News Toys for Bob torna indipendente | Iniziati i lavori su un nuovo progetto

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Dai, qui sono davvero curioso di cosa tireranno fuori.:gogogo:

Ho letto su Twitter che il sito è in questo stato (maschera Tiki su sfondo nero) dal 5 maggio, ma non riesco a trovarne conferma.

Altra cosa possibile (fortemente) ammazza hype da un post del topic su resetera (link diretto):

Sono proprio curioso di vedere che salterà fuori :sisi:

Potrebbero ancora lavorare su Crash o Spyro?!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Potrebbero ancora lavorare su Crash o Spyro?!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Entrambe le IP sono proprietá MS, dipende tutto da loro

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Maschera Tiki ? Cratere Fuso confirmed :phraengo:

Possiamo ragionare su una cosa, visto il periodo che sta vivendo il settore ha più senso uscire con una nuova ip (platform sicuramente) o con Spyro/Crash ? Io opterei più per la seconda onestamente.

Possiamo ragionare su una cosa, visto il periodo che sta vivendo il settore ha più senso uscire con una nuova ip (platform sicuramente) o con Spyro/Crash ? Io opterei più per la seconda onestamente.
A me vanno bene entrambe le opzioni personalmente, a prescindere da cosa vuole o impone il settore :asd:

Sforzandomi di ragionare in termini di 'considero solo quanto vendono i giochi e basta", sì, Microsoft sopratutto questo ragionamento lo farà di sicuro e se il prossimo progetto è frutto di un accordo tra loro e T4B (come era detto nel loro annuncio sul blog T4B per comunicare che diventavano indie, poi non mi ricordo se siamo rimasti lì come news o se ci sono state evoluzioni) è altamente probabile che Crash/Spyro risaltino fuori di nuovo.

Però T4B alla fine è diventata una SH indipendenete, quindi potrebbero pure decidere di lavorare su un progetto nuovo, è il passaggio naturale una volta liberi dalla direzione di un publisher esterno. Tutto dipende se il prossimo gioco è "Microsoft-sponsored" o meno, insomma... staremo a vedere.

In teoria stanno collaborando con Xbox.
È quello che hanno detto in effetti, però credo che siamo ancora in dubbio. Nel post sul loro blog i T4B hanno detto sostanzialmente "stiamo prendendo accordi con Microsoft per collaborare sul nostro prossimo progetto."

È andata o non è andata in porto? Boooh (correggetemi se sbaglio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro