News Toys for Bob torna indipendente | Iniziati i lavori su un nuovo progetto

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ragazzi sapete quanto io ami Crash 4, rientra nella TOP5 dei miei giochi preferiti of all time, però, detto tra noi, è il primo e unico lampo di Toys for Bob (checché se ne dica dei gusti personali, etc., prendendo come metro di giudizio "oggettivo - passatemelo - l'85 di Opencritic). Spyro è un ottimo remake, ma è un... remake fedelissimo 1:1.

Che vuol dire? Che voglio vedere se potranno ripetersi senza Crash (e pure se Crash potrà ripetersi senza loro - qua è pure più difficile per una questione che anche dovesse arrivare, per forza di cose sarebbe più user friendly :sadfrog:) ...

Insomma, contento che non chiudono, etc. Umanamente insomma nulla da dire, ma come videogiocatore come stavo ieri in relazione a Crash, sto oggi... anzi, forse pure un po' peggio :sadfrog:

Quoto, a me ricorda molto la situazione degli ex-Rare che se ne sono andati da MS per poi fondare Playtonic.
Non mi sorprenderebbe se come Yooka-Laylee che faceva da erede spirituale di Banjo, anche loro propongano una sorta di erede di Crash/Spyro. E purtroppo con Yooka si é visto che non é cosí facile sfruttare l'effetto nostalgia su una nuova IP

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Del primo sì, poi il 2° lo fecero Crystal Dynamics.

Ah ma sono loro quelli degli originali?
Del primo. Però credo che l'IP non è loro, ma di Crystal Dynamics, quindi di Embracer, perché nel secondo non fecero nulla :asd:

Del primo. Però credo che l'IP non è loro, ma di Crystal Dynamics, quindi di Embracer, perché nel secondo non fecero nulla :asd:
Esatto.

O meglio: l'IP è di SQEX, non è stata nominata nello specifico in sede di vendita ma possiamo supporre che sia stata lascia a CD nel momento del passaggio ad Embracer.

Speriamo sia un Spyro 4, Crash ha già avuto l'onore di avere un quarto capitolo e uno spin-off online (con cameo di Spyro, Ripto e Elora giocabili)... Spyro ha bisogno di essere riesumato dalla tomba con un nuovo capitolo dopo il remake della trilogia nel 2018 :bruniii:

Si magari è solo il logo e basta ...anche se quel viola fa pensare a un certo draghetto :ohyess:

E' l'immagine centrale del sito, su sfondo nero.

Ma boh, ci sono cascato troppe volte a farmi seghe mentali su nuovi giochi loro, finché non vedo niente di concreto non mi sbilancio.
Che poi magari è davvero solo il logo :asd:

Se hanno usato questo come logo nuovo sono dei figli di troia :rickds:

È chiaro il richiamo a Crash, se poi non è il 5 ok, ma se non è niente legato a Crash so stronzi eh :asd:

Crash Team Rumble... 2...

magari è il nuovo logo del team :asd:
Eh ripensandoci un rebranding di T4B potrebbe essere la spiegazione più probabile.

Però cavolo, a parte il viola che è ricollegabile a Spyro ma fa parte dei colori usati dalle pagine della SH fino ad ora, quanti collegamenti si possono fare in ambito VG la fuori con una maschera Tiki? :asd:

Vedremo, per ora rimango calmo, anche se il pulsante 'hype mode engaged' rimane a portata di mano giusto nel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro