Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti lovvo, beta in download.Ragazzi dalla pagina Facebook hanno messo pubblici i codici per la beta! Però a mezzogiorno ne erano rimasti il 30%, non so se ci sono ancora! Non vedo l'ora abbia finito il download!Ho provato a prendere più codici e metterli ma da sempre il solito.. Sono riuscito a prenderne uno in più andando su quel link dall'ipad invece che dall'iPhone ma ho dovuto darlo ad un amico
Infatti si può con gli analogici, ma non in tutte le modalità mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non si può bilanciare il peso della vettura quando si è sospesi in aria? mi pareva che nei vecchi trackmania si potesse.
occhio che la beta è sotto NDA e quindi è vietato parlarne nei forum pubblici.Ma non si può bilanciare il peso della vettura quando si è sospesi in aria? mi pareva che nei vecchi trackmania si potesse.
- - - Aggiornato - - -
Infatti si può con gli analogici, ma non in tutte le modalità mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ci ho giocato circa tre ore.
Divertente, solito sistema di guida e solito sistema di gioco "a tentativi", nulla di nuovo.
Però imho è un po' acerbo, mi sa che lo patcheranno spesso all'inizio, sperando aggiungano una telecamera un po' più distante perchè l'ho trovata fastidiosa.
E niente, mi sa che salto sto d1, e lo recupero più in là, peccato ero straconvinto di prenderlo finchè non l'ho provato con mano.
Ci sarà chiaramente un comparto singleplayer anche abbastanza corposo, diverso però da una carriera come te la aspetteresti da un gioco di corse simil Forza-GT... ma è il pezzo forte del titolo è chiaramente il multiplayer, sia offline che online (Fonte, guarda la scheda 'caratteristiche chiave'). Trackmania è un gioco molto particolare, non è paragonabile a nessun gioco di corse arcade secondo me, quindi va provato per capire esattamente di che cosa si tratti.Ma ce' un single player con una carriera o e' solo multiplayer con auto e piste gia sbloccate dal 'inizio?
Io la sto scaricando ora, appena finisce provo. La Beta dovrebbe iniziare ufficialmente alle 14 secondo Spazio.Io lo scaricata ma quando vado per caricare mi viene sempre fuori la scritta la beta e terminata. boo