Toy Story 4

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,790
29oitlg.jpg

uIUbxS3.png

Trama:

Toy Story 4, il film d'animazione Disney Pixar diretto da Josh Cooley, vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome "Forky" nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
  • DATA USCITA: 26 Giugno 2019
  • GENERE: Animazione
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Josh Cooley
  • SCENEGGIATURA: Stephany Folsom
  • DOPPIATORI: Tom Hanks, Tim Hallen, Annie Pots, Joan Cusack,  Alan Tudyk
  • PAESE: USA

Trailer:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Spero gli facciano una dedica a fine film

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho letto che per doppiare Woody useranno il doppiatore ufficiale di Tom Hanks, e visto che in lingua originale Woody è doppiato dal mitico Tom stesso direi che è azzeccatissima come cosa. :asd:  

Ho letto che per doppiare Woody useranno il doppiatore ufficiale di Tom Hanks, e visto che in lingua originale Woody è doppiato dal mitico Tom stesso direi che è azzeccatissima come cosa. :asd:  
Si esatto Angelo Maggi sarà la nuova voce di Woody.

Ovviamente mancherà anche a me non sentire più la voce di Frizzi ma, anche se si sente una sola battuta, a me ha fatto una buona impressione Maggi.

Floxy ha detto:
Si esatto Angelo Maggi sarà la nuova voce di Woody.
Esatto, è stata fatta la scelta migliore scegliendo lui.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finalmente!Voce di Woody molto simile e buona!Ma continua a mancare a tutti la voce Di Fabrizio :tragic:

Esce il 27 giugno comunque :sisi:  

Il doppiaggio di Woody ci sta dai, o almeno da quel poco che si è sentito mi ha ricordato un po' Frizzi. Ci sta. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà un seguito del 3 o ambientato prima?

Alla fine il finale del 3, per quanto malinconico, l'ho trovato azzeccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro