.

-Acquisizione Asobo.

-Annuncio stealth game by IO, non sarà un Hitman ma sarà ambientato nel passato, ambientazione asiatica visto il trend.

-Annuncio Fable da Playground con forte componente OW, grafica fiabesca e grande interazione con tutti gli NPC nel mondo di gioco.

-Annuncio Ninja Theory story driven coop 4 persone, ambientazione sci-fi con forti tracce steampunk.

-Teaser di un nuovo progetto di Rare (riprendono in mano un IP storica)

-Annuncio The initative con tanto di teaser di un gioco next gen story driven ambientato in un futuro non troppo lontano stile Blade Runner (ma non con quei livelli di sci-fi), protagonista maschile sui 35-40.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si ma Andre non potrebbe partecipare xD 

Col fatto che è inviato là all’E3 potrebbe avere inviti o comunicazioni sotto embargo che potrebbero avvantaggiarlo nelle previsioni :asd:
Sui First non si sa mai nulla fino all'E3. Stai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro