PS5 Trails in the Sky 2nd Chapter REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
mai come in questo caso i votoni sono reali e meritati fidati...se te lo stiamo dicendo in tanti un motivo ci sara'
Ma io i Trails li ho giocati, li conosco, eh. Mi mancano sti due remake, però, e voglio vedere se hanno davvero innalzato così sensibilmente l'asticella. Si è passati da 77 a 90 dagli originali ai remake... voglio capire un tale balzo se è giustificato. E il primo remake lo comincio a ottobre, quindi presto saprò se è così.

Ma io i Trails li ho giocati, li conosco, eh. Mi mancano sti due remake, però, e voglio vedere se hanno davvero innalzato così sensibilmente l'asticella. Si è passati da 77 a 90 dagli originali ai remake... voglio capire un tale balzo se è giustificato. E il primo remake lo comincio a ottobre, quindi presto saprò se è così.
si si lo so ti leggo spesso sui topic dei trails...allora vai tranquillo,i remake ti stupiranno in positivo ,scorrono benissimo e un fan dei trails come te non potra' che apprezzare il tutto,specie i molti qol inseriti nei giochi e la profondita' che i personaggi guadagnano..

sono bellissimi ..poco da fare e per un vero fan dei trails,si alza tutto di 1.5 punti in piu' almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro