Stavo per postare io il tweet ma zaza mi ha ninjato
Stavo facendo una lista di commenti, la posto comunque:
1) Sì, il loro nuovo progetto è ancora nelle primissime fasi dello sviluppo, quindi ci vorrà molto per vederlo fatto e finito
2) Sarà fatto in collaborazione con Xbox, come frutto di un accordo tra due entità separate
3) Data la recente strategia di Xbox per i suoi giochi first non è detto che il gioco sia esclusiva full, anche se dato che Xbox farà da publisher potrebbe essere esclusiva temporale e non arrivare subito su PS.
4) Zero reference ad IP note, non escluderei a priori la nuova IP e non assumerei un ritorno alle IP di Spyro o Crash.
io nel dubbio esulto per loro, attenderò sicuramente di sapere di più su che cosa sono al lavoro, a prescindere da che cosa sarà.
Scusate l ignoranza, ma essere indie e collaborare con Microsoft cosa cambia? Loro stessi sono voluti diventare indipendenti?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Non avevo risposto perché pensavo ti avrebbero risposto altri ed ero distratto quel giorno, scusa

Fuori tempo massimo ma rispondo comunque dato che ci sono:
Yes, loro stessi sono voluti diventare indipendenti, o almeno così pare dagli annunci che hanno fatto a suo tempo, e anche se non sappiamo i dettagli penso venga naturale pensare che sia dovuto a del malcontento nato mentre T4B era ancora sotto Activision, od anche per evitare una fine improvvisa per via dei tagli al personale che sono avvenuti dentro sia ad Activsion che agli XGS in generale.
De facto il nuovo gioco è fatto in collaborazione con Xbox quindi Xbox sarà comunque il publisher e non cambierà molto rispetto ad una timeline dove erano rimasti dentro ad Xbox, però almeno così T4B non rischia di fenire fatta fuori a caso da una email (come potrebbe succedere sotto qualunque altre grando publisher, per intenderci) e dopo questo progetto sono liberi di fare quello che vogliono in quanto indipendenti.