PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero in una IP Nintendo se lo vogliono fare su Wii U...

Se ci farà piangere è quasi certo che nn sarà una nuova IP, a prescindere dalla piattaforma.

Okami 2 esclusiva N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè andiamoci piano, potrei restarci secco. Ma sul serio.

Spero in una IP Nintendo se lo vogliono fare su Wii U...Se ci farà piangere è quasi certo che nn sarà una nuova IP, a prescindere dalla piattaforma.
Yup,direi di si.

Viste le parole di Yamagami penso non ci siano più dubbi,sta a vedere che si tratta davvero di Starfox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inb4 Duck Hunt Uprising

i6juMXadjYUyc.gif

Ma tanto dove peschi peschi, peschi bene: VJ, Okami, God Hand...

Se solo quei porcelli di Capcom droppassero ste IP.

Yup,direi di si.
Viste le parole di Yamagami penso non ci siano più dubbi,sta a vedere che si tratta davvero di Starfox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inb4 Duck Hunt Uprising

i6juMXadjYUyc.gif
L'avatar :rickds:

vabbe ma quello in sviluppo e' scontato, da capire quale versione pero' dmc 5 o dmc 2?
I Platinum a lavoro su dmc 2 proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi ha sviluppato Okami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La buonanima dei Clover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La buonanima dei Clover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sarebbe il nome vecchio dei P*, lo sapete no? :morristend:

Che sarebbe il nome vecchio dei P*, lo sapete no? :morristend:
Penso (SPERO) che lo sappiano tutti dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba Nintendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che dopo aver lavorato già su wii U, menre stiano finendo un lavoro su one stavolta sia il turno di ps4

a cosa del far piangere fà pensare a un richiamo a qualche saga storica, ma in questo caso le supposizoni si sprecano da okami a uno starfox per nintendo ma anche DMC o chissà qualche diavoleria

sicuramente i platium sanno lavorare e quindi qualcosa di grosso bolle in pentola

Nuovo God Of War dato in mano ai P* ed al posto di Kratos c'è Kamiya.

D1.

penso che dopo aver lavorato già su wii U, menre stiano finendo un lavoro su one stavolta sia il turno di ps4
a cosa del far piangere fà pensare a un richiamo a qualche saga storica, ma in questo caso le supposizoni si sprecano da okami a uno starfox per nintendo ma anche DMC o chissà qualche diavoleria

sicuramente i platium sanno lavorare e quindi qualcosa di grosso bolle in pentola
Sony che commissiona?

Nah :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro