Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CryroCrash 5 o Spyro 4 oppure Crash x Spyro.
Voglio crederci.
Il secondo..Cryro
O Spysh
Non so se più illegale questo post o la gestione della retail di Baldurs GateCrash Team Rumble... 2...
La retail di BG3, sempreNon so se più illegale questo post o la gestione della retail di Baldurs Gate
Entrambe le IP sono proprietá MS, dipende tutto da loroPotrebbero ancora lavorare su Crash o Spyro?!
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Se saltano quest'anno con Spyro significa buttare via una IP.È l'anno del drago comunque...
a msma spyro e crash li hanno loro in mano? cioè IP sono rimaste a MS?
A me vanno bene entrambe le opzioni personalmente, a prescindere da cosa vuole o impone il settorePossiamo ragionare su una cosa, visto il periodo che sta vivendo il settore ha più senso uscire con una nuova ip (platform sicuramente) o con Spyro/Crash ? Io opterei più per la seconda onestamente.
In teoria stanno collaborando con Xbox.Tutto dipende se il prossimo gioco è "Microsoft-sponsored" o meno, insomma... staremo a vedere.
È quello che hanno detto in effetti, però credo che siamo ancora in dubbio. Nel post sul loro blog i T4B hanno detto sostanzialmente "stiamo prendendo accordi con Microsoft per collaborare sul nostro prossimo progetto."In teoria stanno collaborando con Xbox.