Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Ragazzi sapete quanto io ami Crash 4, rientra nella TOP5 dei miei giochi preferiti of all time, però, detto tra noi, è il primo e unico lampo di Toys for Bob (checché se ne dica dei gusti personali, etc., prendendo come metro di giudizio "oggettivo - passatemelo - l'85 di Opencritic). Spyro è un ottimo remake, ma è un... remake fedelissimo 1:1.
Che vuol dire? Che voglio vedere se potranno ripetersi senza Crash (e pure se Crash potrà ripetersi senza loro - qua è pure più difficile per una questione che anche dovesse arrivare, per forza di cose sarebbe più user friendly) ...
Insomma, contento che non chiudono, etc. Umanamente insomma nulla da dire, ma come videogiocatore come stavo ieri in relazione a Crash, sto oggi... anzi, forse pure un po' peggio![]()
Quoto, a me ricorda molto la situazione degli ex-Rare che se ne sono andati da MS per poi fondare Playtonic.
Non mi sorprenderebbe se come Yooka-Laylee che faceva da erede spirituale di Banjo, anche loro propongano una sorta di erede di Crash/Spyro. E purtroppo con Yooka si é visto che non é cosí facile sfruttare l'effetto nostalgia su una nuova IP
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk