News Toys for Bob torna indipendente | Iniziati i lavori su un nuovo progetto

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Oddio Activision sta veramente facendo le cose come si deve per la prima volta nella sua storia :bruniii:  Sto giocando alla Trilogy di Spyro su Switch proprio in questi giorni :bruniii:
Per una Activision che si è redenta ora c'è Ubi che ha preso il suo posto come fast food videoludico :asd:

Per una Activision che si è redenta ora c'è Ubi che ha preso il suo posto come fast food videoludico :asd:
Se penso che hanno iniziato la gen con Valiant Hearts, Child of Lights e Black Flag e l'hanno finita con l'aborto del Remake di Prince of Persia, Riders Republic e Valhalla mi viene da piangere.

Visto l'impegno dietro a Crash Bandicoot 4 curiosità a mille per i loro progetti.

Spyro :sisi:  

Dopo la RT, nuovo Spyro  :bruniii:

Immaginatevi i livelli con la potenza NG

Sappiamo tutti di cosa si tratta. I nostri sogni stanno diventando tutti realtà ragazzi. :bruniii:

Se penso che hanno iniziato la gen con Valiant Hearts, Child of Lights e Black Flag e l'hanno finita con l'aborto del Remake di Prince of Persia, Riders Republic e Valhalla mi viene da piangere.
Tutta roba realmente nata per old gen. Ubisoft ha iniziato il suo declino all'inizio di questa gen con AC Unity. 

Ultima modifica da un moderatore:
Dagliene, sarà un nuovo Spyro :sisi:

O almeno, si spera eh.

Spyro sicuro. Hanno fatto un lavoro ne sulla trilogy e sarebbe un peccato non vedere da loro un nuovo Spyro con tutte le potenzialità che potrebbe avere su ps5 quel tipo di level design, sandbox appunto. 

Tutta roba realmente nata per old gen. Ubisoft ha iniziato il suo declino all'inizio di questa gen con AC Unity. 
Nata per old gen ma uscita nel 2014 (a parte Black Flag). Non cambia il concetto, da quelle perle poi si è iniziato a scendere in maniera, ahimè, inesorabile. 

Magari ( che poi automaticamente me lo beccgerei sul pass) seppur ci creda poco.

Lasciate perdere quel rumour, sarebbe già la seconda volta che qualcuno posta il leak inventato di qualcosa a caso su reddit per Spyro per prendersi gioco del fandom :asd:

Aspettiamo la fine del periodo di anniversario e se non succede niente bona.

Ma poi non sarebbe da Activision annunciare un gioco per poi farlo uscire 12 mesi dopo.

Diciamo solo che è legittimo essere scettici.
Poi vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro