- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,142
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna che stronzata![]()
" Sì ma comunque un film superfluo in una perfetta trilogiaPiù che altro sembra la solita solfa sui giocattoli tradizionali che vengono soppiantati dalla tecnologia, però anche il 4 non partiva con buone premesse poi alla fine si è rivelato un ottimo film.
Rivisto pure io ma alla fine avendo sfruttato l'offerta di Disney+ ho deciso di vederlo a casa. Capolavoro senza tempo c'è poco da dire. Ora sto in fissa e parto con il rewatch completo.Ho visto il primo Toy Story al Cinema sfruttando l'offerta del biglietto a 3,50 Euro
Bellissimo
Lo avevo già visto anni fa ma non lo ricordavo benissimo, un'emozione unica.
io mi sa che son fermo al primoRivisto pure io ma alla fine avendo sfruttato l'offerta di Disney+ ho deciso di vederlo a casa. Capolavoro senza tempo c'è poco da dire. Ora sto in fissa e parto con il rewatch completo.
io mi sa che son fermo al primo
Sono d'accordo ma comunque andrò a vedere anche questo, se non lo facessi mi sentirei un infame nei confronti di Woody e Buzz.Per me Toy Story finisce con il 3.
Il 4 mi sono rifiutato di vederlo e non vedrò neanche questo.

Non sbagli perché avrai sicuramente letto come hanno rovinato Buzz e fatto cose a caso.Per me Toy Story finisce con il 3.
Per tutti finisce con il 3.Per me Toy Story finisce con il 3.
ho visto l'ultimo ,quello che si può pure vedere stand alone (criticati per il bacio ecc)