Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fatto apposta per essere un Trial and Error molto veloce. Cmq tra i tracciati della community ci sono certe piste da 2-3 minuti, e sono snervanti come l'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto è bellopeccato per i tracciati molto corti.. però non è affatto male :kep88:
Se ho capito bene, è una modalità coop dove il gioco mischia gli input dati dai joystick dei due piloti per poi applicarli all'automobile. Si rischia di mettersi i bastoni fra le route più che altro, ma penso che quello sia parte del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè due piloti sulla stessa macchina? cosa fa il copilota?
ma perchè due piloti sulla stessa macchina? cosa fa il copilota?
Due giocatori controllano la stessa automobile. E' un gioco di coordinazione ed era un passatempo che facevano gli utenti PC nei vecchi trackmania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ho capito bene, è una modalità coop dove il gioco mischia gli input dati dai joystick dei due piloti per poi applicarli all'automobile. Si rischia di mettersi i bastoni fra le route più che altro, ma penso che quello sia parte del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo se vai in 'raccolta' dovrebbe scaricarsi lì in automatico se l'avevi preordinato!ho comprato il gioco ma mi dice che posso sbloccare il gioco eppure mi ha già scalato i soldi com'è possibile????
Stesso problema. Scaricato già martedì e oggi ricevuto notifica che il gioco si è attivato.ho comprato il gioco ma mi dice che posso sbloccare il gioco eppure mi ha già scalato i soldi com'è possibile????
Io sto finendo di scaricare.. speriamo fixino brevemente, pare si stiano attivandoStesso problema. Scaricato già martedì e oggi ricevuto notifica che il gioco si è attivato. Riesco ad accedere al gioco, ma nella schermata iniziale c'è scritto che devo sbloccare il gioco completo. Cliccando li, mi manda nello store per attivare il gioco e per pagare di nuovo 39€.
Spero che risolvino presto!
- - - Aggiornato - - -
C'è un problema generale. Su Twitter hanno scritto che stanno investigando:
https://twitter.com/Trackmania/status/712893464262930434
ovviamente non farlo, pare sia un problema comune e dovrebbero sistemare subito, se ho novità vi faccio sapereniente sono andato in raccolta l'ho riscaricato .ma mi chiede sempre di comprare il gioco .
Purtroppo no, non funziona ancora per chi lo ha prenotato:Qualcuno ci sta giocando?Com'é?