PS4 Trackmania Turbo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Strano allora, per una volta i prezzi tra Console e PC sono allineati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisognerà pigliare anche questo prima o poi, è da l'alba dei tempi che non gioco un Trackmania e questo mi pare un'ottima occasione per reiniziare.
Da quando lo hanno annunciato è il gioco che aspetto di più, oggi ho avuto la cattiva idea di riguardarmi dei gameplay e muoio dalla voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trackmania Turbo: Data di lancio e gameplay a 360°

Ubisoft ha annunciato che Trackmania Turbo arriverà su PS4, Xbox One e PC il 25 marzo. Il team di sviluppo ha anche pubblicato un nuovo video a 360° dedicato al gioco, potete spostare la visuale direttamente attraverso le frecce in alto a sinistra. Trovate il filmato a fondo news insieme al link alla pagina YouTube ad esso dedicata, auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.

[video=youtube_share;lAPAzIcYcXk]

Fonte:
Spaziogames

L'avete chiamata la data eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahah xD uffa ancora 45 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che peccato che nessuno si fili sta piccola perla arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che peccato che nessuno si fili sta piccola perla arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non sono in molti a conoscerlo ahimè, non è nemmeno mai arrivato su console Sony se non erro, c'è stato un capitolo su Wii/NDS e tutti gli altri solo pc.

Tral'altro esce a cavallo di Dirt ed Assetto Corsa, questo ha la priorità per me, ora non so che fare con gli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Se qualche mod cortesemente aggiornasse la data d'uscita nel topic, non sarebbe male :sad2:

Chi mi spiega un po il genere? Corse arcade senza armi e cose varie vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chi mi spiega un po il genere? Corse arcade senza armi e cose varie vero?

Corse arcade su circuiti stranissimi, senza armi

Dove per dire la gara dura 5 minuti, in quei 5 minuti devi fare il miglior tempo per vincere in infiniti tentativi (finché non scade il tempo)

Sei da solo, gli altri non ti danno noia.. Si dovrebbero vedere solo i fantasmini degli avversari

Corse arcade su circuiti stranissimi, senza armi
Dove per dire la gara dura 5 minuti, in quei 5 minuti devi fare il miglior tempo per vincere in infiniti tentativi (finché non scade il tempo)

Sei da solo, gli altri non ti danno noia.. Si dovrebbero vedere solo i fantasmini degli avversari

Ok grazie! Sembrerebbe interessante, sono curioso di vedere i circuiti...

Mi chiedo come funzionerà lo split screen, visto che sarebbe molto strano vederlo solo con la modalità classica di TrackMania (la prova a tempo coi fantasmi). Spero ci sia la possibilità volendo di fare gare con le collisioni in questo senso.

Ho letto anche che c'è una specie di modalità cooperativa dove due giocatori controllano lo stesso veicolo, mi immagino il delirio :rickds:

Ragazzi ho ricevuto un codice per provare la closed beta, che io non userò. Ve lo lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8NK8-G9NC-57JM

Beta dal 22/02 al 26/02.

Ragazzi ho ricevuto un codice per provare la closed beta, che io non userò. Ve lo lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
8NK8-G9NC-57JM

Beta dal 22/02 al 26/02.
Preso io, grazie mille, domani lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Come si partecipa alla beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come si partecipa alla beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ubisoft ha mandato delle key a gente random

io già all'E3 mi incuriosii per la freneticità, sarei interessato

ma io ricordo una visuale dell'auto da dietro più distante, dovrà essere per forza così vicina?

Uhuhuhuh, diamine mi ricordo i tempi di Nation.

Follia allo stato puro, solitamente tutti s'imbarcavano in alcuni tratti del circuito (che, se non ricordo male, la maggior parte delle volte erano quasi tutti in 'cielo aperto').

Favoloso, son capitato sul topic per puro caso.

Non lo prenderò al D1, ma sicuramente lo prenderò. Giusto per fare qualche risata con gli amici online di tanto in tanto, perché era e spero sarà veramente folle! :morris82:

Bei tempi quelli del Nation...lo seguirò con attenzione.

Anche a me è arrivata la closed.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro