Cosa c'è di nuovo?

Toy Story 4

Pubblicità

Eris

Yuisis
LV
2

Iscritto dal
15 Lug 2008
Reazioni
122
Medaglie
8
Visto, davvero bello! Ma proprio bello. Divertente, ritmato, profondo...forse avrei caricato ancora di più emotivamente il finale, ma anche così hotdamn :bruniii:

CI perde un po' il personaggi di Buzz, ma neanche tanto 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,992
Medaglie
17
Visto, davvero bello! Ma proprio bello. Divertente, ritmato, profondo...forse avrei caricato ancora di più emotivamente il finale, ma anche così hotdamn :bruniii:

CI perde un po' il personaggi di Buzz, ma neanche tanto 
Già è stato difficile capacitarsi di ciò che è successo, se lo caricavano di più ci sarei rimasto secco sicuro.  :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,079
Medaglie
16
Visto ieri, durante l'annuncio onestamente avevo non poca paura sull'utilità di questo quarto capitolo (quasi scomparsa dopo l'uscita delle prime impressioni sul film), ma devo ammettere che non ha assolutamente nulla da invidiare con i primi 3.

Molto incentrato su 

Woody, talmente tanto da rendere Buzz e gli altri giocattoli delle semplici comparse quasi, infatti questa è la cosa che più mi ha stordito nel senso che si è perso molto del rapporto tra Woody e Buzz ma è una cosa funzionale al film, visto che vuole concentrarsi su woody e la sua crescita personale.

Molte scene divertenti e tante altre da pugno nello stomaco

Il finale, e le scene con Gabby quando viene rifiutata dalla bambina e quando ne trova un'altra nel luna park, mi sono sinceramente emozionato guardandole.

Ottimi i nuovi personaggi mi sono piaciuti tutti, tecnicamente vabbe non serve spendere troppe parole assolutamente stellare, chissà quanti dettagli e piccoli easter egg mi sono perso guardando il film. 

La mancanza di Frizzi all'inizio si è sentita molto ma è una cosa legata alla nostalgia, Maggi ha fatto un ottimo lavoro

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
440
Medaglie
9
Visto ieri pomeriggio con amici al cinema (loro avevano il biglietto omaggio Uci per il compleanno io ho dovuto pagare l'intero non avendo la tessera del cinema).  :asd: Sul film dico che, nonostante consideri la trilogia di Toy Story perfetta di suo (con forse il secondo capitolo leggermente inferiore al primo e al terzo film), questo quarto capitolo l'ho trovato decisamente godibile anche se non è assolutamente un film da 9 come ho letto su alcune recensioni. Piuttosto lo reputo come voto in sè  direi da 8,5 per alcune scene che non mi sono piaciute tanto e nessuna scena in particolare mi ha trasmesso vera ansia come quella della fornace di Toy Story 3.   :ahsisi:

Certo per chi come me ha vissuto l'uscita del primo film al cinema nel 1996 a 12 anni, ora a quasi 34 fa molta nostalgia rivedere tutti i personaggi della saga riuniti si spera per un'ultimo capitolo. Anche perchè se la Pixar annuncia il quinto capitolo non vado più a vederlo, secondo me il finale del film chiude benissimo e sul serio questa mitica saga. 

Riguardo alla trama penso che spoiler Il Flashback iniziale di Andy sia una citazione stupenda al terzo film e al suo finale commovente. Mi è piaciuta molto Bo Peep in un ruolo decisamente più importante rispetto a quello di Toy Story 2. Il finale con Woody che abbandona Bonnie decidendo quindi di vivere assieme a Bo Peep chiude perfettamente il cerchio con quel saluto di tutti i giocattoli a Woody e la pastorella sullo sfondo.

Ultima modifica da un moderatore:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
440
Medaglie
9
Ma nessuno che parla del lato tecnico? :asd:
Che dirti già il primo fu un film rivoluzionario dato che era il primo in computer grafica, qua semplicemente hanno raggiunto livelli pazzeschi, spero in una Ps5 o Xbox Scarlett con quella resa grafica ma come si diceva con la Ps2 dopo l'uscita del primo Toy Story la gente speculava pensando che la grafica della Ps2 fosse quella del film, me lo auguro ma non ci credo.... 

Se mai continueranno in un futuro lontano con un 5 o degli spin off almeno si è capito che con Toy Story non sbagliano proprio un colpo :asd:
Spero sinceramente di no, per me questo quarto film chiude benissimo la saga e non trovo necessario un nuovo capitolo, a meno che non facciano spin off  e allora li la questione è diversa.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità